Sogni di una notte tempestosa
di Kiesmoon

Alexis
21/02/05, ore 01:29

Si, ma ora parliamone...quando aggiorneai di nuovo? Sai sono passati due mesi e un po' e noi saremmo anche impazienti di avere la fine della tua splendida traduzione...senza chiedere troppo...non farci aspettare quanto Ken ha fatto aspettar la povera tanuki!Please....

Kageru Hiryu
16/12/04, ore 21:40

Sì, sì, sì! Sugoiiiiiii!!!!!!! Quenya, sei grande! Vai così! Finalmente una ficcie realistica su Kaoru e Kenshin; veramente e splendidamente cool! Quando farai il 7° capitolo e poi la fine? Non vedo l' ora di leggere come finisce.

silvi
14/09/04, ore 13:56

bè, non è detto che debba esserci o kenshin o battousai!Kaoru potrebbe stare con entrambi!

Wilwarind
14/09/04, ore 09:05

Uhhhh *__* Eh sì, questa ffic è più sensuale delle altre che hai tradotto. Bella. Bella proprio. Ma io continuo a preferire "A Date..." ^__- Brava Quenyuccia, come sempre una traduzione impeccabile!

silvia
12/09/04, ore 20:31

Perchè non posti più!!!!????Io sto morendo dalla curiosità!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wilwarind
08/09/04, ore 22:45

Quenyuccia è tornata ;__; *sigh* Come sempre scegli delle bellissime ffic da tradurre... sai, avevi proprio dato l'impressione che si trattasse di una one-shot! E la cosa mi aveva impensierita non poco... da quando in quà Quenya traduce una one-shot?? E oltretutto una dove NON SUCCEDE NIENTE TRA I DUE?? Moooolto improbabile! E infatti eccoti quì con il secondo capitolo^^ Promette bene, MOLTO bene, come tutte le fic che decidi di tradurre... è già stata completata dall'autore? (paura che finisca come quella di Rain che non continua più... SOFFRO!!) Voto: 8 (ma solo perchè finora non è successo niente di eclatante ^__-)

07/09/04, ore 18:50

Sono curiosissima di sapere come continua!!!!Ti prego,non lasciarci così a metà in un momento tanto intrigante...aggiorna presto ^__^!

elisa
07/09/04, ore 13:10

è la fai finire cosi??????grrrrr posta presto la nuova parte!!!!!!!!!!!!!!!

andrea
06/09/04, ore 17:58

caspita!!!!è davvero bella questa storia!!!!continuala presto!!!!!!

super_Kagome
06/09/04, ore 00:15

fantistica!!!!!mi piace davvero questa fics!continuala presto!!!!

Black Moody
01/09/04, ore 22:17

Me gusta,me gusta ^__^!Come al solito sei bravissima con le traduzioni,Quenya,e ne scegli di veramente appassionanti.Quindi sono curiosissima di sapere come continuerà questa...!Ah,già che ci sono ti ringrazio x la recensione:sono contenta che la mia fic ti sia parsa interessante,e spero che continuerà a piacerti anche in futuro ^^.Ancora complimenti,Quenya-dono,continua così!