Ice on fire
di peluche

30/07/14, ore 17:06

Ciao! Il capitolo è stupendo ma non mi puoi lasciare in questo modo! Sono troppo curiosa! Vorrei sapere cosa accadrà nell'ufficio della preside! Comunque la coppietta felice sta già pensando al futuro! Che dolci!!!!!! Mi ha fatto tenerezza quando Harry ha fatto uscire il suo lato paterno solo immaginando di avere una figlia! Aria andrà a Oxford e Hanna andrà in Spagna con Harry... non so perché ma qualcosa mi fa intuire che Hanna non è molto convinta! Aspetto il prossimo capitolo e spero che arriverà in fretta!Forse, grazie a quello, potrò finalmente chiarire le cose che mi passano per la testa! Baci!

28/07/14, ore 14:58

Bellissimo! Davvero ben scritto! Una curiosità: l'immagine dove mostra "harry" da piccolo da che film viene? (Se lo sai)

23/07/14, ore 20:53

Hey,
capitolo triste ma inevitabile di sicuro. Mi sono commossa da morire, so come si sta quando non si vuole lasciare andare via una persona che dire cara è qualcosa di troppo poco, ma con l'aiuto di chi ti vuole bene e in questo caso Hanna, Harry ce la farà. Bravissima come sempre.
A presto :)

23/07/14, ore 01:08

Adoro la tua storia, e devo dire che questo capitolo mi ha emozionata parecchio ... Continua così !!!
Sai sto pubblicando la mia prima ff se ti va dacci un occhiata e magari lascia un recensione... Eh non ti far ingannare dai primi capitoli che sono un po' noiosi, sicuramente la storia tra qualche capitolo diventerà molto più interessante.
Baci e abbracci,
Federica xxx

22/07/14, ore 23:39

oddio per poco non piangevo io .. povero Harry :( parlando del capitolo che è stato molto triste ma sempre bellissimo, io amo sempre di più Harry e Hanna *-* huhu una fuga amorosaa aw me gusta muchooo no okay la smetto hahaha continua quando puoi :)

17/07/14, ore 21:51

Ciao,
sono rimasta spiazzata dalla morte di Adele, che dire ora iniziano i problemi seri per Harry e mi dispiace moltissimo. Il gruppo di amici ormai è più che ben consolidato e si può vedere dalla festa di Zayn. Zayn sta iniziando a uscire fuori più adesso come personaggio e spero che rimarrà insieme agli altri per ancora un po'. Complimenti come sempre.
A presto :)

17/07/14, ore 20:06

Hey, inizio col dire che la tua storia mi piace tanto, forse anche troppo.
La grammatica è usata abbastanza bene, la punteggiatura è adoperata bene e di errori ne ho riscontrati pochi.
Come storia è abbastanza originale.
Amo la scelta dei personaggi, w le liars.
La descrizione iniziale è okay, almeno a me ha incuriosito.
Hai un bel stile per la scrittura è abbastanza diverso da quelli che si possono trovare qui su efp ed il bannere è caruccio, lo hai fatto tu?
E ti volevo chiedere una cosa: pensavo, se tu vuoi, potrei postare la storia su wattpad, dandoti tutti i meriti e i diritti d'autore, così da farla conoscere a più persone.

Ti prego di rispondermi appena puoi, puoi anche mandarmi un messaggio privato.
Baci.
-hurricharry
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 08:09 pm)

17/07/14, ore 12:08

Capitolo stupendo come sempre! È bello vedere Harry geloso e felice! Hanna è troppo dolce e lo è anche Zayn con le sue sorelle! Mi dispiace davvero tanto che sia morta Adele! Adesso sinceramente non so cosa potrebbe succedere! Forse Harry vorrà stare un po' da solo, ma Hanna gli starà sempre accanto e farà di tutto per rivederlo felice! Questo è quello che mi immagino! Comunque continua così e aggiorna al più presto! Baci!

17/07/14, ore 02:27

Come sempre sono dolcissimi insieme *.* aaww che tenero è il nostro Styles *.* ma proprio in quel momento dovevano chiamare? Povero :(

14/07/14, ore 20:12

Hey,
allora il capitolo è stupendo come sempre ovvio. Hanna è davvero una persona speciale e gentile basta vedere quello che ha fatto per Zayn per non parlare di Harry. Lei e Harry sono molto carini e come sempre Hanna sa aspettarlo e restare al suo fianco.
Alla prossima :)

12/07/14, ore 10:54

Bellissimo capitolo! Succedono un sacco di cose... Hai fatto bene a mostrare la parte debole di Harry! Hanna ha aiutato molto sia il suo ragazzo sia Zayn! Mi piace molto il rapporto di amicizia tra lei e Zayn e non vedo l'ora di scoprire se quest'ultimo ha intenzioni serie riguardo ad Aria...... Continua così e aggiorna presto!

12/07/14, ore 03:40

Povera Adele :( mi dispiace tanto sia let lei che per Harry. Giuro .. Mi sono messa a piangere anche io come una voglio a hahahah ma quanto è tenero Malik? Aaww *.* secondo me Aria starebbe meglio con Jawi che con Louis. Non per offendere Tommo perché è un mito ma ci vedo di più Zayn per il carattere di Aria *.* e vediamo se Tommo incontra qualcuno nel suo " tour " hahahah continua al più presto <3
Kiss Sere xx.
Ps; il capitolo è bellissimo.

11/07/14, ore 22:41

La storia si fa sempre più bella ed interessante , mi piace troppo ... Aggiorna presto :)))

10/07/14, ore 23:56

Mi hai fatta piangere !! :'( perché l'hai mandato via? Non è giusto :'( il mio Louis!! Nooooo non è affatto giusto! Mi scendono le lascrime involontariamente .. Comunque il capitolo è bellissimo anche se è stato malinconico.

08/07/14, ore 21:12

Ho le lacrime agli occhi sono tristissima!!! Che dispiacere questa separazione!
irisxx