The Selected
di pandamito

11/06/13, ore 22:43

Oh, grazie cielo.
Ho letto The Selection in circa... sei ore? Non so, penso sei ore consecutive, e stavo cercando una bella fan fiction da leggere, ma non c'è la sezione apposita, ed io mi stavo disperando D: Ma poi ho fatto un giro sul tuo profilo e BUM una raccolta di drabble sulle trentacinque selezionate. BENE.
Marlee mi piace molto, mi è piaciuta fin dall'inizio. Grazie per aver cominciato la raccolta con lei, adoro la Drabble *-* tu scrivi sempre meravigliosamente, e boh.
Ciao :*
Passo alla prossima!
[scusami, ti sto stalkerizzando, lo so xD]

18/05/13, ore 14:41

Sto per svenire, sto per svenire!
Non ci credo, una fic su The Selection! Ma io ti adoro! Ho letto quel libro in un giorno e mezzo e ora sto fremendo per il secondo. L'ho adorato troppo, tutti i personaggi sono meravigliosi, tranne Aspen e Celeste, ed è scritto benissimo.
Non ci credo che sto leggendo una fic su quel librooo!

Bene, dopo questo piccolo sclero da fan, passiamo alla recensione. Partendo dal presupposto che dovrebbero farti una statua solo per aver avuto l'idea di questa raccolta, e aggiungendo che io amo da morire le drabble e chi le scrive bene (e tu sei tra questi), non posso non farti i miei complimenti. Marlee è un personaggio che, a mio parere, si rivelerà determinante per il futuro e il suo segreto tiene in moto i miei neuroni nella speranza di capire quale cavolo sia.
Questa prima drabble è, a mio giudizio, pura poesia, e non vedo l'ora di leggere le altre.
La metto nelle seguite, così non mi perdo i futuri aggiornamenti.
Brava brava brava! Sei un genio e scrivi benissimo, il tuo stile mi piace molto.
Un bacio,
Luly

ps: oddei ancora non ci credo!

28/04/13, ore 12:29

Ciao Mito! *-*
Yeeh, finalmente sono venuta a recensirti qua, mi dispiace non averlo fatto prima çwç
Comunque è molto interessante poter vedere le selezionate una ad una! Hai avuto una bella idea!
E poi che bella questa descrizione di Marlee, mi piace proprio! Speriamo aprano presto la sezione! *_* Magari se ho qualche idea posso scrivere un'altra One-Shot :3
Vado a leggere le altre (o meglio, a recensirti le altre, visto che le ho già lette tutte XD)
Un bacio <3

Alli :3