Tuo per sempre
di outlawsoflove

29/10/15, ore 17:00

Complimenti per il tuo modo di scrivere. Hai dato tanta dolcezza ad un personaggio che per sua costruzione deve sembrare freddo(ma che di fatto non lo e') senza snaturarlo. Sarebbe stato bello vedere ciò che hai creato come la fine reale.

31/05/15, ore 00:25

Bella storia perchè è piena di erotismo e passione intrisa da un pizzico si romanticismo che non guasta mai inoltre amo questa coppia ottimo lavoro !

01/07/14, ore 15:29

Ciaoooo XD Devo farti i super complimenti questa fic mi è piaciuta tantissimo! Leggere mi ha gasato un sacco, e peso che la cosa possa essere condivisa da molti soprattutto se si conosce gli ova che in pratica ti pianano lì insoddisfatta, con un "What the Hell" sulla faccia. E poi l'hai davvero scritta beneeeeee è un piacere per gli occhi!
E' la prima volta che leggo di Ieson e Riki come reverse e l'idea mi alletta un sacco sono davvero troppo belli così! Finalmente il seme surgelato mostra un po' i suoi sentimenti e Riki realizza quello che prova non si può chiedere di meglio!!! *^^^^*
Complimentissimi davvero <3 Leggerò altri tuoi racconti di sicuro!
Baci baci Angy
P.S: Sono morta dalle risate quando è arrivato il pezzo in cui Iason si trova sotto XD E' troppo bella come scena X'''DDD

21/05/14, ore 23:42

Carina e apprezzo molto il lieto fine, ma un pò troppo lontana dalla visione che mi sono fatta di Iason. Lui per me è il seme per eccellenza.

06/02/14, ore 13:30

Che dolcee ^^
Iason è stupendo *_* E anche Riki lo è, insomma sono fatti per stare insieme inutile dirlo.
Complimenti, scritta molto bene. Bella :D
Baci Ciel_Kurachan

24/08/13, ore 18:10

Ho appena finito di vedere l'Oav e mi sono chiesta: vediamo se c'è qualche bella storia du efp! Ed eccomi qua! devo dire che questa storia rispecchia perfettamente il carattere dei personaggi... e un lieto fine ci vuole dopo aver visto la tragica fine dell'Oav. Io adoro loro due insieme, Iason è proprio il tipo che tortura ma che ama allo stesso. E Riky il solito testardo xD La parte finale della storiami ha scioccato, però in positivo! Alla fine Riky può permettersi tutto con Iason, sia di parlargli male, che oramai anche di prenderlo. Dopotutto, non è mai stato lui il sottomesso, ma Iason, visto che è schiavo dei suoi sentimenti per Riky ;) mi è piaciuta davvero tanto, spero di poter leggere altre tue storie, mi piace il tuo stile, non appensantisci e vai al dunque ;) Bene, nient'altro da aggiungere, perciò alla prossima! =)

26/06/13, ore 13:52

Ciao ^^
Questa tua one shot è davvero stupenda!!!
L'ho trovata molto tenera, mi sbrilluccicano gli occhi ^^. Mi piace questa versione di Iason che hai dato, è sempre bello poter vedere i sentimenti del personaggio tenuto più nel mistero.
Io poi sono fanatica di questa serie, anche se mi mangio ancora le mani perchè non riesco a trovare un modo per leggere i sei volumi del manga TT.TT. Posso solo accontentarmi di vedere l'anime. Quindi mi fa molto piacere poter leggere delle ff su questi personaggi, specie se ben scritte come questa ^^
Complimenti ^^

24/05/13, ore 19:41

Che dire? Bravo! adoro questo yaoi ed adoro questa coppia.
Jason per me è un mito e così pure Riki.
Qui poi Jason è debole ed umano e questo me lo rende più simpatico.
Riki è Riki, sfrontato, sensuale, unico!
Un lavoro ben fatto!

09/05/13, ore 07:34

...SONO SCONVOLTA!!! Questo tipo così non l'avevo mai letta, ti giuro che mi hai commosso. Il fatto che Iason sia in realtà un uke è letteralmente fantastica, poi Iuppiter, che io ho sempre odiato, in questa storia l'ho adorato. Ti faccio i miei più sentiti complimenti... ora svaporo, alla prossima... ciao!! XD

28/04/13, ore 17:58

Dopo una lunghissima assenza, torno a leggere e recensire qualcosa.
Come potevo non partire da Ai no kusabi dopo aver recentemente rivisto il remake del 2012?
Partendo con ordine: lo stile di scrittura mi piace molto, è chiaro, scorrevole, semplice - senza errori di punteggiatura o ortografia tanto imponenti da impedire una lettura piacevole.
Per la trama, non so, non mi convince quello Iason tanto emotivo e un Riki che alla fine prevale. Nel senso, per come la vedo io, il punto di forza di Riki è proprio quell'essere sfacciato e rabbioso pur davanti alla sottomissione, quindi io, alla fine, lo avrei lasciato lo stesso sotto.
Ma è ovvio che le opinioni possono essere discordanti, quindi sulla trama non ci si può lamentare. In generale mi è piaciuta come puoi notare - quantomeno è stato divertente vedere come avrebbe reagito uno Iason che si ritrova sotto all'improvviso =ç=
A presto,

aquablue

25/04/13, ore 13:44

Accidenti... Ho appena finito di leggere questa tua fic e, devo dire, che mi ha molto sorpresa: soprattutto nella parte finale dove Riki prende Iason. È un vero peccato che questo negli OAV di Ai no Kusabi non c'è praticamente mai ma sono contenta che tu l'abbia messo! Infine, ammetto di non essere una gran fan della coppia RikixIason ma, comunque sia, è stata carina e questa storia, va nelle ricordate.