Teddy Bear
di RenAlchemist93

07/08/11, ore 17:31

Uhm, allora, iniziamo.
E' una fic molto carina, e malinconica. Amo i caratteri di Maya e Phoenix, sia uniti che separati. Questa fic rende bene l'idea della loro situazione, complimenti!
Ma, c'è sempre un ma, eliminerei calorosamente i tuoi OOC, cioè i tuoi pensieri della storia che hai messo nelle parentesi; per il semplice motivo che smorzano l'atmosfera che hai Nei dialoghi poi, cura un po' più la grammatica e sintassi, eliminerei tutti quei punti, e metterei delle virgole, solo per far filare di più il discorso. Il contenuto comunque è abbastanza buono!
Se fossi in te ci lavorerei un po' su!
Brava, comunque.

gm19961

28/06/09, ore 21:18

La storia è molto dolce quanto triste e malinconica, e visti i siparietti comici che si hanno nel gioco tra Maya e Phoenix mi sembra un bel contrasto che da più significato alla storia

22/11/08, ore 20:46

La fanfic è molto dolce e l'immagine dell'orsetto dimenticato è molto tenera. Io però eliminerei le due "note dell'autore" tra parentesi perchè spezzano l'atmosfera della storia. L'intervento di Mia non mi piace per un semplice motivo: quando le evocatrici Kurain evocano uno spirito, la loro personalità si annulla, non potrebbero sentire quello che dice. Dovresti trovare un modo per sistemare quel punto. Magari potresti fare una cosa del genere: Maya sta scrivendo i suoi pensieri sul diario, poi evoca Mia e, quando si sveglia dall'evocazione, trova sul diario una frase scritta dalla sorella o qualcosa del genere. In ogni caso, complimenti, è una bella storia :)

Ivory
08/01/08, ore 14:39

E' molto carina!!! Per non parlare poi che i sentimenti di lei per Phoenix sono descritti in modo molto dolce *_*

Maya fan
07/01/08, ore 21:18

Bellissimo il paragone tra maya e l'orsetto di peluche!....mi paicerebbe sapere cosa succede se si incontrassero di nuovo ;) io non ho ancora giocato al due xD..cmq anche io come te ho immaginato cose di questo genere ^^....complimenti...

NightAlchemist93
25/11/07, ore 20:00

Bella Ren-san!! I like this FF!!! è un po' strano il paragone dell'orsachiotto... e non l'avevo capito moooolto... però è BELLOOO!!! ciao e complimenti... ora ciò fame e vado a mangiare!!! W ME!!!!!!