Blood On Blood
di VaVa_95

01/07/13, ore 12:57

Arrivo molto in ritardo per questa OS,ma avevo totalmente dimenticato questa sezione fino a poco tempo fa,quando mi sono imbattuta in questa storia.La nota triste e drammatica c'è e si vede,ma da grande sostenitrice quale sono dei cosiddetti "membri di band non cagati dalla massa" considero tutt'ora Alec come membro ufficiale dei Jovi,per me non è mai stato dimenticato. A parte questo la tua storia rispecchia perfettamente la vicenda,e credo anche i pensieri dello stesso Alec.sono contenta che qualcuno pensi ancora a lui!:) complimenti ancora

21/06/13, ore 05:30

Cara Saya Sambora Such C': ,
sappi che per me questa è una OS molto più che decente! L'ho letta proprio perché parla di Alec. Perché, come giustamente hai già detto tu, da quando ha lasciato il gruppo, Alec è caduto nel dimenticatoio. Ogni volta che chiedo a qualcuno 'Quanti sono i Bon Jovi?' arriva la stessa risposta: '4. Jon, Richie, David e Tico.' E non mi pare giusto.
Ad esempio, se tu chiedi a un fan dei Pink Floyd (non so se li conosci, io li adoro *.*) il numero dei componenti della band, lui non risponderà mai '4. Roger, David, Rick e Nick', ma si ricorderà di inserire nell'elenco anche Syd, ex-membro dei PF, nonostante non abbiano mai suonato tutti e 5 insieme (David entrò a fare ufficialmente parte della band solo dopo l'allontanamento di Syd).
Se Alec la leggesse credo che ti sarebbe grato di avergli reso giustizia, almeno FanFictionalmente parlando. Scritta bene, con un grande significato.
Spero almeno di averti fatta sentire meno dimenticata con questa recensione ;)
ShootingStar_xx <3
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 05:32 am)

29/04/13, ore 14:48

Non mi sembra giusto che questa storia non abbia nemmeno una recensione,quindi ho deciso di lasciarne una io( non che i miei commenti sconclusionati siano degni di essere definiti recensioni,però ci provo comunque U.U). Mi è piaciuta molto la tua piccola creazione perchè secondo me hai descritto veramente bene i pensieri di Alec.
Noi naturalmente non possiamo sapere che cosa provasse in quel momento così difficile della sua vita,però penso che le emozioni che gli hai fatto provare in questa storia si possano avvicinare molto a quello che gli turbinava in testa realmente in quel periodo della sua vita.
Non so se mi sono spiegata chiaramente,spero di si. :)
Fra l'altro è difficile leggere fanfiction su Alec,perchè come hai detto tu,è stato dimenticato. Ma lui è stato un membro fondamentale del gruppo,importante quanto gli altri. E mi dispiace che sia stato abbandonato così facilmente. Quindi di nuovo complimenti. Spero di essere riuscita a scrivere qualcosa di decente. A presto! :)