Roses in may
di j3nnif3r

25/07/15, ore 14:26

Davvero bella! ^^ Ho visto tutti i gameplay di Rule of Rose e mi sono informata sulla vita dei personaggi che più mi avevano colpita. Tuttavia, non posso dire di essere un'esperta e se in questa fanfiction c'è un qualcosa di sbagliato o incoerente io non l'ho assolutamente notato. Complimenti!

24/03/12, ore 14:43

E' strano il modo in cui vedi questa relazione.
Però, uhm, se le cose fossero andate diversamente poteva starci un sentimento del genere.
Perchè da quanto ho capito Hoffman abusava di Clara, vedendo le sue esitazioni, i suoi sguardi...
Magari agli inizi Clara poteva provare una sorta di infatuazione, cosa frequente per le ragazzine della sua età ( D'altronde, anche se è considerata una degli adulti rimane pur sempre una bambina) però, bho, non conoscendo bene la storia non posso dire di più.
Tanto che sono riuscita a scoprire cosa le sia successo e perchè scompaia all'improvviso.
Mi intriga questa fic, ha una alone di cose non dette e di segreti.
Mi piace moltissimo!

19/09/10, ore 23:05

Mai giocato a RoR, perché - lo dico onestamente - mi terrorizza, ma allo stesso tempo mi intriga, perciò conosco un po' la storia.
La tua fic é semplicemente stupenda, direi perfetta: non c'è una virgola che sposterei, sia per quanto riguarda lo stile scorrevole e piacevolissimo, sia per la trama, che porta avanti un'introspezione inquietante, forte, che arriva dritta allo stomaco. Mi é piaciuta tantissimo, non so davvero dirti quanto!
Dritta tra i preferiti :D

09/04/09, ore 18:24

Olà!!
Finalmente, una ficcy su Rule of Rose. Mi chiedo perchè tanti snobbino questo gioco, è così bello. Comunque.
Questa fanfiction, se devo dire la mia, rispecchia un lato del rapporto tra Clara e Hoffman che non avevo considerato. Per me, Hofmann ha, in qualche modo, abusato di lei. Mentre quii, invece, viene descritta una Clara timorosa di crescere ma, allo stesso tempo, vorrebbe essere più adulta. Forse anche questa è una interpretazione probabile. Eppure, non riesco a togliermi dalla testa la scena del capitolo nella sirena.
Ma, comunque, sei stata bravissima!!
Maria Chiara

10/07/08, ore 16:57

Mi è piaciuta molto quasta fic. Sinceramente non avevo mai copreso come fosse Hoffman fino a che non ho letto il diario alla fine del gioco, eppure mi era rimasto qualche dubbio su di lui... Clara invece l'avevo vista solo come una ragazza sottomessa che non aveva un vero e proprio posto nell'orfanotrofio. La tua abilità nel tirar fuori dal suo silenzio dei sentimenti è strabiliante! Complimenti^.^