Galeotto fu il copione...
di potterfanlalla17

29/07/13, ore 15:26

Ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah OK, calmati Fede xD ahahahahahahahahahahahahahahahah :'D non ci riesco xD è troppo divertente ** e anche dolce, romantico e assolutamente meraviglioso in ogni singola frase. Io ti adoro, non so che altro dirti! Davvero, il tuo stile di scrittura è stupendo, scorrevole e facile da capire. Pensa che mi sembrava di sentire le loro voci (ovviamente quelle dei doppiatori) xD
Io ti adoro (l'ho già detto? xD) mi piacerebbe leggere altri 1000 capitoli scritti da te **
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo dell'altra fanfiction su Castle e Beckett, quella dopo la puntata 5x24 **
A presto xD

29/07/13, ore 01:07

Stupenda storia, una di quella da ricordare, esilarante e allo stesso tempo credibile, non so perchè, ma potrei immaginarmi una cosa del genere anche nella realtà. :D
Il ruolo di Marlowe è stupendo, io lo detesto :P, ma qui me lo hai fatto veramente amare. La sua battuta finale mi ha fatto sbellicare dalle risate.

02/06/13, ore 17:43

Che bello che bello che bello!!!
Ok, scusa ma sto gongolando come un'idiota davanti al computer... sono dolcissimi e finalmente ce l'hanno fatta.
Mi è piaciuto tantissimo come sei riuscita a trascendere la relazione tra i personaggi per arrivare (finalmente) a quella tra i due attori in carne ed ossa. Come Nate le confessa di aver lasciato che fosse Rick a parlare al suo posto troppo a lungo :'( Vista in quest'ottica la storia dei Caskett sembra quasi una prigionia, l'ostacolo di un sentimento reale tra persone reali, invece che la coronazione di un idillio romantico.
Ma per fortuna (o per abilità della scrittrice!) è finita bene... speriamo veramente che adesso Marlowe non debba scrivergli un copione anche per il passo successivo!!!!
PS: Tu invece non sentirti vincolata come lo zio barbuto... Sei liberissima di scrivere un seguito ;D
Bacione
FS

02/06/13, ore 17:21

Noo, ti prego!!! Questo capitolo è una comica dietro l'altra.
Al pezzo:
-Quel “dove stiamo andando” alla fine dell’episodio…hai presente?
-Sì, Nate. Ho presente. L’ho scritto io.
C'è mancato poco che avessi bisogno di una bombola di ossigeno pure io. Comunque sarebbe da dire al caro Zio Marlowe che se quei due testoni "accontentano i fan" con più scene (super) Caskett, bhè... i fan sarebbero decisamente più contenti. Adesso il problema è questo: cosa c'è scritto nel finto copione? Ho un paio di idee, ma non vedo l'ora di leggere come finisce!!! :D

02/06/13, ore 17:11

In effetti quel "Dove stiamo andando?" E' stato oltremodo angosciante, in particolare perché Castle non si è accorto dei dubbi di Kate e le ha risposto semplicemente che le avrebbe fatto un massaggio senza precedenti... Tristezza!!!
Ma adesso Nathan sarà in grado di accorgersi di quello che Stana prova per lui? Non posso crederci che Marlowe se ne sia accorto e lui no!!!
Nate, datti una svegliataaa!!!
E io corro a leggere il seguito :D
Ps, bella storia ;)

03/05/13, ore 00:18

E il piano di Andrew inizia! XD
Che due tontoloni! XD ahahahah discutono per i "loro personaggi" e poi si lasciano "sgamare" con certe frasi! XD Quella che sbaglia pronome, quello che sbaglia nome, che dice i loro veri nomi al posto dei personaggi... No, ma ce li vedo bene, eh! XD ahahah potete farcela!
Ed ecco che alla fine lui non ce la fa più e sbotta! Eh beh, era ora, eh! Meglio tardi che mai! Come sono belli *ç*
Ho riso tanto per la battuta finale di Andrew XD ahahahah non penso che abbiano bisogno di un altro finto copione per quello! E neanche del disegnino o qualsiasi altra cosa... sono sicura che la sincronizzazione che hanno sul set, ce l'avranno anche tra le lenzuola! ; ) eheheh :P
Davvero divertente e dolce questa mini-ff! : D Complimenti.

02/05/13, ore 23:40

ahahahahah e arriva pure Nathan a "tormentare" il povero Andrew! XD Seriamente, quei due devono darsi una mossa, oh!
Lei in ansia che i Caskett si lasciano perché non può baciare lui altrimenti, lui perché non può baciare lei... ma svegliatevi! D:
.... ahahahah la scena con Andrew e Terri! XD ahahahaah ho riso tantissimo! X°D Terri che pensa che il marito stia impazzendo e poi... lo aiuta! Beh, d'altronde la sua è una giusta causa! ù.ù Vediamo se funzionerà!

02/05/13, ore 23:32

Ahahahah Andrew è un grande! X°D ahahah
Ha capito tutto! [e chi non l'ha capito!?]
Lo franno impazzire, poraccio! xD
Però dai... è da capire, povera Stana! Può baciarselo senza dover trovare scuse o altro! Se li fa mollare come fanno? ù.ù
Vado al prossimo cap! : D

02/05/13, ore 21:37

FANTASTICA!!! troooooopppoo bella!! Messa subito tra quelle da ricordare e rileggere più volte!!
Complimentoni, veramente coinvolgente!!

Un abbracciono virtuale
Lus

02/05/13, ore 18:07

-Ora spero solo di non dovergli scrivere un copione anche per andare a letto insieme!-
Se non capiscono Andrew, fagli un disegnino!!! :)
Troppo simpatica questa storia, davvero, anche perchè ci ha mostrato un Andrew Marlowe molto molto simpatico e perspicace!
In effetti se si pensa agli Stanathan, il copione di Beckett e Castle è perfetto anche per loro *-*
A presto con un'altra bella e divertente storia!
*-*
R

02/05/13, ore 17:52

Proprio carino! Il barbuto ha fatto un ottimo lavoro e la reazione che quelle parole scatenano, finalmente, nei due tontoloni ne è la prova. Bella la frase di nate in cui dice che finora si sono nascosti dietro a un copione e hanno vissuto la vita dei loro personaggi. Strepitosa la battuta finale dello zio Andy, che spera vivamente di non dover dare loro anche le "stage directions" per portare a compimento la loro unione :-)
Deliziosa!
Germangiril

29/04/13, ore 22:00

Ahahhahah adoro Marlowe, quindi la 5x24 finirà bene o male a seconda di come reagiranno i tontoloni???
Aahhahhaha sei fantastica!
La faccia di Nathan l'ho proprio vista... ed è impagabile!!!
Al prossimo!
*-*
R

29/04/13, ore 21:32

Fantastico capitolo!!!! Quel povero Marlowe non si può nemmeno bere il caffé in pace che ecco l'altro "adolescente un po' cretino" (definizione eccellente) che arriva a chiedergli spiegazioni e anticipazioni sul finale di serie... e il tutto, naturalmente, per il bene dei fan, sia chiaro!!! Non è mica lui che vuole continuare ad avere scuse per sbaciucchiarsi la sua coprotagonista, nossignore. Lo fa per far felici gli shipper, certo. Guarda, è un martire praticamente!
Per fortuna che il barbuto ha deciso di mettere a frutto la sua creatività per dare una mossa ai due tontoloni. O forse lo fa solo per legittima difesa!
Capitolo delizioso. Aspetto volentierissimo il prossimo!

29/04/13, ore 21:16

MI PIACE...MI PIACE...TANTO TANTO TANTO....
Mi immagino proprio Andrew che scrive come un forsennato per far svegliare quei due imbranati!
Bella bella...attendo con ansia il seguito!!
Mi raccomando...presto!
Un abbraccio
Lus

29/04/13, ore 20:49

Hahahaha.... E ora che succederà ??? Quando Terry e Andy si mettono in combutta esce sempre qualche cosa di straordinario... XD... Non vedo l'ora che tu scriva il terzo capitolo... Solo ad immaginare le battute che dovranno recitare mi viene già da ridere... XD... A presto Noe