Mag & Tom
di lee82

24/11/13, ore 20:08

Uh, un altro capitolo! Sono contenta, sai? La storia del rapporto amore-odio tra Tom e Mag mi piaceva, e devo dire che proprio non mi aspettavo che Margaret finisse per chiamare Nikki. Che sia la volta buona che quei due imparino ad accettarsi? Lo spero davvero.
Sono contenta che lei non si sia fatta troppo male. Poteva andarle peggio.
E Tommy sarà anche tanto bello e caro, ma è tonto, eh! (Scusa, Lee, ma è vero!) Dico... ha due fette di prosciutto sugli occhi? Non vede che Mag sarebbe disposta a tutto per lui? E che cosa fa? Le urla che la ama. Ma non lei, Pam! Aaah, che rabbia!
Chissà che cosa combineranno ancora? Sono curiosa!
Un abbraccio e a presto,

Angie Mars :)

01/05/13, ore 14:20

Che bello, finalmente Tommy ha capito che puó fidarsi di Mag, che per lui si butterebbe anche dal centesimo piano! :')
Ma io dico, ci voleva Athena per farglielo capire? Santa donna, anche lei. Devo dire che mi sta simpatica e che in questa storia è davvero forte. Mi correggo: due Lee insieme sono forti. ;)
Spero che Tom riesca a riprendersi i suoi figli!

30/04/13, ore 20:22

Wow! Mi piace molto la tua storia - e per ora l'ho inserita tra le seguite - per due motivi in particolare: 1, è scritta davvero molto bene e di questi tempi fa davvero piacere trovare una storia di livello come la tua e 2, il rapporto tra Mag e Tommy è davvero coinvolgente, hai reso molto bene i personaggi tanto da farli sembrare in carne ed ossa di fronte a noi, e non è affatto cosa da poco, anzi! Davvero brava!
Attendo il prossimo capitolo!! Ancora complimenti!
Un abbraccio,
rose_

27/04/13, ore 16:35

Oh, che bello! Tommy ha potuto finalmente riabbracciare i suoi bambini ed io ne sono davvero felice! :')
Certo peró che lui e Mag passano momenti in cui si prenderebbero per il collo a vicenda e altri in cui sono disposti a tutto pur di rendere felice il proprio amico. Lei è stata davvero dolce a portare i ragazzini da Tommy che, poveretto, ha tutti i diritti di rivederli. :)
Spero che entrambi riescano a risolvere i loro guai e che tra loro torni a nascere l'amicizia che c'era un tempo.
Aspetto il seguito!

24/04/13, ore 15:50

Questa storia mi sta prendendo. Tommy esce dalla prigione in piena notte e ad aspettarlo c'è Mag, uno stranissimo personaggio. Si dice che siano amici per la pelle che si conoscano da quando erano due ragazzini, che si amino alla follia e che si odino a morte. Di sicuro hanno entrambi avuto un passato non molto semplice: lui perennemente immerso nella confusione e nei casini, lei nella solitudine. Poi si sono incontrati... si sono persi... e si sono ritrovati. A volte si tirerebbero i capelli a vicenda, altre sono disposti a tutto per l'altro. Come Tommy in questo capitolo, che mi ha fatto davvero tenerezza. :')
Mi sa che seguiró la storia, che è scritta anche molto bene! Complimenti! :D

20/04/13, ore 22:42

Aw. Aw. Aw. AW E SOLO AW:3
C'è... cioè... dio, sei fantastica, scrivi davvero bene!
Poi, oltre al tuo scirvere c'è la tua storia che è interessante da sola!
Insomma, io non so se essere arrabbiata con il cretino o se dirgli che è un coglione per quello che ha fatto, che deve sentirisi una merda, chiudersi nel frigorifero e non uscire mai più o cosa.
Cioè, mi fa una tenerezza infinita l'ultima parte

"Era scappato. Fuggito come un coniglio. Sapeva benissimo che ora Mag ce l'aveva a morte con lui, l'aveva ferita ne era certo. Lei non era una da una botta e via, e pur sapendolo si era comportato da stronzo. Era per questo che non ci aveva mai provato. A Mag lui piaceva, se ne accorgeva ogni volta che l'aveva vicina, ad ogni tocco lei arrossiva imbarazzata, se n'era accorto dalle scenate che gli faceva ogni volta che usciva con una donna. Anche a lui non era indifferente, avere una come lei vicina e non farci niente gli era costato un bel po' di sacrifici, ma non voleva che le cose cambiassero tra loro. Non poteva darle quello che voleva.
Ora però che aveva fatto quel casino si sentiva in colpa. Sentì il telefono squillare e guardò lo schermo. Lo stava cercando. Mise la funzione silenzioso e non rispose. Quando il cellulare smise di suonare lo spense.
Era un coniglio, una merda, un vero stronzo, si disse sentendosi in colpa.
Si incamminò a testa bassa verso casa, non si era mai sentito tanto solo."
Awwwww:3:3 cucci Tommy:3:3:3
Va bonnn... la smetto di farti il cazziatone(alla faccia! Non è che sia tutta sta gran roba, eh!)
_Nikka