but i love her.
di Niallbadgirl

20/11/14, ore 14:32

Troppo bello 'sto capitolo!!!!
Austin...e...Ally....il bancone...Trish....
Super!!! Sono ancora sconvolta (so che può sembrare strano ma in questo caso è un complimento)
Quando è entrata Trish sono rimasta così º______º

06/09/14, ore 18:25

Fantastica la storia!Non vedo l'ora che la continui!!!Ti prego aggiorna presto che è da tanto che non lo fai!
Baci
Aly2002

03/08/14, ore 23:44

Aaaaaagggggiiiiiooooorrrrrnnnnnaaaaa!!! È una storia troppo bella! Mi raccomando, aspetto un tuo prossimo capitolo :-D

20/01/14, ore 22:26

Devo ammettere che la trama sino ad ora è coinvolgente
Mi stupisce il taglo dato ad Ally ma forse le cose con la persona giusta fanno fare delle cose strane
Aspetto il seguito

17/01/14, ore 17:08

Non so quasi nemmeno io che dire,carino....ma onestamente speravo in qualcosa di più,non in quel senso però....comunque come storia nell'insieme mi piace e non vedo l'ora di leggere la prossima

05/10/13, ore 17:15

I prego fai il continuo !sinostra belle le tue ff

01/10/13, ore 19:14

Aggiorna!!!!!!!!!!!!!! è bellissima!!!! Alla faccia delle 2 recensioni... sei arrivata a 13 ed è da tipo 5 mesi che non aggiorni e io tipo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH !!!!!! aggiorna *censuraccia* aggiorna!!!!!!!!!!!

03/09/13, ore 13:41

Ciao spero che andrai avanti con i capitoli non vedo l'ora di leggerli

27/08/13, ore 19:32

Ciao. Mi piace tantissimo. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quando hai tempo passa a leggere la mia FF

23/08/13, ore 15:44

davvero molto bella questa ff nn vedo l'ora che pubblichi il quarto capitolo.. sono curiosaa voglio sapere perchè ally pensa che potrebbe pentirsene

12/08/13, ore 13:49

mi sto interessando molto alla tua storia e non vedo l' ora ke tu pubblichi il quarto capitolo. sei molto brava e il fatto ke la ff riguardi Austin ed Ally mi rende ancora più felice xké io adoro questa serie tv.
al prossimo capitolo, baci

vale07
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 01:51 pm)

22/06/13, ore 19:56

No no no no... non te ne pentirai mia piccola Ally!!
Povero Austin chissà come ci starà male D:

22/06/13, ore 19:53

Wow, wow, wow, wow!!!
Awww*** Austin che bacia Ally e lei non si sposta!!
*sviene*
Meravigliosa!! non vedo l'ora di leggere il continuo :D

22/06/13, ore 19:50

Santo cielo, io adoro Austin & Ally e la tua storia mi fa pensare a quello che sta succedendo nelle puntate su Disney Channel... Awww**
Adoro Austin, anche se non ci vedo il povero Dez con la 'cattiva' Trish
ahahahahahahha brava!! Ora vado avanti a leggere!! *saltella come Dez*

20/05/13, ore 22:05

ti prego vai avanti mi piace troppo!! é stupenda la parte dove arriva trish!! Sto ancora ridendo!! hahaha visto?! continuaaaa ti prego