Diva - Il pubblico è un'orchestra di cuori
di Rio no Kitsune

29/04/13, ore 16:40

Grazie!
Sarà anche una sola parola ma nasconde in se tanto, anzi, tantissimo!
Grazie per tutto quello che fai per me. Per ogni consiglio e ogni aiuto possibile. Ma soprattutto per ogni volta che (non mi ci hai mandata) mi sei stata vicino! u///u
Anche se recensisco solo ora, le mie emozioni leggendo non sono per niente cambiate.
Ogni singola ansia di Fine in quel momento era la mia, sia per la tua capacità di trasmettere i sentimenti, che per il mio stato d’animo.
I miei occhi erano fissi su ogni parola e non riuscivo a non pensare a quanto mi potessi rivedere nelle tue parole.
Pensare che dopo poche ore io mi sarei sentita proprio come lei sul palco. Osservata da tanti spettatori, con il cuore nel petto che batteva così forte da sembrar davvero volesse uscire.
Da un lato l’ansia è la tua amica migliore in una situazione del genere. Se ti rilassi troppo va a finire che sbagli.
Sono perfettamente d’accordo il verde ed il rosso non vanno bene insieme. (a me fa ricordare l’albero di natale o.o)
Pensare che Sophie le abbia consigliato di immaginare il pubblico in mutante. E’ proprio da lei XD anche se non funziona. Per “esperienza” se guardi il pubblico è la fine! Non riesci più a ricordare le battute e resti concentrato solo sugli occhi che ti fissano in attesa che tu faccia qualcosa.
Mi sono emozionata tantissimo leggendo:
Ma poi sente… è un suono veloce, sordo, che va di pari passo con qualcosa che si muove all’altezza del suo respiro.
Quando si rende conto che è il suo cuore a produrre quel suono ritmico un po’ buffo si calma.
Un cuore che batte di pari passo con quello degli spettatori mi ha emozionata tantissimo! Pensarlo come una sorta di musica che unisce tutti e porta tutti a provare le stesse emozioni.
Perché questo è il teatro trasmettere passione e sentimenti!
Ho adorato questa storia.
Soprattutto la fantasia nel creare anche un pezzo dello spettacolo. All’inizio ho pensato fosse un pezzo di un libro (che magari avevi letto), ma poi ho riconosciuto qualcosa di tuo. Non so nemmeno io cosa però.
Ricorda che io per te ci sarò sempre. Come tu per me <3
Ti Stra Amo <3
La tua Angie <3
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 04:42 pm)

25/04/13, ore 21:04

Quindi Angel reciterà alla sua prima Prima...
Eccomi di nuovo qua Giulietta!
Che dire, molto bella anche questa shot e anche il modo in cui Fine sconfigge la paura.
Non co sono errori e mi piace molto. Ho notato solo un'errore alla fine: mentre parlavi alla terza persona ha messo "mi". Altrimenti va tutto bene.
Oggi le mie recensioni sono davvero corte...
Un bacio e abbraccio
Redy

25/04/13, ore 18:34

Riciao Giulia-chan!^^ In questi giorni sei molto sognatrice,vero? Me lo fanno pensare le tue flashfic! Nonostante tu abbia descritto questo momenti in modo semplice,mi hai dato l'impressione di essere lì,ad assistere la scena. Ormai lo sai giá,la mia recensione è sempre positiva,forse la sai a memoria,ma ci tengo lo stesso a complimentarmi! Beh,ora ti saluto. Bacini, Lotty<3