Cold Dream
di hategaemi

08/05/16, ore 15:05

dovrei odiarti perchè sto annegando nelle mie stesse lacrime. Mi fa male il cuore
COME HAI POTUTO UCCIDERLI?
(disse quella che uccide tutti i suoi protagonisti)
Okay basta vado a morire in un angolino. complimenti e se scrivi altr su questa coppia ti prego dimmelo, li amo così tanto insieme
-Nessa x

02/03/15, ore 20:16

I-io ti odio Hategaemi!!! Credevo che questa fosse un storia con un lietofine e invece.....
Sto piangendo disperata!
Non è giusto!!!! Weee!
Pero la storia in se è stata scritta bene e chiaro Beh....mi è piaciuta tutta la storia apparte il diario di Kwon Yonghyun....era meglio se non leggevo quello....coooomunque.....complimenti!!!!! Ti do un bel 10- :)
A presto
-Ilaria-

01/05/14, ore 11:15

Oleee piango...
Madonna come...come....la lettera alla fine del figlio mi ha spiazzato...
Io amo questa FF e bho dal inizio alla fine mi ha sorpreso...
Brava ottimo lavoro

01/05/14, ore 11:08

Giuro che se è incinta la uccido...
Non voglio leggere il prossimo capitolo...ma mi sta picendo troppo questa FF.
*continua a leggere*

19/02/14, ore 17:06

Sto.. piangeeeendo ç_ç

Ma.. Ma come sono morti ç_ç

Oddio... Mammaaaa GD e Sungri sono mortii TwT

Sigh...

30/06/13, ore 20:06

....sigh....sigh.....che crudeleee.....io ho piantoooooo!!!!!!Mi si è spezzato il cuoreee!!*Comunque è una stupenda,bellissima,fantastica storia!Complimenti!*

05/06/13, ore 21:33

Bella bella bella, anche se sto piangendo like a fontana. cAc
Complimenti! <3

30/05/13, ore 22:34

Ohmiodio. Non ho realizzato subito dopo aver letto, ci ho dovuto riflettere su e rileggere, e quando ho capito che avevo letto giusto sono rimasta così " D: ". Wow.. ci sono davvero rimasta di sasso ahahahah oddio brava complimenti! Però adesso piangerò troppo :''(

30/05/13, ore 08:14

Lo sapevo che sarebbe finita in tragedia ma... Ci sono comunque rimasta male D: Comunque mi è piaciuta molto *^* spero di leggere ancora tue fanfic Nyongtory!

29/05/13, ore 23:09

ç_ç FAC . TROPPO TRISTE! ANDIAMO..UN FINALE MIGLIORE? ç_ç <3 pella la ff..tranne il finale ç_ç

30/04/13, ore 16:56

La storia è molto bella,mi piace molto e adoro la nyongtory,solo che il cambio di date a volte crea confusione..e poi ...quando ho letto che i bigbang si erano sciolti mi è venuto un colpo al cuore ç_ç <\3 ...aish..i miei bigbang..comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

24/04/13, ore 22:49

Aleeeeee sono la prima a recensire D:
Che dire?
Mi piace! Mi piace, mi piace, mi piace!
Anche se ho paura di quello che rappresenterai nel 2019 *frigna* sembra molto carina e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Mel