Primavera
di HurricaneOfHope

25/05/13, ore 17:23

Io continuo e continuerò a shippare Peeta e Katniss, ma devo ammettere che ho amato quello che hai scritto dalla prima volta che me l'hai fatto leggere!
Bravo ragazzo, continua così! ;)

Che recensione orreeeeenda. Mi sto diludendo da sola.
B.

04/05/13, ore 15:44

oddio che bellaa! anche io non ho mai sopportato quell'ultima frase:" tira dritto"..o quello che era... non è giusto rovinare quell'amicizia così...Grazie di averla scritta<3 e poi è bello vedere un ragazzo così dolce che scrive fanfic<3
Alla prossima lovefire

03/05/13, ore 23:14

Ciao :)
Allora non sono l'unica che vede loro due molto meglio di Peeta e Katniss!
Magari mi avesse dato fastidio solo quella frase, però... vabbè, dettagli :D passando ad un commento più tecnico, la tua storia non mi è dispiaciuta (Anche grazie al pair, ma quelli son dettagli xD). Scrivere fanfiction sui libri della Collins è più difficile rispetto a scriverne su - esempio - Harry Potter: il suo stile è piuttosto vincolante, e si tende a scrivere anche le fanfiction su questo fandom in questo modo. Attenzione, però: nessuna fanfiction potrà mai avere lo stesso stile dell'opera da cui è tratta. Lo stile di chiunque è unico e inimitabile. Se allora non possiamo avere lo stesso stile di chi ha scritto l'opera, che senso ha cercare di uniformarci il più possibile? la cosa migliore è cercare di scrivere nel modo in cui la narrazione ci viene più spontanea. Ok? Questo era solo un appunto, anche perché non ci sono grandi correzioni da fare ;)
A parte questo, ho trovato lo stile un po' frettoloso: ci sono punti in cui ti saresti potuto soffermare di più, e punti in cui un minimo di descrizione non sarebbe guastato. Tanto per citare: "Mi volto e mi trovo davanti lui." Sono passati (se ho capito bene) due anni da che non si vedono: com'è lui? Ha qualche cicatrice? Sulla fronte qualche perla di sudore rende lucide le ciocche nere? Ha le guance più scavate? Zoppica? Non so, è una serie di esempi, che puoi applicare non solo in questo punto.
La tua storia mi è piaciuta, e spero che tu ne scriva altre su questo pair seguendo questi consigli :)
Bi

16/04/13, ore 21:54

Oh, che bello...
Parto da un unico, piccolo errore grammaticale che ho notato all'inizio, ma sono sicura che l'hai fatto per distrazione c:
Quarto capoverso, terza riga: si scrive "se l'acqua SARA' ancora fredda" ;)
Per il resto, credo davvero che tu abbia ragione: sarebbe dovuta andare così... Anche perché il finale della Trilogia mi ha un sacco sorpresa: non mi sarei aspettata un finale del genere!
Non so se sia positivo o negativo... boh..
Beh adesso scompaio, ti dico brava perché scrivi bene c: complimenti!