L'altra donna
di Sai Sama

13/08/11, ore 21:21

Triangolo ma Ginny-Harry-Pansy, sti tre hanno in comune solo la "y" finale, Ginny non mi piace e Pansy men che meno, per me Harry è solo di Draco e poi che storia alla fine soffrono tutti e tre che più chi meno, ma in fondo qst è una situazione comunissima..
Ciao.

09/01/08, ore 21:17

bruttocretinostronzoputtanerebastardodeficenteidiotatraditoresenzascrupoli ok questa parolina (2/3 lettere) è per descrivere harry k ha 1 figlio!!!!!!! non per la ff k è bellissima.... tvb jaily

11/11/07, ore 14:45

Ciao,la tua fanfiction mi e'piaciuta moltissimo,scritta in maniera semplice e lineare e parla di una delle mie coppie preferite

angama
11/11/07, ore 14:15

Non ho mai pensato ad una possibile coppia Harry/Pansy, ma sotto questo punto di vista e come hai descritto questo racconto mi sembra più pausibile. Credo che sia molto divertente cercare di rapportarsi anche con coppie in cui non crediamo e tu ne sei un esempio. Baci, baci.

11/11/07, ore 13:57

E' bellissima questa storia!!Io adoro Harry e Pansy insieme e tu li hai ritratti benissimo!!Complimenti!!!Baci Kel

11/11/07, ore 13:43

La canzone non la conoscevo, la ff è stupenda. Credo che la metterò nei preferiti, e che io lo faccia con le one shot è raro... mi dispiace che Harry sia codardo, perchè la ama, e anche se sarebbe difficile sarebbe bello, alla fine, andare davvero a vivere con lei, facendola diventare La Donna, la sola della sua vita. La cosa più bella era vedere come lui sapesse tutte quelle cose che lei cercava di nascondergli, come la sua tristezza o le sue speranze per il futuro. Sei stata bravissima, hai avuto un'ottima idea e l'hai sviluppata bene! Complimenti!!!!
Un bacio
Lucy Light

Ashley Snape
11/11/07, ore 13:01

Ciau! Ank io mi chiamo Valentina ed ho i tuoi stessi gusti! Bella la fict! Se ti va passa a leggere qualche mia storia! Il nick name è questo che ho! Bacioni Ashley