Miles – Last Night on Earth
di Nivees

30/06/13, ore 17:38

Tu. Con una Laven? Da quando in qua?
Di certo non me lo aspettavo da te, proprio per niente, da Laviyu incallita come sei. Ah, però devo dire che ti sai destreggiare con questa coppia in modo alquanto perfetto. La canzone poi è azzeccatissima all'ambiente che hai dato alla fanfic e anche se la storia va un po' a rilento, dato che non c'è molta azione da parte dei personaggi, forse solo un po' alla fine, hai fatto un ottimo lavoro. Quarto posto meritatissimo, aggiungerei! ^___^
Non ho molto da dire, tesoro mio. Scusa le poche parole, ma volevo lasciare anche solo un piccolissimo commento a questa storia tua.
Un bacio, cara Nivs! <3

Ps: ti sei scordata di Last Color? La continui, vero? No, perché a me piace tanto. XDDD

23/04/13, ore 15:48

Laveeeeen ‹3
Appena ho visto il paring mi è venuto un colpo, e siccome è da un po' che voleva una nuova Laven, mi sono buttata all'istante nella lettura.
Laviiiii ‹3
Che dolciotto, non riesce a scrivere la lettera (come del resto io con questa recensione priva di senso, ma dettagli).

"Non voleva che il suo amore diventasse come un Bookman credeva che chiunque fosse: solo inchiostro su carta. "

Mi hai ucciso con questa frase, davvero.
Lavi che, nonostante sia Bookman, vuole rimanere Lavi ancora per qualche tempo e che, quasi miracolosamente, incontra quella ragione di tale desiderio è... è...
*si scioglie*

Ora mi manca Lavi nel manga.
Torna da noi, Baka Usagi!

Chissà come reagirà il vecchio a tale decisione di Lavi... secondo me lo picchia e se lo strascina via con sé xD

Scusa per questa recensione nonsense che sa tanto di sclero, ma sto sprizzando gioia da tutti i pori ‹3
Grazie tante per averla scritta, la adoro!

15:50
Perché non mi prende l'html? Uffa.
Sarà perché non ho postato con il pc?
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 03:51 pm)

17:53
Sistemato U.U
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 05:53 pm)