Un tram chiamato desiderio
di Dreamhunter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/14, ore 23:53

No cioè, SPETTACOLO!! Meravigliosa storia, davvero i miei complimenti. Ho letto ogni volta che ho potuto, e l'ho praticamente divorata. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, non sono abituata, mi è praticamente nuovo il che me lo fa apprezzare ancora di più detto sinceramente. È tuo, non è un tipo di scrittura copiato e si vede. Per quanto riguarda la storia l'ho adorata! Avevo intuito che fosse il dottore ma solamente perché aveva insistito troppo per leggere la bozza del libro, e in quanto particolare detto nel primo capitolo, ho apprezzato doppiamente. Che dire poi dei personaggi? Angela è fantastica, puntigliosa e rompi palle con Booth all'inverosimile! Bones è perfetta, anche nella sua versione disinibita, così come lo è nel suo essere razionale ma soprattutto nel suo lasciarsi andare tramite il sesso ( cosa molto da Bones ) dato che è una cosa che lei comprende. E dulcis in fundo, Booth. Meraviglioso. Finalmente lo vedo descritto bene. Buono altruista, fermo e non il
Classico donnaiolo. Ma che comunque davanti a Bones cede. Entra un crisi. Non capisce più nulla. È in panico. E l'ho adorato. E ho adorato te.
Meravigliosa fanfic. Grazie! Grazie davvero!

09/02/14, ore 10:14

Meravigliosa! Finalmente leggo qualcosa in cui Booth è veramente combattuto, e non pronto a finire dubitassimo tra le braccia di Bones! Meravigliosi gli scambi di battute tra Angela e Booth, molto coerenti con i personaggi ( finalmente ) e anche decisamente divertente. Temo che finito a leggermi i capitoli mancanti tutti d'un fiato per soddisfare la mia curiosità. Non credo d'aver altro da dire, sinceramente. Se anche ci fosse qualche errore, il resto era talmente bello, da non farmelo notare! Quindi grazie, grazie finalmente la mia anima di fan girl di Bones può riposare in pace <3

09/02/14, ore 01:44

Intrigaaaaaaaaante! Mi piace! Mi piace un sacco come scrivi, hai un tipo di scrittura molto fluida e piacevole. La punteggiatura ( finalmente ) usata come si deve e non buttata li a casaccio come se desse fastidio anche solo rileggerla! Ho sicuramente bisogno di continuarla, ma ci tenevo a commentare il primo capitolo perché - da fan - che ha visto la suddetta puntata secoli fa, hai saputo descrivere quello che è successo, ricordandomi la puntata, senza essere ripetitiva! Mi piace l'originalità di sfruttare il libro, cosa che avrebbe dovuto aprire loro gli occhi, cosa che ovviamente, OVVIAMENTE non è avvenuta li ma circa 367747 puntate dopo xD brava comunque! Bella bella!

02/10/11, ore 01:19

Ciao, volevo farti i complimenti, sei riuscita a scrivere di Booth e Brennan rimanendo fedele al loro carattere ma dando loro un che di personale...e senza il voodoo sebbene meno cinematografica la trama mi è piaciuta persino di più dell' originale. Mi piace come scrivi non ti fermare!

27/08/09, ore 02:07

Questa è in assoluto la più divertente, folle e surreale fic che abbia mai letto! Leggere il prologo con Bones che si presenta come Kathy è stato a metà tra una folgorazione e il rischio di morire soffocata dalle risate ..è geniale, com'è possibile che non ci avesse ancora pensato nessuno??? E tu sei stata assolutamente perfetta nel mettere in pratica un'idea che di per sé forniva molti spunti ma che senza una guida sapiente avrebbe potuto essere sprecata. Sei riuscita a farmi ridere ogni secondo, con dialoghi intelligenti e frizzanti che sembrano arrivare direttamente da un episodio, ed emozionare ritraendo magistralmente il rapporto tra Booth e la Bones. E lasciami dire che dalla tua storia traspare al 100% tutto l'amore che - presumo, ma potrei esserne certa XD - nutri per Booth come fan. Un dieci e lode sarebbe poco per questa perla *O* Grazie per le belle fic che regali a noi fan di Bones! kisses

19/02/09, ore 00:32

Proprio una bella storia. Sei acuta, ironica, divertente... E romantica. Il mix perfetto. Vado a mettermi in pari con la terza stagione, così posso leggere le altre!

05/02/09, ore 23:45

Ciao! Seguo da poco Bones mi sta coinvolgendo talmente tanto che non ho potuto fare a meno di mettermi a cercare fanfiction, questa tua rivisitazione dell'episodio è geniale! Credo di averla letta otto volte XD I tuoi personaggi sono davvero realistici e mi piace molto anche il linguaggio che hai usato, specie espressioni come "aria fritta" o "caduto come un fesso" e "ragioni cretine" non so dirti perchè ma mi piacciono molto e mi ha molto colpita anche un'altra frase, il pensiero di Booth quando dice che "è un brav'uomo" è esattamente quello che sento anche io, guardando il telefilm, si capisce che Booth è un brav'uomo ed è una delle cose più belle della serie, oltre alla bellissima chimica fra i personaggi. Complimenti davvero, questa Fanfiction mi è piaciuta tantissimo.

12/10/08, ore 12:05

È davvero una fic bellissima,e mi dispiace di averla scoperta così tardi...

06/10/08, ore 10:49

Meno male che l'amministrazione di EFP ha segnalato - giustamente - questa storia, altrimenti non avrei notato che potevo finalmente venire a leggerne il finale. Che dire? Deliziosa storia, romantica in modo brioso e sempre divertente. Adorabile Angela, fino all'ultimo. Sconcertato e tenero Booth, preda di sentimenti contradditori. Razionale Bones, che razionalmente si arrende a non voler capire per forza ciò che non è razionalmente comprensibile. Insomma, un'altra ottima prova della migliore autrice di fanfiction su Bones che ci sia in circolazione. Non mi resta che lasciarti i miei complimenti come recensore, invidiarti come autore e ringraziarti come lettrice.

15/09/08, ore 21:59

"Ben presto, Agnes la papera e Archibald il pesce fronteggiarono acque agitate."
Questa frase mi ha ucciso dalle risate^^
Mi è piaciuto molto il collegamento che hai fatto con la scena della vasca da bagno, presente in una delle puntate dell'ultima serie ancora inedita in Italia. In effetti forse sarebbe potuta finire così^^
Grazie per questa bella storia.

08/09/08, ore 12:59

Quando ho letto che Bones non si ricordava niente di quello che era successo in quella settimana, mi è partito un colpo. Meno male che il finale mi ha sorpreso di tutto punto. Assolutamente eccezionale. Alla prossima.

07/09/08, ore 10:59

poveri agnes e archibald!!!!! che teneri che sono!"!!!! bellissima storia, scritta benissimo e molto coinvolgente!!!! non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!!

25/08/08, ore 12:26

Ahhhh, basta, non ce la faccio più. Sto morendo dalla curiosità.

24/08/08, ore 13:32

no booth no!!! se spencer prova solo a fargli del male lo uccido con le mie mani!!!! bella storia, molto ben scritta e piena di colpi di scena!!!

21/08/08, ore 22:38

E siamo ormai al clou^^ Mi sono piaciuti questi ultimi due capitoli, in particolare, nel capitolo scorso, la conversazione di Booth con se stesso. Un po' mi dispiace che Bones paia non ricordare cosa le è successo da Kathy, ma mi fido di come farai evolvere la storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]