Un tram chiamato desiderio
di Dreamhunter

18/08/08, ore 15:01

Aaaahhhh! Quanto dovrò aspettare ancora? Così morirò prima di arrivare lla fine.

15/08/08, ore 22:35

Bellissimo rientro da parte tua. Capitolo eccezionale. Adesso le cose cominciano a quadrare. Al prossimo capitolo e complimenti.

15/07/08, ore 23:37

Ma... ma... niente più aggiornamenti? Dai! Io non resisto più!!!

05/06/08, ore 18:02

"E' convinta che io e te stiamo insieme perché lei mi ha tradito con me" Poverini, Angela e Booth... a me si attorciglia la testa solo a leggerli, questi dialoghi surreali. E' normale che io sghignazzi divertita o è irrispettoso della serietà della situazione? Complimenti e alla prossima!

30/05/08, ore 21:42

Che tempismo, quella Rose, accidenti. Sarebbe bastato un altro minutino-ino-ino... peccato. O forse, meglio così, altrimenti una volta rinsavita, Bones avrebbe fatto fettine di Booth. Grandissimo capitolo.

13/05/08, ore 01:33

Hai costruito un climax narrativo intenso (senza doppi sensi, anche se potrebbero essercene data la situazione XD) per poi minacciare di interromperlo in maniera brusca ma che sento già che mi farà ridere (come d'altronde mi ha fatto sorridere la prima metà del capitolo). Continuerò a seguirti e grazie per avermi ringraziato^^ (sono Erika comunque, la webmistress del sito; lo specifico solo perchè mi fa strano sentir usare il nick di amministrazione^^).

08/05/08, ore 10:37

Abbandonata? Vuoi scherzare? Certo, ho dovuto rileggere il capitolo precedente per rinfrescarmi la memoria, ma nessuno mi impedirà di arrivare alla fine di questa ff, soprattutto non dopo quest'ultimo, meraviglioso, intenso, coinvolgente ed entusiasmante capitolo. Solo... non ti azzardare a farmi restare col fiato sospeso così a lungo ancora una volta, o credo che morirò definitivamente per la curiosità.

06/05/08, ore 02:21

Anche io l'ho letta in un colpo solo. Bones è una serie che mi piace molto e trovo che tu sia riuscita a catturare i caratteri dei personaggi molto bene. La trama che ti è venuta in mente qui poi è davvero divertente ed interessante, tale da permettere ai rapporti fino ad allora esistenti di emergere per quello che sono realmente. Leggerò anche altre tue fanfic quando avrò tempo e attenderò la fine di questa.

24/03/08, ore 21:54

Mamma mia... l'ho letto tutto d'un fiato. E' bellissimo. Complimenti.

13/03/08, ore 14:17

Assolutamente grande.

26/02/08, ore 20:12

Oh, mamma, no. Teresa ed Andy? Angela e Booth? Ma dico... siamo matti o cosa? Come le vengono certe idee in testa? No, no... urge chiarimento subito!!! Eh, eravamo appena arrivati a qualcosa di più del classico tira e molla e adesso Bones si fa venire i complessi? No, no, non è possibile. Booth deve intervenire subito e fugare ogni dubbio. Come farglielo fare è una tua scelta, anche se io una mezza idea ce l'avrei. Non tenerci sulle spine.

13/02/08, ore 00:44

Povero Booth XD E anche povera Brennan, Kathy o chiunque sia attualmente. Comunque, questa storia è troppo divertente XD Attendo con ansia il prossimo capitolo! A presto!

10/02/08, ore 16:40

Povero piccolo Booth... così confuso e scombussalato! Continuaaaa...

15/01/08, ore 16:32

Visto cheg ho finito "Là dove si incontrano", salgo a bordo anche di questa divertente storia. Mi sembra di vederli, tutti quanti. Soprattutto lui, Booth, con quell'espressione a metà tra allibita e preoccupata che Boreanaz fa tanto bene! E l'idea di partenza è veramente eccellente: i miei complimenti.

16/12/07, ore 18:35

Leggendo questa fanfic, questa Brennan/Kathy, mi ritrovo terrorizzata quando Booth! Scherzi a parte, mi sta piacendo molto, la storia è originale e divertente! Continua presto!!!