The Rabbit Hole
di I just wanna_

09/06/13, ore 16:50

Complimenti e' una bellissima storia.
Sono proprio curiosa di sapere come continua...Ho l'ansia!
Spero che continuerai al piu' presto!!

25/05/13, ore 14:49

Sono proprio curiosa di sapere il perchè della reazione della mamma di Steven. Non è che suo padre è un maniaco assassino?

21/05/13, ore 15:26

interessante e scorrevole come sempre!!!! non vedo l'ora che metti il continuo!!!!!!
kiss kiss
Aris*

15/05/13, ore 16:01

adoro Sarah e i gemelli! li addorro!!!!!! storia straYEA come sempre! continua cosììììììììììììììììììììììììì XD!!!!!!!!!!!!!!

15/05/13, ore 14:49

Awwww *w*
La storia si sta facendo interessantissimaaa!:3
Ancora non ho nemmeno capito che fine vorrai mettere, penso che non sarà qualcosa di 'scontato'!
ps Perchè non fai mettere insieme Eitan ed Alice *-* ahahahxD (non uccidermi lol) :3
Ciaaaao*-*

12/05/13, ore 15:12

grandeeeeeeee!!!!!!!!!!! adoro il gruppo di amici.....ma amo i gemelli!!!!!!!
cosa sarà stato quel strano sorriso sul volto di Steven?! non sarà mica......UN MOSTRO?! non vedo l'ora di leggere il seguito!
sei molto brava a scrivere e questa storia mi ha proprio preso XD!!!!!
Tra poco metterò la mia storiella su Alice e vorrei una tua opinione ;)!
certo che Eitan non si arrende mai he XD!!!!!
kiss kiss
Aris*
p.s. ti lascio con una domandona: se riesci insieme ad un capitolo riusciresti a metter anche un immagine di uno dei protagonisti?! spero non sia una richiesta troppo folle.....perchè io non lo so fare...XD

06/05/13, ore 21:39

Ehilá!! Beh...per ora, come storia, l'ho trovata interessante e coinvolgente, sono curiosa di sapere come andrá a finire, insomma...qual'è il punto della storia ^^ Molto brava :D

Ciao!!!!

06/05/13, ore 21:08

Trovo che sia una fantastica rivisitazione di Alice. Se ho capito bene dovrebbe proprio essere una Alice in wonderland rivisitato, tipo. Eitan lo adoro e Alice pure! Da quello che ho capito i due biondi che spingono Eitan contro Alice sono Pinco Panco e Panco Pinco, mentre lui il cappellaio matto. Avendo io stessa il nome Alice adoro dal profondo questa storia! Accolgo questa opportunità per dirti anche il significato di questo nome: deriva dal germanico e significa "di bel aspetto"! Anche io, tempo fa, avevo cominciato una storiella di Alice rivisitata, solo che non la avevo più continuata (e non conoscevo ancora EFP). Con questa storia mi hai fatto venir voglia di continuarla e probabilmente, più avanti, la metterò su EFP. Continua questa storia perchè è fantastica!
Good luck
Alice;)

24/04/13, ore 23:47

Complimenti:3
La storia si sta facendo interessante! Scrivi in modo semplice e scorrevole e questo è positivo!
Continua così:3 Ciaao:)