Last Hanami
di Rio no Kitsune

19/04/13, ore 17:08

Wow
Non ho davvero parole!
E' bellissima! Ci sono seriamente rimasta leggendola. Triste, si, ma quanto è bastato a renderla toccante. Posso anche dirti che mi sono commossa.
Oltre alla tua padronanza del linguaggio ci aggiungi anche la tua sfrenata immaginazione ed ecco il risultato :)
E poi non meritavi il terzo posto -.- ... Ma io ti avrei dato anche il primo *-*
Parlando invece della storia in se: è vero Rein calza a pennello qui! L'ho immaginata leggera come una piuma mentre percorreva le strade della città. Mentre ricorda i momenti importanti della sua vita e quando si lascia "andare" sotto un ciliegio, l'ho hai descritto molto bene.
Ad un certo punto ho pensato che si potesse buttare giù, ma farla "dissolvere" lentamente sotto il ciliegio è stata un'idea stupenda :)
Grazie alla tua storia adesso sappiamo al leggenda dei samurai, che sinceramente non conoscevo e mi è molto piaciuta!
Anche io penso alla primavera come la stagione della vitalità, ma non sono affatto sorpresa di leggere qualcosa di più triste su di essa, infondo è solo una stagione (a mio parere la più bella)
E l'accenno Bluemoon è stato bellissimo!
Ancora brava!
Un bacio Angel <3

19/04/13, ore 16:45

Giulietta!
Ecco la tua storia. Cominciò subito.
Come ho già detto a qualcun'altro, non adoro le storie triste e la primavera me la immagino più come la stagione della rinascita. Un po' di malinconia la sento pensando a questa stagione,
ma tristezza non proprio.
Comunque, è molto bella la storia. La grammatica è corretta ed è originale la storia dei samurai. Forse la questione del ciliegio è meno originale, ma la questione della biglia e lei che non si butta diretta mente dal precipizio ma scompare piano piano mi piace di più.
Sei stata molto brava. ^^
Un bacione e a presto
Redy

19/04/13, ore 16:45

Giulia-chan...hai dato proprio il massimo di te stessa! Mi hai fatto quasi piangere,davvero,sei stata bravissima. Il terzo posto te lo sei guadagnata proprio bene. La storia è a dir poco bellissima,non ho altre parole per descriverla. Ti sei impegnata molto,e si nota! ...bravaaaa!!*faccia commossa* ... Ok adesso ho finito! Bacioni,Carlotta