Day of Silence
di Espen

23/04/16, ore 21:19

Giá solo al leggere che quell'angelo biondo non avrebbe mai più sorriso mi ha fatto effetto. Byron, così, morto. Solo per la sua storia. È il mio personaggio preferito e non l'avrei mai pensato in questa situazione. Alla fine mi è scesa una lacrima da sola. Sto piangendo. Realmente(?) Aiuto. {Mi sentivo in vena di cose profonde. Quell'angelo è appena morto, sarò in lutto per tre giorni ommiodio.}

17/03/16, ore 13:30

Sta tranquilla da me riceverai tutto meno che critiche~
Buongiorno, sono Taccy01!
La storia mi ha fatta piangere, ma è anche una delle più belle che abbia mai letto. Angst+Leggero Fluff= perfezione.
Cioè non so se riesco a farmi capire,ma mi è piaciuta tantissimo, davvero afghajjahahhaj.
Si percepisce tutto il loro amore reciproco. La loro storia, la morte del primo. La figaggine di Afuro.
Ok forse l'ultima non c'entra un cavolo.
Abbiamo un Hera depresso che non può dimenticare il suo amato Afuro.
Un Afuro bullizzato da persone che appena vedrò ucciderò.
È perfetta! Complimenti, un bacio
Taccy01

20/04/13, ore 22:20

Ma io ti odio. Profondamente anche.
Ti odio profondamente non perchè sei terribilmente divina a scrivere in quella tastiera maledetta, quasi ci fossi nata assieme, ma soprattutto perchè io da bravo ignorante e poco acculturato, non mi ricordavo assolutamente che il 19 fosse il Day of Silence.
Eppure, sono dell'altra sponda...
Dovrei vergognarmi...

Ok, provando a tornare seri. Tu hai già capito che per ovvi ed evidenti motivi questa finisce dritta dritta nelle Preferite, vero?
Potrei anche elencarti le motivazioni che mi spingono a fare questo ardito gesto (sese...), quali la tua bravura quasi incontrastabile, l'amore che provo verso la HerAfu e la profondità e il coraggio con i quali hai affrontato l'argomento, ma non lo farò.
Anche se l'ho già fatto...
Sono confuso.
Ok, lasciatemi concludere questa recensione con dignità, dicendo che sei una delle cose più belle che poteva capitarmi in questo periodo.
Ti adoro.

Western

20/04/13, ore 15:22

Ciao Ice,mi presento sono Yukkyu è STO PIANGENDO DA QUANDO HO INIZIATO A LEGGERE QUESTA STUPENDA FANFIC! Mi è piaciuta davvero tanto,bellissima!! *3* la adoro,sopratutto per il forte significato,io sono daccordissimo con te! Comunque *si trattiene dal piangere* non ho trovato errori,ed è probabile che continuerò a leggere le tue fanfiction *^* ora vado,ciao Ice Angel

19/04/13, ore 19:02

Ciao Angy! Qui è Emy-chan!
Sull'argomento che hai trattato non ho nienete da ridire, anzi. Hai reso bene l'argomento, ma ammetto che io non sapevo che oggi era il Day of Silence... beh, è meglio averlo saputo adesso che non saperlo. Non ti pare?
Purtroppo, i pregiudizi ci sono sempre al giorno d'oggi e non solo riguardo all'argomento che hai trattato tu. Si può sperare che ti accettino nonostante tu sia diverso (come per Afuro e Hera) oppure che le cose possano cambiare prima o poi, ma chissà se accadrà in futuro o no...

Cambiando discorso, dalla parte della grammatica e del lessico non ho visto errori, e anche la punteggiatura sommariamente mi è sembrata corretta. Hai solo messo una "/" nella prima parte, ma dovresti riuscire a trovarla e a toglierla senza troppi problemi.
Scusami, ma adesso devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

19/04/13, ore 18:56

çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç
SONO.UNA.FONTANA.
çAAAç
Ciao Ice mi presento sono fryall :'3
Questa FanFiction è qualcosa di stupendo e tremendamente triste..
davvero sono una fontana çAAAAAAAAAç
Adoro le AfuHera..è la mia OTP x3 è questa Come ti ho già detto è stupenda meravigliosa!
il lessico è perfetto!
ora scappo çAAAç *Affoga nelle lacrime (?)*
Un baciottolo
Fry

19/04/13, ore 18:50

Wow, questa fan fiction è semplicemente wow! (?)
Intanto, ciao \^O^/
Come avrai capito la fict mi è piaciuta veramente tanto, non sapevo che oggi fosse il day of silence (e, brutta ignorante che non sono altro, non sapevo nemmeno che ci fosse una giornata dedicata a tutte le vittime dell'omofibia çOç) Grazie per avermelo fatto sapere ^^
Ti faccio i miei complimenti!
un bacio e a presto

19/04/13, ore 17:53

No ok.... *piange*
Buonsalve Ice Angel *3*
Mi sembra quasi inutile dirti che la penso assolutamente come te sulla questione dell'omofobia.
Se devo essere sincera io non lo sapevo, ma adesso che ne sono venuta a conoscenza grazie a te, mi chiedo perchè non se ne parli abbastanza.
Passiamo all'OS, è meravigliosa, sul serio, è corretta, grammaticalmente, lessicalmente, perfetta.
E con perfetta più che altro parlo per la trama e per il messaggio che sottintende: è profonda e invita tutti a riflettere, personalmente l'ho adorata, quindi mi sa che la metterò tra le preferite :'3
Ancora complimenti!

Flami :3