E se non avesse un titolo?
di Frankie_ Echelon

23/03/15, ore 20:01

Ahahahah girando per diverse ff ho letto questa simpaticissima meraviglia!
L'ADOROOO!! *_*
Leggendo le diverse battute-canzoni stavo morendo dalle risate, se già ad "Anima mia,torna a casa tuaaaa" e "Lasciatemi cantare,con la chitarra in mano...sono un ITALIANO" ho perso un polmone,con "la sigla di C'è Posta per Te" mi hai STESA! Ahahahahaha :'D
Complimentoni!
Beh,che dire,gli A7X ispirano sempre storie strambe!
w le Synacky!

Venus <3

22/06/13, ore 23:02

Oh mio Dio.
No, il solo pensiero che loro facciano un musical basta a mandarmi il cervello in brodo di giuggiole (ma quanto bello sarebbe?? *-*) e ho avuto un flash istantaneo alla puntata musicale di Scrubs, non so se ce l'hai presente, ma è qualcosa di demenzialmente favoloso.
Come Zacky che canta Laura Pausini, no, a quel punto sono morta dal ridere!! :'D Poi è davvero carina la storia dai, è la tenerezza pura quando si ritrovano all together (Brian ha fatto presto a rinunciare alla sua nuova patria eh!). C'era un altro punto in cui sono scoppiata... Ah sì, quando dal nulla se ne esce Matt con il suo "Lasciamoli da soli". Me lo sono immaginato sbucare dal nulla così, con un'espressione convinta come se fosse sempre stato lì XD

Gli unici errori che ho notato sono di lessico: ci si 'crogiola' IN qualcosa, non DA. Quindi Zacky si crogiolava nel dolore... però penso che tu abbia sbagliato parola qui, perché crogiolarsi ha un significato positivo, in generale ci piace la cosa in cui ci crogioliamo. :) L'altro è quel miraggio che si 'prostra', mmm... Volevi dire che si mostra? Non ci sta proprio come verbo.
ancora complimento per questa piccola, originale ff, ciao!! :D

19/04/13, ore 17:48

Ti prego, fatti abbracciare. *sending virtual hug*
Questa fanfiction è stupenda! Perchè non ha nemmeno una recensione? Io personalmente la adoro, mi è piaciuto come hai saputo ben descrivere le scene e come sei riuscita ad inseririci le parti di canzoni! Mi sono letteralmente immaginata di assistere ad un musical, con Johnny vestito da nano tutto il tempo (why? ahah), con le comparsate di Jimmy esilaranti, ma soprattutto per i due personaggi principali. Zacky che canta Anima mia in maniera struggente e con le lacrime agli occhi me lo immagino tantissimo ed è una scena tenerissima e allo stesso tempo comica, che dolce il nostro Vee! Ahahhahah sono morta dalle risate anche quando ho letto che Brian voleva andare in Italia perchè sentiva che era la sua vera casa! Ahahahah :°D E quando ha cominciato a cantare "Lasciatemi cantare con la chitarra in mano" stavo morendo!!! AMi è piaciuta anche l'apparizione di Michelle e la scena del pc distrutto. lol
Appena è arrivato il momento del "C'è posta per te", mi sono immaginata Johnny vestito da postino di Maria De Filippi e ohmmadonna, che scena comica! E il successivo sclero di Zacky con conseguente dialogo con Jimmy mi ha fatto morire dal ridere!
E quando Brian ritorna?? Mi sarei quasi apettata un "Amore ritorna, le colline sono in fiore!" ahahahahaha l'illuminazione di Vee, lo strozzamento con il cosciotto di pollo e il fatidico incontro dei due amici-amanti è stato un momento topico.
Praticamente leggendo questa fic ho passato tutto il tempo a ridere! :°D
E' bellissima e la metto nei preferiti perchè non avevo mai trovato nulla di simile, e questa mi piace tanto! Complimenti!! :)
Kisses
-Lau
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 05:50 pm)