Goccie di memoria.
di Melmon

26/04/13, ore 00:56

Lo so che sono ripetitiva e che ho già detto questo un infinità di volte, ma.. io ti adoro e adoro come scrivi di Connor e Alice. Sono riuscita a vedere Connor nei suoi gesti consueti che tu hai descritto benissimo. Lui che sposta il pc in malo modo, il viso imbronciato, la sua frustrazione, quel chiudere gli occhi quasi in segno di resa e di sconfitta. Ho visto la sua vulnerabilità ma anche la sua forza e la sua forza è Alice.. perché se dovesse dimenticarla vorrebbe dire che Connor O’Connor ha perso la sua anima e noi questo non lo vogliamo.

Ho amato la menzione a Buffy, lei che “ruba” i sali da bagno di Alice :) ..dolcissima! Ho amato moltissimo come sei riuscita a spezzare un momento triste con l’ironia senza rovinare il clima malinconico (Non hai trovato la vasca?)

Ma soprattutto ho amato Alice che con piccoli gesti riesce a risolvere un fatto drammatico senza fare eccesive pressioni su Connor, perché lui odia sentirsi sotto pressione e lei lo sa!! Scrivere la pass su un braccialetto è un ottimo sistema e toglie Connor dai guai sciogliendo le sue ansie e liberandolo da un peso.

Bravissima, Melmon.. hai descritto malinconia, umorismo ed erotismo in poche righe, e lafatablu (che non è poi così magica) dovrebbe imparare da te. La capacità di sintesi è un dono che io non possiedo :)

Grazie per la dedica, non mi aspettavo questo, è stata una sorpresa ..mi sono commossa e oggi (che sembrava tutto nero e fuori posto) era proprio ciò di cui avevo bisogno.. se tu che sei magica :)

Poi la canzone che hai scelto è una fra le mie preferite.. adoro “Gocce di memoria”

Sono gocce di memoria queste lacrime nuove.. Siamo anime in una storia incancellabile..