Sei insopportabile, Yui.
di persephone_

05/07/14, ore 23:34

Anch'io amo questa coppia, sono maledettamente carini *^*
Già dal primo litigio avevo capito che erano fatti l'uno per l'altra :)
Questa drabble mi piace molto ed è la prima che commento in questo fandom.
Me gusta mucho ahahaha xD
Si Yui è insopportabile, però è riuscita a conquistare il cuore di Hinata <3
E' scritta perfettamente e non ci sono errori ^^ veramente molto brava! (in confronto a me che ne faccio anche troppi xD)
Ciao ciao ti saluto :D
NintendoLove00

21/02/14, ore 11:33

anche con molto ritardo scopro angel beats! e soprattutto questa drabble incentrata sulla mia coppia preferita di quest'anime.
ho un amore molto forte per Yui e Hinata, non solo come coppia ma anche come singoli personaggi, e la dichiarazione di Hinata mi ha fatto piangere come una cretina e non faccio altro che scrivere quel piccolo e stupendo monologo dappertutto. *occhi a cuoricino*
*si schiarisce la voce* passiamo a questa drabble che non è per niente OCC e l'ho proprio adorata. ammettiamolo, Hinata inizialmente avrebbe strozzato alla prima occasione Yui (e già io iniziavo ad innamorarmi di loro) ma poi pian piano ha iniziato a provare sentimenti diversi fino ad aprire il suo cuore. come diceva qualcun altro nelle recensioni il gioco di parole che hai fatto ci sta alla perfezione proprio per non ammettere quel suo grande sentimento.

*applaude con entusiasmo* comunque, queste 100 parole mi sono arrivate al cuore e ti faccio i miei più cari complimenti.

un bacio, Lara. (:

22/11/13, ore 15:58

{Buon pomeriggio carissima,
So' benissimo che quest'adorabile drabble è stata pubblicata ad aprile, ma non importa dato che l'ho scoperta solo adesso. Ho voluto recensirla in ogni caso perché 'Angel Beats' è al terzo posto dei miei anime preferiti, percui per una parte mi dispiace parecchio che ci siano così poche storie in questa sezione, ma forse l'anime - e manga, ovviamente - è stato così bello che non c'è più molto da dire.
Yui, insieme a Kanade sono i miei personaggi preferiti e Yui con Hinata fanno una coppia davvero sublime, nonché commovente e dannamente dolce.
Lo so che non centra nulla, ma questa piccola drabble mi ricorda vagamente la canzone 'Questo piccolo grande amore' di Claudio Baglioni, non saprei dirti il perché, ma è così ed è una cosa più che positiva dato che quella canzone mi fa' venire i brividi ogni volta che l'ascolto.
I personaggi, fattelo dire, non sono per niente OOC, anzi, Hinata all'inizio reputava Yui solo una bambina chiaccherona e intantile, ma col tempo se n'è innamorato e credo che questo gioco di parole sarcastico ci stia alla perfezione, come se Hinata non vuole ammettere a sé stesso che è pazzamente innamorato della piccola Yui.
Perfetto, con queste tue cento parole sei riuscita a farmi ricordarmi di tante cose... di questo anime fantastico e dell'amore a dir poco magico di Yui e Hinata.
Ah, e non mi sono nemmeno presentata; io sono Rebecca Arya Baratheon, ma chiamami pure Miku se ti fa' piacere.
Un abbraccio da Rebecca Arya Baratheon

18/09/13, ore 18:14

Che dire, la drabble incentrata sui pensieri di Hinata è veramente bella e scritta bene.
Sopratutto, mi è piaciuto il fatto che hai sottolineato l'intolleranza del ragazzo nei confronti della chiassosa e vivace Yui, contrapponendo poi i pregi che invece Yui possiede e che hanno fatto innamorare Hinata di lei.
La HinataxYui è anche una delle mie preferite, non al pari della OtonashixYuri o della OtonashixKanade ma quasi! :)
Complimenti! Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Baci a a presto!

Silver Star

02/09/13, ore 15:58

Arrivo tardi a leggere questa stupenda drabble, tuttavia recensisco lo stesso, perchè hai fatto un lavoro a dir poco stupendo *^*
In sole cento parole hai scritto qualcosa di emozionante, che io nemmeno in cento pagine sarei riuscita ad accennare.

"Sei insopportabile e lo sarai sempre; anche se non ti potrai muovere. Potrai sempre sorridere, potrai sempre aprire i tuoi grandi e luminosi occhi.
Sarai insopportabile anche quando riderai distrattamente guardando il tuo anulare, ornato da un anello dorato."

Queste due righe sono senz'altro quelle che mi hanno colpito di più: la promessa che Hinata fa a Yui, e davvero c'è poco da dire perchè sto già cominciando a lacrimare ç-ç

Bravisima!

27/04/13, ore 20:19

' Sarai insopportabile anche quando riderai distrattamente guardando il tuo anulare, ornato da un anello dorato. '
Questa frase, oddio. Piango.
Complimenti Yuri-chan, è meravigliosa questa FF * asciuga lacrimuccie *
Davvero, bravissima. L'adoro. * Torna a piangere *