IT’S YOU
di LadyMaknae

29/09/15, ore 01:36

Bellissimaaa ^-^
Continuala al più presto è la più bella storia mai letta :D

Complimenti :*

11/09/15, ore 03:50

Stupenda stupenda stupenda... Non vedo l' ora di leggere il resto... Complimenti 😃

21/05/15, ore 16:16

Bentornata^^
era davvero un peccato che non finissi la tua storia. Spero di leggere al più presto il seguito, voglio proprio vedere come riescono a risolvere tutto l'intreccio.

11/09/13, ore 22:58

Ciao! Innanzitutto devo dirti che ci abbiamo pensato per un mese prima di scrivere questa recensione, abbiamo letto ogni capitolo attentamente per scriverne una che rendesse giustizia alla tua storia (non sto usando il plurale maiestatis, siamo un gruppo di amiche che si diverte a leggere fan fiction insieme).
Per maggiore chiarezza divideremo questa recensioni per punti.
1. Grammatica: la prima persona del passato remoto vuole la "i" alla fine e se finisce di già per "i", la "i" si raddoppia (es. io capii, io dormii...). La terza persona del passato remoto invece, vuole l'accento. Allo stesso modo "così", "là", "lì", "già", "giù" ecc... sono accentate.
Altro punto fondamentale: la consecutio temporum non è una malattia venerea che Bianca rischia di prendere da Kyuhyun, usala! Se una frase inizia al presente, finisce al presente!
Infine, le emoticons NO!!!!
2. La trama: quale trama? (Scopano, scopano, cornetto alla Nutella, scopano, Peppe, stalattiti...) Se vuoi scrivere una storia in cui i protagonisti non fanno altro che darci dentro come conigli, va bene! Però esiste una vasta gamma di avvertimenti che puoi usare: smut, pwp e così via. E, tra parentesi, complimenti a Bianca per essere riuscita a saltare come un grillo dopo averlo preso in quel posto per la prima volta senza preparazione... credo ci voglia un minimo di realismo!
3. Caratterizzazione personaggi:
- Bianca: siamo sicuri che non sia una bambola gonfiabile con delle frasi pre-registrate che ripete a intervalli regolari? Giusto per intenderci, ti facciamo un paio di esempi in cui siamo state colpite dalla sua travolgente personalità: "Incazzata nera riposiziono vestiti e biglietti alla rinfusa sul divano, apro la busta per prendere i miei vestiti ma mi blocco subito, c’era qualcosa di liquido e viscido su quei vestiti, eppure non li avevo addosso quando… esco la mano piano e con lei viene fuori un nuovo biglietto < È solo shampoo, cosi non potrai indossarli . Kyu > .
Aveva volontariamente imbrattato i miei vestiti di shampoo?!? o.O Impensabile.
Mi rassegnai, indossai quei vestiti, e mi innamorai del maxi pull." (estratto dal capitolo 4); o le innumerevoli volte in cui non vuole vedere Kyuhyun ma allo stesso tempo lo desidera follemente: se era una tattica per farci capire le innumerevoli sfaccettature della sua personalità è miseramente fallita.
- Kyuhyun; l'unica frase "in character" di Kyuhyun è stata “Ti è piaciuto cosi tanto?” (capitolo 3). C'è una sostanziale differenza tra evil maknae e persona affetta da disturbo schizzoide della personalità.
- Siwon: sembra Antonio Banderas nella pubblicità della Mulino Bianco, quella con la gallina. Tra l'altro la gallina non si chiamava Bianca?
Quindi, per concludere, sei libera di caratterizzare i personaggi come vuoi, ma metti un avvertimento OOC. Bianca comunque è sempre in cerca di un carattere.
4. Personaggi aggiuntivi: di chi stiamo parlando? In ordine di apparizione abbiamo: Possesso, i gemelli Orgasmo, Allibita, Prenotato( “Ti ho chiesto dove alloggi. Dove vai prenotato?”, capitolo 2) e compagnia cantante. In questi casi mettere un articolo eliminerebbe personaggi indesiderati dalla storia (e orge improvvise nella doccia).
5. Cose incredibili:
- “Kyuhyun tutto bene? Apri la porta”
“Non ora Leeteuk, lasciami in pace. Sto godendo….” parlò all’uomo dietro la porta guardandomi negli occhi “ …sto godendo e tanto”.(estratto dal capitolo 2) Sarebbe indecente per la nostra cultura; figuriamoci per quella coreana!
- Chi è che ha dato ad Ahra il passepartout per le stanze dell'hotel? Quale sorella sana di mene farebbe irruzione nel bagno mentre c'è il fratello che si fa la doccia e soprattutto se sente rumori molto molto espliciti? Ahra è la sorella di Superman per riuscire a vedere che suo fratello non aveva un preservativo? E, tornando a Bianca, ti pare normale che lei di fronte alla sorella di Kyuhyun continui tranquillamente a "fargli cantare l'uccello"?
- La confessione di Kyuhyun è tragica: tanto per cominciare non si fonda su alcuna base visto che fino a tre righe prima non se la filava di striscio; poi è falso che le stalattiti e le stalagmiti si uniscano tutte in colonne, anzi la percentuale di colonne in rapporto al numero di stalattiti e stalagmiti è piuttosto esigua (per intenderci, è un evento raro, e te lo dice una che studia geofisica). In più ogni persona normale sarebbe rimasta basita di fronte ad una confessione del genere, anche perché di solito le stalattiti e le stalagmiti sono coperte da guano di pipistrello.

Conclusioni generali: lungi da noi lo scoraggiarti dal continuare a scrivere anzi, la tua storia ci ha regalato momenti esilaranti e l'abbiamo seguita con una certa passione (comunque abbiamo capito che Bianca è incinta...dal settimo capitolo!), tuttavia lo scopo delle recensioni è anche di fare criticismo costruttivo (anche le fantasie sessuali hanno diritto ad una grammatica decente!).

06/08/13, ore 00:39

Oh my God!!!!
Non ci posso credere...finalmente quei due si dicono "ti amo" e alla fine si lasciano...ma che tristezzaaaaaaaa!!
In questo capitolo ho amato tanto Kyu tutto dolce, povero cucciolo...
Quel stra maledetto vomito di Bianca...sento odore di un piccolo guaio xD
Alla prossima

04/07/13, ore 23:21

OMG!!!!!!! Sei bravissima cn le ff!!!! Nn è k ne faresti una cn me e sungmin x favore?? Cmq davvero eccezzionale... Brava, davvero <3

04/07/13, ore 22:52

Ciao , personalmente io amo la tua storia , amo l'evoluzione di  Kyuhyun nei confronti di Bianca , da bastardo che la usava solo per il sesso a difenderla e proteggere (sotto sotto credo proprio che si sia innamorato della nostra cara Bianca ) . Riguardo la scommessa credo di avere già capito qualcosa , ma non te  lo dico muhahahaha.

Ho un brutto presentimento credo che trà Siwon e Bianca succederà qualcosa di molto profondo che ferirà il mio amato  Kyuhyun , ti prego dimmi che non succederà nulla io amo troppo  Kyuhyun e Bianca insieme . Spero che tu aggiorni presto un bacio Mia .

03/07/13, ore 12:45

Ciao! :3 Ho letto la tua FF tutta d'un fiato, quindi mi sembrava opportuno recensire visto che mi è piaciuta. Insomma, Kyuhyun è decisamente... wow. Mi piace moltissimo, anche se spero che non sia così macchinatore come tu te lo immagini, lol. In ogni caso io nutro un amore profondo per i 'cattivoni', dunque lo trovo perfetto. Bianca, la protagonista, mi piace abbastanza, ma se fossi in lei non mi lascerei strumentalizzare così. Noooo (?) Yesung, anche lui così cattivone?! Boh, mi hai colta di sopresa. Avanti, il re delle selca! Sugli altri personaggi non ho nulla di particolare da esprimere, anche perché mi sembrano abbastanza secondari, mi sbaglio?! La trama mi piace, è sufficientemente inusuale per i miei gusti. Dunque, prima di mettermi definitivamente a fangirleggiare chiudo qui la mia recensione. Continua presto! Un bacio, TomomiChan

27/06/13, ore 17:05

La storia sta entrando nel vivo e mi piace sempre di più, soprattutto trovo che Kyuhyun geloso- serial-killer lo faccia ancora più sexy e da stupro (scusami, ma non posso trattenermi da questi commenti ahahah). Non mi aspettavo che Yesung ci provasse perchè nei capitoli precedenti mi aspettavo fosse Siwon a provarci. Non vedo l'ora di vedere come và avanti . Un bacio :*

27/06/13, ore 12:49

Oh D: che casino... prevedo guai per Bianca e per Yeye.
Per quanto riguarda i personaggi: Ara mi fa saltare i nervi (ma chiamala scema... va in Europa per la sua solita scopata con Heechul ¬‿¬ eheh); Kyu geloso lo trovo asdfghjkljhgfdsa :3 (non è una parola, ma non ne trovo una sensata XD).
Sinceramente prevedo un bagno di sangue per il caro Yeye... magari una raffica di pugni da parte di Kyu (?) oppure potrebbe significare la fine del suo rapporto con Bianca (?)
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;-)

26/06/13, ore 00:19

Non va bene commare, per niente...faccio bene a non leggere in anticipo i capitoli e a non voler saper nulla in anticipo. Allora quando Kyu si è "intenerito" alla visione di Bianca che piangeva dopo averle detto che era meglio che la lasciava cadere nel canale mi ha fatto troppa tenerezza waaaa :3 Comunque sappi che il triangolo non l'avevo considerato. O forse si ma con Siwon xP
Aaaaah Yeye che non mi sa tenere le mani apposto.

24/06/13, ore 21:30

OwO... ero ancora ferma al capitolo 5. Il sesto non l'avevo ancora letto e me ne sono resa conto solo adesso. L'ho già detto che la storia mi piace un sacco (?) Vabbè, nel caso, lo ripeto! XD
Il triangolo/quadrato Kyu-->Bianca-->Siwon/Yesung asdfghjklkjhgfdsasdfghjk___
il pugno finale di Kyuhyun mi ha fato esultare di gioia \(*o*)/
sua sorella invece non mi sembra una gran simpaticona... -.-" mi verrebbe da prenderla a schiaffi.
vedremo quello che accadrà. Ancora complimenti e... Al prossimo capitolo :D

12/06/13, ore 14:45

Ok. Il maknae colpisce ancora... il ruolo di Kyuhyun gli calza a pennello, cioè, quando penso a lui, ho sempre l'immagine di un ragazzo "spietato", altro che tenero e piccolo maknae -.-" ahahah
Quando è preso dall'attimo di gelosia/senso di possessività... e si è scatenata la "bestia" eheheh mi ha fatto morire *^*
---anche se quella definizione di "giocattolo" mi ha fatto un po' rabbrividire o.o leggerò i prossimi capitoli e vedrò come si evolverà la situazione ;)
alla prossima :3

12/06/13, ore 14:35

Wow, come inizio sembra promettere bene... molto bene. Mi ispira un sacco come storia, ti farò sapere cosa ne penserò anche nei capitoli successivi *^*
La scena a Venezia mi è sembrata tremendamente romantica... (e sexy, molto sexy, ma trattandosi di Kyuhyun mi sembra più che normale XD)
La trovo scritta anche bene, non ho trovato errori ;) altro da dire non ho, quindi corro al secondo capitolo. Yay!