12 mesi fuori dall'Inferno
di Dead_Astronaut

04/09/14, ore 01:43

Sisisi assolutamente bellissima come storia. Ti prego fanne altre su marilyn sei fantastica.

23/04/13, ore 13:55

Ciao! Allora, credo che ormai sia diventata la mia missione: recensire tutte le storie nuove che compaiono sulla categoria Marilyn Manson xD quindi, anche se sono veramente una pippa nel recensire, mi impegnerò per fare una cosa fatta bene :D Allora, premetto che amo alla follia quest'uomo/ divinità/ guida spirituale/ marito ideale, quindi devo dire che il tuo inizio mi ha fatto entrare nella sua testolina complicatissima e, almeno per me, non è stato affatto difficile capire quello che stava succedendo. Usi uno stile molto semplice e pulito, anche se con qualche ripetizione, e la grammatica è fortunatamente ineccepibile, quindi leggerlo è un piacere. Soprattutto nelle sezioni disabitate, come questa, ci sono strafalcioni linguistici che farebbero impallidire Luca Giurato, quindi non puoi immaginare quanto fossi contenta vedendo una storia ben scritta :3 Inoltre la trama di fa molto interessante: come credo averti già fatto capire apprezzo molto il tuo stile e riesci a caratterizzare bene anche i personaggi. Pensa che volevo quasi strangolare quel dottore del piripicchio!!! Grr, li odio quando fanno così >.< Oh, e Marilyn a 30 anni era assolutamente bellissimo. Più che bello, affascinante, perchè credo sia stato il periodo della sua vita in cui i suoi tratti si stavano marcando, rimanendo anche estremamente delicati (ok, scusa questa roba che non c'entra niente, ma quando si parla di lui divento letteralmente un'ebete *^*) Scusa, smetterò di stressarti con i miei vaneggiamenti: volevo solo dire che la tua storia mi ha incuriosito e che la seguirò sicuramente :3 Attendo sviluppi!! Complimenti per tutto, un bacio! The Queen :)