My Princess
di JeckyCobain

24/10/14, ore 23:13

E' bellissima questa storia che parla di come Maxon si e' innamorata di America. Non ho ancora letto il secondo libro ne il terzo per cui non so come vada a finire, pero' spero che stiano insieme per l'eternità.

01/05/14, ore 00:59

Che cosa carina! Devo ammettere che avevo sperato di trovare qualche one shot dal punto di vista di Maxon, e finalmente sono molto contenta (e soddisfatta). Mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice e scorrevole. La mia recensione è indubbiamente positiva, un bacio.
Jed

30/04/13, ore 13:35

Oooohh!! *-*
Ok, sono stata sveglia tutta notte a lettermi The Selection e ancora non mi basta. Che poi non sarà quella storia che rimarrà negli annali nè per la trama nè per i personaggi, però mi piace apprezzarla come una spece di fiaba moderna... ok, basta commenti sul libro, torniamo alla fanfiction!
Hai descritto perfettamente i sentimenti di Maxon, è proprio come nel libro...! Ma quanto è tenero! <3
Spero che nel prossimo libro lui sia in grado di aprirsi ancora di più con America e spero che lei sarà in grado di dirgli che Aspen è nel Palazzo, anche perchè temo che prima o poi Maxon scoprirà questo piccolo segreto (chi lo sa, magari a causa di Celeste -.-') e rimarrà veramente deluso da America... >.<
Ok, dopo questo sclero e dopo aver letto questa fanfiction ho ispirazione per scriverne una anch'io su The Selection (cosa che farò tra un paio di ore perchè ora devo andare): una volta sono riuscita ad aprire una nuova sezione, tentiamo pure questa volta! :)
A presto e complimenti!
Calipso

25/04/13, ore 20:15

Aww, è tipo carinissima e super fluffosa. çwç
Oh, Berti, speriamo che aprano presto la sezione!
Che poi hai descritto bene il punto di vista di Maxon, nel senso che anche io penso che... lui pensi... mammamia che discorso contorto. Cioè, quelle cose che hai scritto secondo me le pensa, ecco. Specialmente la cosa di sporcarsi ed arrampicarsi, io ce l'ho sempre vista tantissimo!
Bene, ti lascio, bao. ùwù
Tua, panda. <3