I'll take you backstage.
di _ShadzAddiction

19/06/13, ore 23:34

Amore eccomi *^* Grazie per la dedica, mi sono commossa, sai? *Piange*
Scusa il ritardo, davvero! Non sai quanto mi possa sentire in colpa c.c
Babbbeeeh, inizio x)

"Dato il bellissimo liceo italiano che avevo frequentato per cinque anni, a Napoli, uno dei capoluoghi più tristi e terroni di tutto il Sud Italia, strapieno di fannulloni fattoni. Io ero fannullona e basta, e chissà come sono riuscita a diplomarmi e uscire da quel luogo squallido che mi stavo così scomodo e stretto che, ancora adesso, se mi capita di pensarci, mi fa venire la nausea e il nodo allo stomaco. Kristen, la mia bionda, invece era la classica studiosa cronica, matta di letteratura e filosofia, non secchiona, solo studiosa. Lei diceva che voleva andarsene da Napli per diventare qualcuno e che un diploma a pieni voti poteva essere un buon trampolino di lancio per essere qualcuno da qualche altra parte." Scommetto che qui hai pensato a me :'3 *Si sente importante* Eh si, siamo circondati da fannulloni fattoni c.c *Si guarda intorno*
"Il chitarrista solista degli Avenged Sevenfold, Synyster Gates, il Dio della chitarra, il Dio della perversione e quello che ti mette incinta con uno sguardo," Eheheheh mi è piaciuto troppo il "il Dio della perversione e quello che tiu mette incinta con uno sguardo" xD Mlmlmlml, che pervy AHAHAHAH :'D Okay basta fare le coglione. Mi è piaciuto un sacco, giuro. Fa capire quanto ancora Gwen lo associ al personaggio e non alla persona, (Ricordi Blinded in Chains? La faccia della medaglia?) a quanto lei possa essere anche.. Immatura, bambina, rispetto alla fine della storia (Che tra l'altro non è fine. Tu avrai un'ispirazione divina, te lo dico io u.u) che è la mia vita. E io, che avendo seguito There's something in your eyes. A part of me that I recognize fino alla fine riesco bene a fare questo confronto ** Da soddisfazione, sai? *O*
""Guarda che puoi avvicinarti, non ti mangio mica, rossa." Doce con la sua voce sensuale e lenta, letale quasi quanto le sue dita quando si muovono con velocità e precisione sulla sua chitarra, quelle dita che mi hanno fatto perdere la testa per lui, insieme a tutto il resto. Le dita che adesso tengono sensualmente in bilico tra di esse la canna." Okay, allora. Qui sempre torna Gwen, la sua visione divina di Brian, visione che poi nel corso della storia cambia, ovviamente. E' così tanto pazza di lui che trova sensuale persino il modo in cui tiene la canna, roba che lei odia tra l'altro. Ma la tiene LUI, quindi è sexy, ovvio. Brian, invece, torna sempre con quel suo fare da spaccone, ("mi ha preceduta nel camerino e si è stravaccato su uno di quei disordinatissimi divani, ha appoggiato i piedi avvolti dalle sue Dr Martins rosse sul tavolino nero di fronte a lui e si è acceso quella che altro non potrebbe essere che una canna"), da sciupafemmine oserei dire xD Comunque con quel fare che mi attizza tanto EHMEHMEHEHMEHM *Si guarda intorno fingendo di non aver detto nulla*, dicendo queste parole. Con il suo "rossa", entrando in confidenza con Gwen. Lui non la conosce, ma lui cazzo è SYNYSTER GATES. Lui può tutto! Anche se fortunatamente questo suo elemento (che tra l'altro è la caratteristica principale del nostro Syn) va sparendo sempre di più nel corso della storia, diventando sempre più Bri che Syn..
""Non è che non abbia mai provato a fumare o a bere, solo che il mio corpo rigetta tutto, quindi ci ho rinunciato per tenermi viva il più a lungo possibile." Puntualizzo." Puntualizza, esatto. Mica deve far pensare a Synyster Gates che lei sia una brava ragazza, niente alcool, niente fumo, niente sesso. Assolutamente no! E' anche questo che fa capire quanto Gwen sia ancora legata all'essere Synyster Gates e non Brian Haner. E' ovvio comunque che faccia così, è ovvio e naturale, ma mi piace analizzare tutto per bene ** Hai fatto un ottimo lavoro e non mi hai delusa, penso che recensioni fatte per bene tu te le meriti tutte!
""Ecco, lasciati andare anche adesso. Come se fossi ancora su quel palco e io stessi ancora suonando "Scream" per te... Ti muovevi così bne, rossa..."" Okay è normale che io mi attizzi leggendo cose del genere? Ahaha mi ispira troppo sesso quell'uomo, davvero xD Non ci posso fare nulla c.c *Si nasconde* Lasciando stare il lato "pervy" come lo definiscono le directioner e che io mi diverto allegramente a prendere per i fondelli della mia stessa affermazione, questo dovrebbe solo farti capire quanto io stessa entri dentro la storia. Io sono Gwen. Capisci? **
Censuro tutto ciò che viene dopo, perchè la descrizione sarebbe la stessa : CAZZO IL MIO SOGNO. Non hai idea di quanto possa ispirarmi tutto ciò, minchia. *Si accalda* Buh come prima mmmmmmm'attizza come niente. Gnagnagna, è molto attizzante il suo modo di porsi, porca troia.
""Ecco, adesso sì che sei la rossa che dimenvaa il culo su quel palco pochi minuti fa." Ansima contro il collo martoriato dai suoi segni alzando di poco lo sguardo verso di me." *Si attizza ancora di più, se possibile* *Si nasconde rendendosi conto di aver esagerato pubblicamente. Scrivimi in privato che continuiamo sfociando di più sul porno, baby* Giuro che mi ispira troppo :* Cheeeezzo, quanto cavolo è attizzante ahahah Cioè voglio dire, immagina. Sesso. Con. Synyster. Fucking. Gates. DIO SANTO *Viene al solo pensiero* Okay giuro, la smetto che adesso mi censurano xD Qui Syn cerca sempre di sfruttare sto cazzo di suo potere di merda di fare cadere le ragazze con gli ormoni un poco stabili ai suoi piedi, checcazzo, dimostrando alla stessa Gwen di essere anche lui ancora legato alla sua stessa immagine. Lui non è Brian Haner, lui è Syn Gates. E' una sua immagine a cui nel corso della storia si va allontanando, ed è bello vederlo crescere con noi :') Della parte sporca che posso dirti, apparte che, avendo immaginato di essere io stessa Gwen, mi sia trovata con la bava alla bocca e gli slip bagnati EHMEHMEHM *Si guarda intorno fingendo normalità*? Non mi hai delusa per niente anzi, sei migliorata, se possibile, ed è una cosa che mi ha fatto immensamente piacere :3 Ho comunque notato la.. Quasi violenza, che usa Brian nei suoi confronti. Lei è una delle tante per lui, in quel momento. Ed è brutto poi leggere come la povera Rossa ci sia rimasta malissimo sapendolo, ci si rimane male :( E' molto diverso il comportamento che usa rispetto alla prima notte di nozze, in cui, come dice lui stesso, ha fatto l'amore con lei. Niente sesso. Niente sesso veloce nel camerino, come lo chiama Kris. D-D-D-D-DOLCE :3
"liquidi da ogni singolo poro della nostra pelle e il rumore che facevano contro la pelle del divano era così perverso che aumentava la sensualità di quel momento." Questa è una frase tipica alla Gwen xD
"Stravolta, non guardai verso di lui per paura che si sentisse in imbarazzo ma mi sbagliai. Alzò il volto sudato e doppiamente compiaciuto rispetto al primo sguardo che mi aveva rivolto appena entrati lì dentro, quando già meditava che mi avrebbe scopata in fretta e bene." Gwen mi fa una tenerezza assurda.. Mi faccio tenerezza da sola (?!). Che bastardo che è Syn c.c
"Si è spogliato, ti ha scopata e poi si è rivestito. Basta, sei stata il suo giocattolo di godimento, Gwen. Synyster Gates ti ha sedotta e scopata, e, senza minimamente pensare al tuo piacere, adesso se ne torna dai suoi compagni come se niente fosse, come se a te non fosse bastata questa scopata per completare l'opera di dipendenza verso di lui." Gwen, nuuu piccola non dire così c.c Sta cercando di farsi male. Sta cercando di farsi male perchè pensa che così lei possa.. Annullare, o almeno limitare, la sua dipendenza nei confronti di Syn.. O meglio, la vedo così xD Posso fare la psicologa pazza (!) "Fanculo. Perché non do retta a Kristen e diffido dei chitarristi?! Perché tutto ciò che è pericoloso è eccitante, lo sanno tutti e l'unico modo per allontanare una tentazione è cedervi. Fanculo Kris, tu e il tuo Oscar Wilde." ALLORA. QUESTO. QUESTO CAZZO, E' IL FINALE PIU' BELLO DEL MONDO, DIO SANTO. TI AMO UN BOTTO, MA COME FAI A SCRIVERE COSE COSI' TANTO FIGHE E AD EFFETTO, CONTEMPORANEAMENTE!? Bah, spiegami, perchè voglio imparare anche io c.c Giuro, forse è il più bello *-* Troppo ad effetto amore! Giuro, l'ho anche condivisa su Facebook :'3 Scrivimi in privato che ti aggiungo :*

Volevo dirti cheeeee. La parte finale della recensione è da RIFARE, perchè mia madre mi ha messo fretta quindi più dei primi pensieri che ho avuto rileggendo per l'ennesima volta la spinn off, non ho potuto scrivere. Sappi che ti riferisco, spero domani se il latino me lo permette *eh si, studio ancora c.c* tutta l'analisi fatta per come si deve, te lo scrivo in privato :* Ti amo tantissimo cucciola, hai fatto un ottimissimo lavoro e non mi hai delusa per niente, spero di leggere prestissimo le altre!
Ci sentiamo domani che aaaaggiungo tutto ciò che manca, ora non ho manco tempo di rileggere, figurati c.c *La recensione peggiore della mia vita* Evaporo ora. Ti amo, a domani!

02/05/13, ore 13:01

Azz, te ne esci con ste cose e non mi dici nulla?? Cioè ... Qualcosa già la sapevo (forse? non mi ricordo!!! Vabbuò, non ci pensare), però sono sconvolta lo stesso, e non poco!!!
Comunque ... Sto non malissimo, peggio!!!
Vabbuò, you know what I mean ... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Bast, vado a cercarmi un gigolò u.u
Love ya!

Red G.

01/05/13, ore 01:34

...Beh, che dire? Era un po' che non leggevo la tua 'robicina', e nulla, non ti smentisci mai, eh? :'D
Vabbè, non so che dire, Gwen è davvero così me che boh, mi chiedo ancora da dove tu abbia preso questa fenomenale abilità di entrare così bene nella testa dei personaggi; vabbè che me mi conosci bene ormai, ma Gates, me lo immagino proprio così e mi bagn... Ehm, le posso scrivere ste cose qui? E' l'una è mezza di notte, credo che siamo in fascia protetta, ma eviterò lo stesso, tanto tu mi capisci :'D
Btw, red and grey, Mikey Way <3, scopata da dio, bionda.
Splendida come sempre sei.

Ti voglio benissimo <3

Tua Red (Gwen)

Ps. Mi sono un po' sprecata ,sì. Ma sono stanca e poi to sclererò meglio da vicino.

26/04/13, ore 22:59

Tantan...eccoomi,ci sono anche io!!
Che bello tornare a leggerti...poi queste One Shot  scritte adesso dopo tutta la storia sono proprio fighe, della serie "ahahah sisi fai la complessata he tanto poi ci fai un marmocchietto e te lo sposi"
Ok, sto delirando però vabbeh comprendimi.
La ho adorata!
Mi ripeto sempre, ma ti trovo un sacco bravissima!
Quuuuuuuindi alla prossima!
Un super bacio
__MD

26/04/13, ore 12:04

Okay, è una storia stupenda ! La adoro completamente davvero i miei più sinceri complimenti cara :*)
Se ti va, anche io sto scrivendo una storia sugli avenged sono gia al secondo capitolo e fra poco scriverò il terzo :) Ci terrei davvero tanto se tu magari potessi dargli un'occhiata e scrivermi cosa ne pensi :) Grazie e ciao, continua così !