Punto Di Non Ritorno.
di harusyndrome

23/08/13, ore 02:36

rfgrdxftfxfthgfchghtgf addio ;www;
Kevin, amore mio fdrdfxv quant'è dolce! La parte tra lui e Kisep poi è... >///////<
Eli però che stronzo oh! Poteva fare pure lui qualcosa invece di continuare a bere birra .__.''
Intanto spero che non sia successo nulla di brutto a Dongho T------T aaaaaaaaaaansia!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo vxgfdbgvc non farci aspettare tanto *piange*

Chuuuu~~~~~!!! <3

21/08/13, ore 01:37

Basta.
Amo troppo questa fanfiction... Sei troppo brava, si.
Mi piace molto, come ruoli i personaggi.

- Sono stata molto attenta ad ogni azione, che veniva compiuta da Kiseop.
Rido Hardissimo.

Continua così, e spero, che pubblicherai il prima possibile, l'altro capitolo.

Chu. ~

18/08/13, ore 20:58

O.o sono rimasta sconvolta però il tutto è positivo hahaha
Sono curiosa di sapere cosa sia successo nella sala
Al prossimo capitolo keke

18/08/13, ore 17:00

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! finalmente! U go Kevin!! cavolo Soohyun,sei riuscita a far incazzare per bene Kevin! ora vedi cosa succede se ti riavvicini a Dongho!!!!! *risata sadica*
Il finale però non mi piace T^T spero che non sia successo niente al pucciosissimo (?) maknae!
Carica presto il prossimo capitolo!
ps come già ti avevo avvertito ho imparato i loro nomi solo per la tua fanfiction! (E sono diventata loro fan XD )
baci 03Larka99

01/08/13, ore 12:11

m-mamamama povero Dongho ;; non me lo sarei aspettato sinceramente, qua è tutto pieno di sprprese uu
mi piace davvero davvero davvero tanto questa ff, e sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire ;-;
spero proprio che tu la continui, anche se vedo che questo capitolo l'hai messo un bel po di tempo fa cc
baci :) -paola

10/07/13, ore 01:22

Djsmciudjwjjxjx.

MERAVIGLIA.
Non scherzo, questa storia mi incuriosisce sempre di piú, spero con tutto il CUORE che la continuerai presto, davvero ti faccio i complimenti perché la storia è davvero diversa dalle solite fan fiction, buon lavoro per i prossimi capitoli~

29/06/13, ore 03:04

Omg, l'idea dei tossici mi è piaciuta davvero un sacco AHAHA e anche com'è stata sviluppata l'idea! Good! Si vede che sei molto fan degli u-kiss, o almeno questa è l'impressione che mi ha dato questo primo capitolo viste le descrizioni (insomma, Kevin battona, Dongho tiposilenzioso, AJ assassino, boh, è proprio come l'avrei fatto anch'io AHAHA). E niente, adoro!

24/06/13, ore 17:45

Tu devi per forza continuare, la tua sotoria è la cosa piu' bella che ho letto nella mia vita :'D
Ti prego *occhi dolci* continua presto ♥♥
Poverino Dongho xD
Ti posso chiedere una cosa? puoi mettere anche Xander nella storia? :3
Un bacio
TOPBOM

06/05/13, ore 19:04

=O ma com'è che questa storia mi ha già creato dipendenza con soli due capitoli? >.< Muoio dalla curiosità di leggere i prossimi capitoli. Per non parlare del fatto che è scritta davvero bene!!
Spero che verrà aggiornata *w*
Complimenti alla scrittrice, era da un po che non leggevo una fiction del genere.

03/05/13, ore 01:22

TI AMO SAPPILO.
Adoro già questa ff. Sarà perchè gli U-Kiss sono una delle mie band preferite, sarà perchè c'è della Elvin (Dio solo sa quanto posso amare questa coppia gbfcxbgcb ;3;) sarà perchè ce li vedo benissimo nei ruoli in cui li hai descritti~ Kevin la prostituta AHAHAHAH adoro <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli vfdxgfgv *-----*

30/04/13, ore 20:32

Povero Dongho!!! Ma che fine gli fai fare??!! xD spero che il prossimo capitolo Sti meglio ^.^
Mi è piaciuto da morire il capito, un pò cortino ma bello ^.^ Sono orgogliosa della tua puntualità! Almeno tu non mi fai penare ahaha

30/04/13, ore 07:27

aspetta... avevi parlato di linguaggio colorito non di stupro! ma chi sa perchè la mia mente malata se lo immaginava XD comunque poverino ç.ç
"Ma fu ancora più strano, lo stato in cui trovò Dongho.Nudo, pieno di segni e lividi, con il petto sporco di sperma e una striscia di sangue che gli colava giù dalla fronte." io direi preoccupante NON strano! Almeno adesso so chi è Soohyun (te l'avevo detto che li avrei associati solo per questa storia )
Tu stai più fuori di loro! XD
va be' finiamo lo sclero, che di prima mattina fa male
03Larka99
ps sono drogata di questa storia, quindi ho bisogno del nuovo capitolo XD
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 04:55 pm)
ps non la continui più? è una specie di droga XD
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 05:33 pm)

29/04/13, ore 14:18

1-non conosco gli U-Kiss (a parte Dongho per via di Maknae rebellion XD)
2- va a finire che imparerò ad associare nomi-viso solo per questa storia
3-voglio un nuovo capitolo (chissene se non so chi diavolo sono!)
4- sono proprio messi male sti qua
5-"nei prossimi capitoli,potrebbe essere presente un linguaggio molto,molto colorito"... ma che peccato XD
6- aspetto con impazienza
kisses 03Larka99

25/04/13, ore 21:25

Finalmente una fanfic degli U-kiss!!!!!!! Devo dire che il primo capitolo mi ha incuriosita parecchio. Mi piace il modo in cui è iniziata, continua così! Aspetto il prossimo capitolo con attesa ^.^ Al prossimo capitolo