Welcome to the G-Market
di Tifawow

29/05/13, ore 13:22

Eccomi! Come detto, commento prima la fine è poi l'inizio *genius* Allora, che dire: l'inizio di tutto. *^* Ji Yong commesso è perfetto, ce lo vedo benissimo lì che ti consiglia i vestiti più strambi, tutto eccitato e contento. Ripeto ancora una volta il fatto che Top timido mi piace relativamente, sì, lo apprezzo, ma mi ha fatto morire (a me) di vergogna per la sua figura di cacca ahaha C'è, leggevo sotto le coperte -ah, amato cellulare.- e mi nascondevo con il piumino per non vedere. Sono un caso disperato lo so, ma stavo morendo per lui ahahah. Forse perchè sono le tipiche figure che faccio pure io ._. *stringe la mano a Top, pattandolo* E' scritto tutto benissimo, sono riuscita ad immaginarmi alla perfezione la situazione e come detto in precedenza, mi è piaciuta taaaanto *----* Ji Yong è la perfezione <3 Ri-spero in altri tuoi lavori, un abbraccio <3 Lady *3*

26/04/13, ore 17:14

ah, DIO. che qualcuno ti santifichi donna, hai tutta la mia profonda stima ;.;
Una G-TOP degna di questo nome, scritta bene, con un Seung hyun che è la quintessenza della dolcezza/timidezza/che so io e un GD che ho amato come si amano i cioccolatini della lindor <3
Davvero complimenti. Spero ne scriverai presto di altre: questo fandom necessita di G-TOP (o più in generale di Slash) come questa.

22/04/13, ore 22:21

è semplicemente bellissima!
Non sai quanto ho riso e quanto mi hai convolta!
Se ti dico CAPOLAVORO, magari rendo meglio il concetto!
La metto subito tra i preferiti e poi la tolgo, ma solo per rimetterla di nuovo !!!!
è davvero perfetta e fantastica *-*
Se descriverai anche il loro primo appuntamento, mi renderai la donna più felice del pianeta!
Consideeralo un regalo anticipato per il mio matrimonio - che avverra appena trovaero un ragazzo xD
Dico, ora la vado a rileggere - ASSOLUTAMENTE!!!
Mi hai resta te dipendente!
Ji-Yong è prorpio come lo immagino nella realtà - sicuro, attento, sagace e leggermente manipolatore.
(nel senso buono)
T.O.P, invece, timido da far venire il mal di pancia è davvero originale e BEN DESCRITTO!
In realtà tutto è descritto alla perfezione - mentre leggevo, mi sembrava di avere le scene davanti agli occhi!
Il lessico è semplice e lo stile fluente e scorrevole.
Ok, mi sono innamorata *-*  COMPLIMENTI!
Spero di leggere persto altro, un bacio!!!
P.S VOGLIO IL CONTINUO!
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 10:22 pm)

22/04/13, ore 13:53

Ma... ma... ma è perfetta *^*
Ti scongiuro come non ho mai scongiurato nessuno: fai un sequel, ti scongiuro TT.TT Sono troppo curiosa di come potrebbe andare a finire.
Voglio ancora leggere di "Choi Seung Hyun alle prese con la sua timidezza pt. 2" x3
Sappi che questa shot finisce tra le preferite. Ora. Subito. Immediatamente.

Ji Yong

PS: Vorrei solo correggere un tuo piccolissimo errore di battitura. Hai scritto "Ji Jong" al posto di "Ji Yong" ^_^

21/04/13, ore 16:48

È fantastica *-* dopo un po' ho fatto una pausa dal leggerla perchè stavo morendo dalle risate immaginandomi la scena xD comunque, potresti davvero provare a fare un sequel, sarebbe fantastico ** Ciao ciao!! :D

21/04/13, ore 15:23

Okay, okay, okay.
Ti amo. Hai scritto un piccolo capolavoro.
T.O.P e la sua timidezza cronica; GD e il suo essere sfacciato e sornione. God, sappi che metterò questa storia tra i preferiti e e e ..ti prego, scrivine un sequel, ho proprio voglia di sapere come potrebbe andare la cena tra loro e magari anche un bacio con TOP in preda al panico !
fdshkkfhds a presto! Continua così!

21/04/13, ore 14:42

A-Allora.
Sappi che l'ho letta giusto perchè sei tu, eh!
E..e boh.
La storia è veramente carina, e ti odio per questo u///U.
Top è un timidone, ed è adorabile così come l'hai descritto <3
Alla parte dove si definiva un maniaco con l'impermeabile stavo morendo x°°°
Povero ciccio (?)
E per una fan della coppia, l'ending è davvero molto carina,
quindi ecco , io la trovo molto bella, anche se non sono fan , e kjnfrcjknrkjnrkjfnrkjnfkrnfrknfrknfrknf
GD amerà sempre le piscine, tanto- (?)