Ricordi di una normale famiglia di supereroi
di hinata 92

21/08/15, ore 19:03

che idea originale qst raccolta,complimenti!
i cap ke m hanno fatto+ridere sono quelli dei primi2figli,mentre quelli dei genitori m hanno fatto provare molta tenerezza(specie ql di lei,anche sem sarebbe piaciuto leggere d che tipo poteri potrebbe secondo te aver avuto ql funzionario del governo)!

23/06/14, ore 16:16

Ciao! Ho letto la storia ed è davvero ben scritta! E poi io adoro la famiglia parr! Per fortuna la pixar ha programmato gli incredibili 2! Aspettiamo altre storie sulla famiglia più "normale" che ci sia!

20/12/13, ore 16:22

Premetto che fin da bambina ho adorato 'Gli Incredibili', ricordo che i miei mi avevano comprato il DVD ed io lo guardavo continuamente finché non lo imparai a memoria. Questo naturalmente preoccupava i miei parenti, perchè amavo un film di supereroi e non uno di Barbie, ma questi sono dettagli ù_ù Sai com'è la tua storia mi ha fatto venir voglia di ricordi ahahaha
Parlando seriamente è una raccolta molto molto molto molto molto carina, ed è scritta benissimo! :33
Complimenti, spero di leggere qualcos'altro sopra la famiglia Parr <3
Baci,
Saphira96

21/08/13, ore 00:39

Awww gli incredibili è uno dei film che mi sta più a cuore della pixar :3 Bella storia, tenerissimi Helen e Bob e molto fantasiosi i racconti di tutti quanti! Poi hai un bel modo di scrittura scorrevvole che ha reso il tutto molto gradevole :) Complimenti!

19/06/13, ore 18:43

Ehilà, sono sempre io. Visto che l'altra storia mi era piaciuta, ho fatto un giro sulla tua pagina e ho cercato qualcos'altro che potesse interessarmi...
E ho trovato Gli Incredibili! non avevo mai letto una storia su di loro XD un fandom mai visto!
Meriterebbe un po' più di amore, ho sempre amato quel film a differenza di tutti (e dico: TUTTI) quelli che conosco.
E siccome so di non essere l'unica al mondo ad amarlo, sono arrivata a chiedermi come mai questa storia così graziosa abbia ricevuto così poche recensioni.
Non li capirò mai gli utenti di questo sito U_u lasciano da soli gli autori più capaci (generalizzo, sono anche io un'utente...)
L'idea base è un amore. Davvero. Non ci avevo mai pensato... è un'ottima idea.
I capitoli su Flash e Violetta sono stati dolcissimi seppur un po' cortini, quello di Helen un tantino triste e quello di Bob mi ha fatto semplicemente morire dal ridere. Non se n'era accorto, che scemo! XD
Una cosa che non ho capito è come mai tu abbia deciso di organizzarti con dei flashback per i figli e di rendere invece il racconto dei genitori in modo più discorsivo. Secondo me, sarebbe stato bene continuare a usare il flashback anche per loro. Ma non ho nulla da obbiettare, è solo la mia opinione e non ritengo per nulla infelice la tua scelta.
Scrivi abbastanza bene, il testo è scorrevole e piacevole da leggere e non ho trovato che un paio di errori grammaticali, ma sono certa che si tratta di sviste, a chi non capitano?
Spero che altri ti lascino recensioni, se lo merita. Io l'ho messa nelle ricordate :P
Ciao.^^
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 06:45 pm)

28/04/13, ore 20:42

Ed eccomi qua!
Non so come fare a spiegarti quanto il tuo stile sia affascinante.
Sì, proprio affascinante ù.ù vorrei che questa storia non finisse mai... Ahahah, Bob è una forza! E che bello il suo rapporto con i genitori, ce ne avessero tutti uno così!
Anche la faccenda dei boy scout è carinissima :) E Bob che continuava a chiedere se non gliel'aveva già raccontato!
Violetta e Flash che ascoltavano è stato epico! Bob con la farina... Favoloso XD
La frase finale, quella di non basarsi solo sui ricordi, bé... fantastica.
E con questo finisce questa storia... È stata davvero bella, i miei complimenti!
Spero che scriverai altro su questo fandom, se dovessi farlo non esitare ad avvisarmi!
Potrei fare un po' tardi, ok, ma ci sarò ù.ù
Un bacione, a presto!
tua