La Casa del Nettare Divino
di AleJackson

Neutre o critiche: -1 (guarda)

21/06/13, ore 20:46

fa morir dal ridere!!! la adoro! la parte con le cacciatrici è la mia preferita! spero che anche gli altri capitoli siano così divertenti!

12/06/13, ore 11:08

Ahahahahahaahah Bellissimo ^-^ Mi hai fatta sbellicare dalle risate, beh, continuerò a leggere la tua fan fiction, sembra divertente! :D

11/06/13, ore 16:04

La vorrei indicare tra la scelte perchè questa storia è originale, divertente, unica, magnifica, davvero speciale.

09/05/13, ore 22:43

Kay: Oooooh! Che fico!!! :D Il mio show preferito andrà presto di nuovo in onda! ... Beh, a dire il vero c'è già qualche episodio postato ma... perfavore Ale, fammi avere il biglietto per uno spettacolo!!!
Connor: Magari con il fratellone! -.-" *guarda storto Kay*
Kay: *non nota l'occhiata* SIIII!!! E magari pure Hermes!!! *O*
Connor: Lo sappiamo tutti che sei follemente innamorata di lui... per mia sfortuna.
Kay: Siiiii!!! *tanti cuoricini si levano dalla sua desta*
Connor: Questa è nuova!!! O_O"
Kay: *stringe forte Connor in estasi*
Connor: *cerca di non soffocare*
Kay: Ok, torniamo più o meno seri. *lascia Connor* VOGLIO IL VIDEO DI LUKE CHE BALLA "OPPA GANGNAM STYLE"!!!!
Connor: Anche io! Poi lo ricatto! :)
Kay: *lo guarda male*
Connor: Affari.
Kay: Ah.
Connor: Oh, beh. In ogni caso lo show resta in parte scadente: NON CI SONO IO!!! Il faigo of the faighi NON può mancare in una serie cool! U_U
Kay: Evvai... Apollo 2 la vendetta...
Connor: Siii! Pollo! pollo! Pollo! Mi piace il pollo! :D
Kay: Piantala! Non mi starà simpatico ma non voglio prendermi la peste per colpa tua!
Connor: *sbuffa* Senti, andiamo a vederci la registrazione del primo episodio?
Kay: certo e... quoto le cacciatrici se uccidono gli 1D! XD
Connor: Sangue! Sangue! Sangue!
Kay&Connor: Yeeeeeeeeeee!!!
Kay: Ok, un abbraccio...
Connor: ... ed un bacio da...
Kay&Connor: ... Kay & Connor Stoll

29/04/13, ore 17:16

DONNAAAA!
Mi cospargo il capo di cenere al tuo cospetto.
Sono un'ingrata, traditrice e...
E in ritardo :3
Ok, dire semplicemente "sono in ritardo" per... diciannoveventiventuno... dieci giorni non è il massimo, già.
Scusa! >.<
Posso essere lo stesso la madrina? *puppy face*
Va che invece la fai fare alla cugina Lizzie non ti parlo più, capito?
Intanto, ottimo capitolo! La Cacciatricedicuinoncifregailnome è semplicemente geniale XD Uccidili lo stesso quei tizi! Che ti frega se la tua capa (?) è scomparsa in una voragine?
E favolosi Luke e Nathan che ballano nell'Ade ù.ù
Tua
Emma ^^

23/04/13, ore 19:53

Innanzitutto devo dire che mi sono divertita a leggerlo dall'inizio alla fine! Bel capitolo complimenti e sono curiosa di leggere il secondo ! :) Bandierina verde strameritata! E poi la cacciatricedicuinoncifregailnome è mitica!
A presto
Daughter_of_Atena
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 07:54 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 07:58 pm)

21/04/13, ore 12:07

Cavolo!:D
Passando per la sezione ho letto un pochetto di trama della tua storia e mi sono convinto a leggere!^^
Allora, il titolo è...wow...davvero, ehm, mitico!^^ Non potevi fare di meglio...complimenti!:)
Poi come hai presentato i personaggi mi è piacuto un mondo! :lol:
Adoro Thalia che vuole eliminare i One Direction e fa bene!
Calma, nulla di personale contro di loro, ma io non li sopporto perciò non venitemi ad uccidere fan di questo gruppo!Potrei sguinzagliarvi contro il peggiore dei vostri incubi!
*risata malvagia*
E Annabeth?
*modalità Annabeth love <3*
Io adoro quel personaggio, stupendamente mitico!*-* Senza nulla togliere agli altri naturalmente...u.u
Beh, spero che sarà divertente!^^ Per ora la metto tra le seguite...vedremo come si evolve il tutto!:)
Aspettto il tuo aggiornamento!:P
Ciao!Alla prossima!

King

20/04/13, ore 11:54

Non sono propriamente d'accordo sul fatto di eliminare gli One Direction perchè sono diciamo la ragione che mi fa andare avanti e vorrei tipo picchiarti ahahahah ma non lo farò bhè perché…sei tornataaaa!!Non vedo l'ora di continuare a leggere un'altra delle tue divertentissime storie;spero sia carina come la prima!!

Un bacio
Fede

20/04/13, ore 09:15

finalmente un seguito per semidei allo sbaraglio!! Spero proprio che questa fan fic sia divertente come la prima!! Ci sarà davvero la coppia Ethan x Bianca? Per me loro sono tato carini <3
Spero continuerai presto, sono molto curiosa!

un semidivino saluto dalla figlia di Ade! ciaoo

19/04/13, ore 22:57

Aleeeeeeeeee ma io ti amo, cioè ti lovvo ti sposo eccetera e eccetera... Non sai quanto ho aspettato questa fanfic!!!!
Non vedo l'ora di leggere le tue nuove trovate!!!!

19/04/13, ore 21:05

HAHAHAHAHAHAHAHAHA, bella l'idea dei One Direction da eliminare,sono d'accordo con te,se ti serve aiuto chiamami!
Comunque molto divertente anche la parte dove Silena da consigli di moda,HAHAHA,le tue storie mi piacciono molto proprio perchè sono divertentissime,non vedo l'ora di sapere dove sono capitati quindi spero che aggiornerai un po' prima di una settimana spaccata!
A presto,baci
Tuty

19/04/13, ore 19:32

Continua continua continua continua continua continua continua continua comtinua!!!!!!!! Cioé e wow!!

19/04/13, ore 18:42

Allora, come inizio è molto bello e intrattenente e sono contento che tu abbia aggiunto anche Luke, Bianca e Silena, ma non c'è Charles? Vabbè, sono morto dalle risate quando ho letto che le cacciatrici volevano ammazzare gli One Direction ah ah ah.
Ok, hai detto che fra una settimana aggiornerai quindi mi fido sulla parola. Sono sicuro che verrà fuori un bel lavoro e che sarà divertente.
Ciao e alla prossima :)