Stay with me.
di Jessica James

07/05/13, ore 19:32

ci credi che sono in lacrime? sto piangendo, perchè so che l'esplosione c'è stata veramente, che più di una persona è morta. siamo nel 2013, e ci sono ancora attacchi terroristici.
questa storia è veramente tristissima, ma scritta benissimo, i personaggi prendevano vita tra le righe.
speravo che almeno lei si salvasse, e invece no. La cosa “bella” è che almeno il ragazzo le stava vicino.
poi quando gli dice di essere incinta, le lacrime sono scese giù a cascate, non è un eufemismo!
lui indossa la sua maglietta preferita....
"siamo forti, America" e questa è la pura e semplice verità.
perchè l'America si è rialzata dopo l'attacco dell'11 Settembre, perchè si sta rialzando ancora, pronta ad andare avanti.
il fatto che lei gli sorride, come per rassicurarlo, ha fatto sorridere debolmente anche me.
la foto, però, mi ha lasciato sconvolta.
c'era tutto: lui chinato su di lei, i capelli di lei a ventaglio, la maglietta rossa...
sono ancora in lacrime, non riesco a scrivere una recensione molto sensata, scrivo più cose messe vicine senza un nesso logico.
ti faccio però i miei complimenti, perchè scrivi divinamente
un bacio xxx
Giulia

17/04/13, ore 00:54

Bella, molto dolce e molto sentita. Idea splendida per dimostrare solidarietà alle vittime.