Would you love a Monsterman?
di Blazerflareon

01/04/16, ore 14:48

la storia e molto bella. mi affascina questo modo di vedere ulquiorra e orihime continua così!!! <3 (y)

20/07/15, ore 12:23

Veramente veramente ben fatta come storia.
Mi ha preso troppo *.* ahahahhaha
aspetto il continuo con ansia x33

27/02/14, ore 19:37

Bella bella bella. Complimenti! :D
Scrivi in maniera impeccabile, hai ottime potenzialità! :D
La storia è scorrevole, piacevole, invita alla lettura. Continuerò di sicuro a leggerla! :D

10/02/14, ore 00:22

"Preferite", subito.
"Seguite", anche.
"Da ricordare", pure.
Finalmente qualcuno che scrive di Orihime e Ulquiorra.
Dio, pensavo di essere l'unica mongoloide che ama questa coppia.
La fanfiction è qualcosa di meraviglioso, ho letto tutti e tre i capitoli nell'arco di 10 minuti.
Già la amo.
Poi, mi piace il modo in cui è scritta.
Non mi piace la prima persona e, se la leggo, deve essere rigorosamente al passato.
Hai distrutto le mie barriere.
Leggo tre capitoli di una fanfiction scritta al presente e in prima persona, tutto il 10 minuti.
E mi è anche piaciuta.
Sei la prima che mi fa capitare una cosa simile.
Boh, non so, sono senza parole, aspetterò con ansia il quarto capitolo.
La meraviglia, sono scioccata.

09/11/13, ore 07:37

Ho i brividi. E qui chiudo, non ho altro da dire. *////*

È stato fantastico leggere tutto di fila, senza fiato questo capitolo.
Ma dove lo hai pescato un ulquiorra così? Santissimi dei, é troppo bollente la cosa xD
E mi chiedo proprio cosa succederà d'ora in poi.

Ma apparte ciò, anche nell'altro capitolo mi ero dimenticata di ortiche ovviamente la grammatica del testo è stato ottima, il testo scorre facilmente, e si tratta di una lettura semplice e piacevole.
Non ci sono errori grammaticali almeno che io non li abbia notati.

Spero di avere qualche sorpresa nel prossimo capitolo, perciò ora vado a leggermelo. ^^
Alla prossima,
Lolapop861

09/11/13, ore 07:28

Uuuh *-* mi sono imbarazzata, alla fine, quasi mo trovassi al posto di orihime.
Avrai sicuramente capito che il tuo primo capitolo mi è piaciuto veramente molto.
Adoro tutto il discorso in prima persona, le riflessioni personali di ulquiorra. Sei stata un genio, lasciatelo dire.
Ora però, saltiamo i convenevoli, perché vado a scannarmi sul secondo capitolo che recensiro subisissimamente.
Continua così.
Alla prossima
Lolapop861

08/08/13, ore 14:48

Oh, che posso dire? Oltre al fatto che sono perfetti Ulquiorra e Orihime insieme, è perfetta anche la tua storia, in tutti i senti :3
Spero di poter leggere presto il continuo ^^

26/07/13, ore 00:42

Ciao! Ho letto i tre capitoli tutti in una volta, e li ho trovati, oltre che scritti molto bene, anche davvero appassionanti! *^*
Ulquiorra è veramente realistico, complimenti, è dipinto davvero bene! E l'attrazione tra i due è davvero delicata e tiene sulle spine per tutto il tempo, fino al dolce bacio finale!
Forse solo la dichiarazione finale è un po' "non da Ulquiorra", ma considerando il tipo di FF, ci sta più che bene!
Complimenti ancora!
Yellow Canadair

02/05/13, ore 20:27

Allora, volevo recensire da un bel po' e finalmente eccomi qua!
Ho letto tutti e tre i capitoli e li ho trovati bellissimi. Sai, io detesto alquanto il personaggio di Orihime, eppure, posto accanto a quello di Ulquiorra assume un altro significato.
Mi piace come tu in questi tre capitoli hai reso Inoue, per quella ragazza fragile e incompresa (e forse anche incomprensibile) quale è. Mi piace la maniera in cui hai fatto parlare Ulquiorra, rendendo qualcosa che nel manga è appena accennato. Qui forse è portato all'estremo, ma io sono sempre convinta che la curiosità che spingeva Ulquiorra a interessarsi ad Orihimi nasca dal sul bisogno di calore, dal fatto che lui sia freddo e senza cuore, mentre Inoue è calda e vivace.
È bello il contrasto che si crea tra i due nel primo capitolo e la consapevolezza che Ulquiorra acquista nel secondo; infine, la dichiarazione e il primo vero contatto fisico tra i due nel terzo.
Davvero non male.
Per di più, lo stile utilizzato, come una specie di flusso di coscienza interrotto, amalgama bene gli eventi.
Metto immediatamente questa storia tra le seguite e ti faccio tantissimi complimenti!
Arrivederci alla prossima :)

Saeko.

22/04/13, ore 21:06

Ok, comfesso... Ieri sera ho letto il primo capitolo.
Ma non l'ho recensito. *cattiva Laura, cattiva!*
Ora ti recensisco questo capitolo, per farmi perdonare.
Non c'è che dire, è il Paring Het che amo in assoluto. E' bellisimo.
E'... UlquiorraXOrihime, cavolo!
Detto anche questo...
Continua presto :)
Mi piace la tua storia :)
xoxo
Laura!