La terra di mezzo
di onlyheartandsoul

09/09/13, ore 17:16

ciao! la tua storia mi ha commossa!
è una cosa troppo dolce la fine e l'inizio sembra tutto così triste.
lei va a concerto del suo idolo e si sente male, poi lui la va a trovare in ospedale.
è un'idea molto bella e originale quella di scrivere questa one shot e l'ultima frase mi ha colpito particolarmente - l’amore tra una fan e il suo idolo, è l’amore più grande e più vero che possa esistere -

una cosa che non capisco e come un ragazzo si possa innamorare così velocemente di una ragazza che aveva visto solo una volta...
é scritto bene e non ci sono errori grammaticali o di ortografia. è anche scorrevole da leggere! forse un piccola pecca è che è scritto in grassetto, come se queste cose le volessi urlare ma è solo un piccolo particolare..
questa storia da anche la speranza a tutte le fan che vogliono vedere o conoscere il proprio idolo, è molto bella.
credo di aver detto tutto e spero di non averti annoiato
love ya xxx
-Amy

26/04/13, ore 13:14

Come idea era carina, una trama sicuramente originale e ti faccio i complimenti per questo, ma l'hai sviluppata un po' maluccio. Ci sono molte cose che non sono chiare, pre esempio io non ho capito se la ragazza che va in coma e poi muore era la fidanzata di Conor, perché da come lui entra nella stanza dell'ospedale e la accarezza e rimane con lei sembrerebbe di sì, ma poi il fatto che tu descriva il suo concerto come il giorno più bello della vita della ragazza e la storia dell'amore tra idolo e fan mette in dubbio questa certezza.
E poi, se la ragazza è soltanto una fan, perché Conor si sarebbe dovuto suicidare per raggiungerla ? Non ha molto senso, lo avrebbe avuto se lei avesse vissuto ancora qualche mese insieme a lui, dandogli il tempo di affezionarsi, ma così non è molto verosimile. E poi Conor che canta nella stanza dell'ospedale, l'idea è carina ma i dottori non gli chiedono di stare zitto dopo un po' ?
Ripeto, la trama mi faceva impazzire, era bellissima, non l'hai sviluppata nella maniera migliore, secondo me se tu la riscrivessi seguendo i miei consigli verrebbe una OS meravigliosa, fossi in te ci penserei :)
Brava, perché hai molta fantasia, non avrei mai pensato a una cosa del genere io :)
Baci, non la prendere male, cerco di aiutare !