The Selected
di pandamito

10/09/13, ore 17:32

Quella stronza di Celeste! Ti giuro, sono troppo curiosa di sapere cosa le ha detto per farla arrabbiare tanto! Aggiorna presto, mi raccomando! Sono proprio carine queste drabble! ^^

10/09/13, ore 17:31

Questo personaggio é tuo? Perché non lo ricordo... Comunque é ovvio che alla fine vincerà America, quindi mi diaspiace per il suo povero fratellino :'(...

10/09/13, ore 17:29

Devo ammettere che quando Ashley se né andata ci sono rimasta malissimo D: povera... Comunque sono molto belle le tue drabble! Complimenti! ^^

11/06/13, ore 22:51

Celeste.
Argh.
Odio quella ragazza, è più forte di me! La trovo troppo sicura di se, proprio il ritratto che tu le hai dato.
Complimenti, e scusa se non recensisco la drabble su Fiona ma non mi viene in mente niente da dire :(

11/06/13, ore 22:49

ahahahaha, non so perchè ma la fine di questa Drabble mi sta facendo ridere da quando l'ho letta xD
Forse perchè rappresenta bene Olivia: per lei l'unica cosa importante è avere soldi, fama etc. Complimenti, davvero :DD

11/06/13, ore 22:47

Tuesday.
Sì, penso di ricordarmela. Anche in questa Drabble si riesce a sentire la rabbia e la delusione di Tuesday, penso tu abbia fatto davvero un buon lavoro!
Passo alla prossima :*

11/06/13, ore 22:45

Non so perchè, ma penso che Elayna sia una di quelle che sono state mandate via inizialmente.
Spero di averci preso, perchè la frase finale da quest'impressione :DD
Molto bella anche questa drabble, mi sembra quasi di sentire la sua delusione. Passo avanti!
Baci :*

11/06/13, ore 22:43

Oh, grazie cielo.
Ho letto The Selection in circa... sei ore? Non so, penso sei ore consecutive, e stavo cercando una bella fan fiction da leggere, ma non c'è la sezione apposita, ed io mi stavo disperando D: Ma poi ho fatto un giro sul tuo profilo e BUM una raccolta di drabble sulle trentacinque selezionate. BENE.
Marlee mi piace molto, mi è piaciuta fin dall'inizio. Grazie per aver cominciato la raccolta con lei, adoro la Drabble *-* tu scrivi sempre meravigliosamente, e boh.
Ciao :*
Passo alla prossima!
[scusami, ti sto stalkerizzando, lo so xD]

27/05/13, ore 22:12

ok . arrivata a Celeste , o pensato cavoli la Cass a scritto una fanfic sulle ragazze . cavolo complimenti hai azzeccato in pieno ogni personaggio fino a qui , sono curiosa di leggere delle altre :D complimenti ancora . io o letto tutti i libri della serie di The selection , e gli altri in inglese e non vedo l'ora che arrivi the one :D comunque davvero hai catturato bene l'immagine di tutte le ragazze [ fino ad ora *_*] quindi complimenti .

22/05/13, ore 13:40

Rieccomi! Santi numi, la scuola mi sta uccidendo, non vedo l'ora che finisca! Ho diecimila recensioni da fare e devo portarmi avanti con un mucchio di fic e il tempo a mia disposizione è meno di zero.

Scusa il piccolo sfogo, adesso passo alla recensione. Allora, Tuesday non mi è mai stata indifferente, prima per il nome (andiamo, capisco il nome America, ma perchè chiamarla così? Forse perchè è nata di martedì? Bah) e poi perchè mi sembrava una brava ragazza e mi è dispiaciuto che sia andata via, mi sarebbe piaciuto se fosse rimasta nell'élite.
La tua drabble è una perla, e potrebbe benissimo adattarsi a tutte le ragazze che sono state mandate a casa, non solo a Tuesday: l'amarezza, la domanda "perchè proprio io?" e la rabbia, tutto. Perfetta è la parola giusta per descrivere questa drabble.
Rinnovo i soliti complimenti, sei bravissima!
Un bacio,

18/05/13, ore 14:51

Eccomi qui alla seconda bellissima drabble!
Trovo un po' ingiusto che sulla maggior parte delle selezionate venga detto a stento il nome e la casta. Insomma, va bene che la trama centrale non si deve perdere, ma un po' di dettagli non fanno mai male, no?
Per fortuna ci pensi tu a farci conoscere meglio queste trentacinque ragazze, sì sì.
Nuovamente non posso non complimentarmi, scrivi benissimo e il tuo stile è pulito e chiaro.
Il, chiamiamolo così, retrogusto amaro della drabble mi è piaciuto moltissimo: una Tre che ha tutto, soldi, bellezza, educazione e compagnia bella, vuole realizzare solo un sogno, che è quello di quasi tutte le ragazze, e come va a finire? Viene riportata bruscamente alla realtà (che poi la realtà di una Tre non è poi così male, eh!) e così oltre al danno anche la beffa, perchè in gara sono rimaste ragazze che solitamente lei guarda dall'alto verso il basso.
Mi è piaciuta, molto. Corro a leggere le altre drabble.
Un bacio e complimenti,

18/05/13, ore 14:41

Sto per svenire, sto per svenire!
Non ci credo, una fic su The Selection! Ma io ti adoro! Ho letto quel libro in un giorno e mezzo e ora sto fremendo per il secondo. L'ho adorato troppo, tutti i personaggi sono meravigliosi, tranne Aspen e Celeste, ed è scritto benissimo.
Non ci credo che sto leggendo una fic su quel librooo!

Bene, dopo questo piccolo sclero da fan, passiamo alla recensione. Partendo dal presupposto che dovrebbero farti una statua solo per aver avuto l'idea di questa raccolta, e aggiungendo che io amo da morire le drabble e chi le scrive bene (e tu sei tra questi), non posso non farti i miei complimenti. Marlee è un personaggio che, a mio parere, si rivelerà determinante per il futuro e il suo segreto tiene in moto i miei neuroni nella speranza di capire quale cavolo sia.
Questa prima drabble è, a mio giudizio, pura poesia, e non vedo l'ora di leggere le altre.
La metto nelle seguite, così non mi perdo i futuri aggiornamenti.
Brava brava brava! Sei un genio e scrivi benissimo, il tuo stile mi piace molto.
Un bacio,
Luly

ps: oddei ancora non ci credo!

28/04/13, ore 12:36

Ciao Mito! *^*
Tuesday, poveretta! Non so perché ma a me stava tanto simpatica D:
Mi sono rattristata quando non l'anno scelta per l'Elite! Che poi avrebbero dovuto eliminare Celeste solo per il fatto che è odiosissima! ._.
Però se l'avessero eliminata, come hai detto tu, la storia probabilmente non sarebbe più stata così interessante! ù.ù
Non vedo l'ora che esca il secondo libro, miseriaccia!
Spero aggiornerai presto!
Un bacione!!!

Alli :3

28/04/13, ore 12:31

Ciao Mito! :D
Elayna... chissà perché ma non me la ricordo! AHAHAHAH!
Sì lo so, faccio schifo ç_ç Sono una che fa fatica a ricordarsi i nomi delle persone, e non ti dico quelli dei personaggi XD
Comunque è bello il fatto che le stai descrivendo tutte, e non solo le ragazze "principali" :)
Poi mi piace molto il tuo modo di scrivere, davvero! **
Ah, Beautiful Walking Disaster guarda che lo leggerò senz'altro non appena ho tempo! è che al momento ne sono un po' priva D:
Ma giuro che appena posso ti recensisco anche quella :3
Un bacione!!

Alli :)

28/04/13, ore 12:29

Ciao Mito! *-*
Yeeh, finalmente sono venuta a recensirti qua, mi dispiace non averlo fatto prima çwç
Comunque è molto interessante poter vedere le selezionate una ad una! Hai avuto una bella idea!
E poi che bella questa descrizione di Marlee, mi piace proprio! Speriamo aprano presto la sezione! *_* Magari se ho qualche idea posso scrivere un'altra One-Shot :3
Vado a leggere le altre (o meglio, a recensirti le altre, visto che le ho già lette tutte XD)
Un bacio <3

Alli :3