Piccoli Scorci
di Kaho

06/09/09, ore 14:46

Le mie preferite sono la #2 e la #7. Ma sono tutte deliziose, Lé, davvero adorabili. <3
Val

28/03/08, ore 21:10

se dici ke mancano le ichi x rukia allora devi vedere la sezione evangelion...di storie su rei ne troverai pokissime...va bè nn penso possa fregartene^^ va bè questa "serie" sono davvero fantastike stanno fantasticamente(esiste no?)insieme quei due *:*

08/03/08, ore 16:11

questa fan fiction mi piace molto, sopratutto la numero 6 e la 10 *_* mi hanno fatto sognare *_______* spero che ne pubblicherai ancora! perchè questa è veramente bella

07/03/08, ore 13:44

Ciaooooooooo sono una grande fan di bleach e volevo farti i complimenti.Seguo sia l'anime che il fumetto (attualmente sono in attesa della nuova puntata) Non riesco a scrivere di bleach, perchè penso che sarei pessima come scrittrice..ma un giorno chissà.. tu invece sei proprio in gamba.. e spero che Ichigo e Rukia si mettano insieme prima o poi. Anche se le cose sono cosi lente che non si sa mai.Dopo questo vaneggiamento ti lascio, rinnovando i miei complimenti e andando a vedere qualche altra ff con questo pairing. Un bacio

05/12/07, ore 17:58

Molto carina davvero! Hai ragione, il Mondo va invaso da questa coppia! Sono assolutamente d'accordo! Bella storia! Fanne altre!

21/11/07, ore 13:24

Assolutamente una delle migliori IchiRuki che abbia mai letto (ed è vero, ce ne sono poche purtroppo). Aggiunta immediatamente ai preferiti xD Cmq ho provato anch'io ad aprire il dizionario a caso, ma non ho avuto fortuna... scrivi altre IchiRuki, miraccomando *_*

12/11/07, ore 14:35

Un vero minicapolavoro, che andrà indubbiamente ad aggiungersi fra i miei preferiti. Hai proprio ragione, c'è *bisogno* di IchiRuki, qui su EFP, e non sai quanto ti sarò grata - io e molti altri, di sicuro - se continuerai a scriverne. Tornando alla tua raccolta mi sono sembrate davvero tutte belle, nessuna esclusa... e questo nonostante il mio personaggio preferito della serie sia Byakuya (anche se, subito dopo, vengono Rukia&Ichigo. Assieme, perché non posso immaginarmeli separati >__>) Beh, che altro. Davvero complimenti.

Naru 4 ever
10/11/07, ore 12:58

Certo che mi piace!!!Mi piace sia come è scritta che la storia che come è impostata..ma soprattuto mi piace la coppia..W le ICHIRUKI

08/11/07, ore 22:13

Vorrei iniziere che è davvero una bella storia anzi è fantastica. La mancanza di molte fic su Bleach è che non è apparso in versione anime in italia. Cmq a tutti i fan di bleach ho una bella notizia Bleach è su MTV DA FEBBRAIO 2008. Sono un tuo gran fan posso aggiungerti tra gli autori preferiti?

maripotter
08/11/07, ore 21:31

sono fantastiche queste storielle *-* me le salvicchio che sono splendide! questa coppia mi piace tantissimo ma sinceramente non so se avrà futuro xD pazienza se ci sono persone come te che la fanno vivere al di fuori del fumetto :)

08/11/07, ore 20:11

ah, la 9# "Gorgeous" è un capolavoro...

08/11/07, ore 20:10

devo dire che all'inizio questo capitolo non mi ispirava poi tanto...(forse anche per il fatto che ho letto "piccoli sorci" al posto di "piccoli scorci", bho non sò...)ma dalla 5# in poi mi sono letteralmente innamorata di questa ff...O.O è stupenda! devo ammetterlo, non ho mai letto tue storie, però a me non sembra un brutto stile questo (anche se pare non sia il tuo...ma scusa e poi che importa se non riesci a finirle le tue ichiruki?! tu postale lo stesso! che almeno l'inizio ce lo godiamo, no? [è verissimo ci sono davvero poche ichiruki su efp, però dobbiamo dire che non ci sono fanfiction di bleach in generale....-.-...che peccato...] comunque, TI PREGOOOOO scrivine altre!!!!!! daiiiiiiiiii! ^^

08/11/07, ore 19:27

allora, faqcciamo un bel commento sincero. Ti dirò amore che non sembra scritta da te...cioè è uno stile totalmente diverso, meno curato e + sempliciotto ma...è bella. Non è una delle tue migliori, ma l'esperimento direi ke è riuscito. Hai ragione, ce ne sn alcune ke sn particolarmente belle, altre meno. In sostanza direi ke è una buona fic! Piacevole da leggere, su una coppia ke adoro, originale e esplicativa. Alcune strofette mi hanno strappato un sorriso sincero, altre mi hanno commossa. Voto un buon 7 e mezzo *^*!!! ps attenta agli errori di battitura amore!

08/11/07, ore 19:07

Sìììììììììììì!!! Ke bellooooo!!! Sai, ci speravo tantissimo che tu scrivessi qualcosa su Bleach... ed eccola qua, questa bellissima one-shot che raccoglie dieci stupendi momenti di IchiRuki! Devo dire che ti è riuscita veramente bene: stupende sia le parti ambientate alla Soul Society, sia quella AU della moto... oddio, mi ha fatto morire dal ridere, era tutta un doppio senso!!! Ma credo che la migliore in assoluto sia stata "Gorgeous"... Beh, bravissima! Fic sperimentale davvero ottima! E poi hai ragione... c'è bisogno di più IchiRuki, su efp! Continua così!^^

08/11/07, ore 16:30

è troppo bella e questa copia è fantastica l'adoro, sono contenta che ci siano persone come te che pubblicano questa storie. spero ne scriverai altre e ti auguro di risolvere con quelle in corso