La Casa del Nettare Divino
di AleJackson

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/01/14, ore 00:05

Finitaaa ! Mi è piaciuta tanto ♥
Okay, ho probabilmente riso più di quanto abbiano riso altre persone più sane di mente, ma tralasciando questi dettagli...
*Luke: Tu…Sei un mito! Sappi che ti stimo, Thalia!
Thalia: Evans per te, Potter.*
Ale ti ho adorata !

Domani comincio a leggere l'altra, promesso! Ora nanna :3

Un bacione,
Ginny_theQueen ♥

03/08/13, ore 18:04

Yeaaaah! Recensito anche questo capitolo, anche se è solo dedicato ai ringraziamenti!
Innanzitutto grazie per avermi ringraziato (?)!
O dovrei dire prego?
Sono confusa
Eiran- idiota.
* gli salta addosso * *lo rincorre con la scopa* *Eiran esce dalla stanza*
Comunque.... Sclero a parte, sappi che tutte le altre recensioni positive che ho messo, sono tutte meritate!

*O* FIGATAAAAAAAAAAA!!!
Cioè, stupendo!
Sono morta dal ridere! Davvero! XD
Luke, sei il cattivo più figo di tutti i tempi! Faccio il tifo per te! (E provo a mandarti gli sponsor stile Hunger Games se mi mandi il numero di caduceo di tuo padre. UU)
*prende striscioni, bandierine e tre t-shirt indossate contemporaneamente con su scritto "Team Luke" e "Luke stendili tutti!"*
Seee... non so se si capisce ma hai una... come si dice chi guarda la tv? Mi viene da dire lettrice, ma quello è per i libri. Beh, hai capito! Tra matte ci si capisce. UU Comunque, dicevo, hai una di-quelle-lì che farà un tifo sfrenato per Luketto! ^^
E ogni tanto magari ci sarà anche il mio famiglio Connor Stoll con me che al momento è a vomitare (è allergico al mio fangirleggiamento) ma che fa gli auguri al suo fratellone per il Trheequel. Perchè ci sarà Luke, immagino.
Beh, che dire? Spero tanto che Luke ti salvi e poi... deduco tu sia una Team Percy, per cui mi auguro che a salvarti e vincere sia Luke ma che alla fine tu venga comunque festeggiata da Percy. UU
E Nico... Nico è l'italiano figo. Può tranquillamente ucciderli tutti, basta che salvi il mio Luke (e che non se la prenda con gli dèi, Afroditre a parte). XD
Complimenti ancora e alla prossima!

Kay

Ehi Ale! ;)
Eccomi finalmente a recensire la storia e ti chiedo un miliardo di volte scusa!
scusa! scusa! scusa! scusa! scusa! scusa! scusa!
Ok, basta, mi fanno già male le dita! xD Sono un pazzoide lo so! ^^ Devo dire che questo colpo di scena finale mi ha davvero colpito e voglio leggere il treequel al più presto, subito, anzi, adesso!
LOL
Hai notato che la pazzia prende il sopravvento in me qualche volta u.u Devo controllarmi! xD
A presto allora! Ci si vede tra qualche altra storia! :)

KingPeter

10/07/13, ore 22:17

No no no no no no no no no no e no! Siamo noi a ringraziarti per aver scritto cose del genere. Grazie ancora ;) Edoatar

Allora, innanzitutto ti chiedo scusa per aver recensito solo ora...sorry chica.
Colpi di scena, colpi di scena everywhere! XD
A dire il vero mi ero aspettato che non ci sarebbe stato alcun vincitore....e farai un'altra serie. Bravaaaaaaaaa!!!!!

Colpi di scena!! Colpi di scena ovunque!!! Ahahahah comunque questa storia era, è e sarà sempre una figata assurda! Mi piacciono un sacco i tuoi commentini soprattutto il "noi non li shippiamo!" ahahaha sei davvero davvero dsagdsgsd :D non smetterò mai di ripeterlo: a scrivere queste cose demenziali sei insuperabile :P ok questa era un pò...cattiva? Vabbè, lo sai che ti voglio bene lo stesso :D adesso vado a fangirlare in un angolino per il threequel :P ciao bella!! <3 *dD*

Quando si dice "baciato dalla fortuna"....o forse dovrei dire "nelle grazie dell'autrice"??? ;) Povero Luke non ha avuto speranze anche se non capisco come abbia fatto ad uscire dalla piscina prima di Percy...non poteva semplicemente ordinare all'acqua di portargli il braccialetto, quel tontolone?? Immagino di no...Vabbè comunque questo capitolo era una figata soprattutto grazie ai tuoi "interventi misteriosi" ;) davvero sasfgadgfdSAAV :D vado a leggere l'ultimo amore! baci <3 *dD*

10/07/13, ore 20:09

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! *fangirla* aaaaaaaa *fangirla ancora* *saltella* *crepa dal ridere* *fangirla* *ride e rotola* *fangirla*

Ok questo è stato più o meno quello che ho fatto leggendo questo capitolo che è proprio sfsdgsgsf!! :D Luke che si immedesima in Finn è splendido e Annabeth in Brittany è davvero insuperabile!! E VOGLIO SAPERE le battute alla Puck che aveva pensato Percy :P ora vado a leggere gli altri che sono presa indietro ;) *manda baci (?)* ti adoro!! <3 *dD*

04/07/13, ore 22:35

Grazie a te per aver creato questa storia che mi ha dato un sorriso anche quando non ne avevo voglia!
Mi fa piacere che ci sarà un altro seguito così che possa ancora divertirmi con le tue pazzie (in senso buono eh!) e non mi resta che salutarti un'ultima volta prima della prossima Fan Fiction.

Perciò alla prossima!

Un bacio
Fede :)

Ciaooo!
Non può finire così! Ale dove sei, vengo a salvartiiiii! ç.ç
Uhm, sai che Luke deve stare attento a Nathan? Rischia di portargli via Percy, sono tonti uguali ù.ù
Mannò, Perce fa finta... Giuuusto?
L'importante è crederci, vai.
È inutile dire che sarò la madrina anche del threequel, vero? *puppy face* tanto devono solo salvarti, che vuoi che sia?
Una bazzecola, tanto Percy e Annabeth hanno già affrontato il tartaro (non dire che non è vero, sopravviveranno! ç.ç Riordan, sbrigati a scrivere, cavolo!)
Davvero brava, è stata una storia incredibile, mi fa ancora male la pancia dal ridere!
Mi raccomando, non smettere mai, ok? Ok. Mi rispondo da sola, ma è ok ù.ù
Ci sentiamo presto, buone vacanze e grazie del ringraziamento! (?)
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

Ahah bellissimo!
Ho seguito la storia dall'inizio e va sicuramente fra le preferite!
Tu sei un genio ragazza, fattelo dire!
Non vedo l'ora di leggere il threequel!! *^*
Bacii
ValeryJackson

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Percy- cosa?
Me- questo è stato l'ultimo capitolo della storia!
Percy- -.-"
Comunque... Thalia fa davvero paura in versione psicopatica aspirante dominatrice del mondo. Nathan è un mito. È la versione di Percy di cui accentuano la stupidità. È così dolce quando cerca Bianca! Nico lo amo. Su di lui dico solo questo altrimenti non la finisco più u.u è stato semplicemente geniale aggiungere l'autrice come personaggio nella storia. Sappi che nel treequel io tiferò molto probabilmente o Nico o Percy. Sono le mie uniche opzioni. I miei amoooooooriiiiii!!!!! Comunque, Karl è il solito sfigato che guarda ancora il programma mentre gli altri ne parlano. Ma mi piace lo stesso. * per aver detto che tiferà solo i due cugini maschi viene fulminato da Zeus *
Zeus- e mia figlia?!?!?!?
Me- divina madre Ecate, aiutami tu! * stramazza al suolo * sappi che nella prossima storia voglio che Karl si dichiari a mia sorella.
Speron di riprendermi per Agosto così recensisco anche i prossimi capitoli<3
Hola!
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 08:00 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 09:47 pm)

hahaha oddei. L'entrata di Thalia.
Quel coso rosa con i pon pon mi ricorda Gladiola.
*si ferma un attimo*
non è che la figlia di mister spara fulmini ha ucciso Gladiola, spero.
nah, che dico. *e fu così che era vero*
Yay rientrano in scena tutti qui bei personaggi spariti nei vecchi capitoli loool
Luke ha una mentalità davvero esperta. Quando ha detto
'Psss credo che abbia una cotta per Bianca!' ero tipo da: ma va'?! ma ok x°D
Percy che fa finta di essere stupido. O forse lo è per davvero? I dubbi della vita ° u °
cavolo, adoro questo capitolo.
mi ha fatto morire dalle risate in 5657857 punti LOL
aspetto agosto per il thequel o come si chiama.
8D *esce di scena a mò di Orazio in C.S.I. mettendosi gli occhiali da sole* .. perché tu conosci Orazio in C.S.I., vero? D:
_ Angel _

'

Aaaah! Scusa il ritardo, ma Luke mi ha trattenuta per giocare a carte!
Luke: mi annoiavo ù.ù
E c'era bisogno di rapirmi così? Tzè. Maleducazione is forever.
No aspetta cos'ho detto? o.O
Coooomunque, ora che grazie a qualcuno *coffcoffTUcoffcoff* Percy è in vantaggio... Ma secondo me la stessa persona ha fatto vincere Luke sott'acqua... Se no mi spieghi come ha fatto? Eh? Eh? EEEEEHHHHH?
Ma di chi era quel mantello che hanno solo Percy/Nico/E...? Susususu, chi sarebbe "E"?
Oh, io mi faccio troppi viaggi mentali, giàgià.
Bé, devo lasciarti, dato che la cuginetta Marylin (nah, dobbiamo seriamente decidere meglio i nomi dei parenti* mi sta chiamando...
Ci sentiamo!
la Madrina Emma