Senza volto ne anima
di Malachia

26/04/13, ore 00:00

Cavolo, é proprio un bel racconto!
Le uniche cose sono gli errori di battitura, davvero tanti, ma non importa, la malinconia é comunque a livelli altissimi.
L'intreccio di vite nelle ultime battute é bellissimo: un'adolescente alla ricerca di un posto dove scrivere (quindi la nascita di nuovi personaggi, seppur di finzione) e il corpo morto che sta per esser sepolto su un terreno di vecchi cadaveri.
Quella quindicenne é una pugnalata, appare in una frase e ti resta in testa anche dopo la lettura.
É davvero bellissimo :) mi adopererò a leggere altri tuoi scritti! Assolutamente!

22/04/13, ore 18:41

La mia casa fu sgombrata in pochi giorni come se non  fosse importato nulla della mia presenza; finii in un cimitero pubblico, senza nome; all'obitorio non avevano riconosciuto la mia salma e, non avendo parenti o conoscenti a  confermare la mia identiá ero diventato un morto senza volto ne anima

Sei veramente interessante.
Solo questa frase dimostra una grande sensibilità e profondità da parte tua.
Inoltre è geniale perché traspare la tua giovane età! Si avverte quella sensazione di essere invisibile che provano quasi tutti gli adolescenti.
Ma la tua bravura è stata nel non manifestarla in questo senso, bensì nel mascherarla con colori più adulti e cupi.
Ho apprezzato molto questa cosa.
Attendo altri scritti, non smettere.
Chapeau!

22/04/13, ore 17:18

il tuo racconto mi è piaciuto molto , le descrizioni sono impeccabili e sento il dolore e l'odio trasudare dalle pagine...sono riuscita a immedesimarmi nello stato d'animo della ragazza complicamenti spero di leggere presto qualcosa di altrettanto coinvolgente . :)