in treno...
di _Ame_941

07/04/15, ore 16:37

Storia bellissima senza alcun dubbio e mettere Ayanami nei panni di un avvocato penale e un'idea geniale il modo di vestire di eve riflette decisamente la sua personalità. Un'altro punto che mie piaciuto molto e il dialogo che cè stato tra i due ma il finale e scocante e triste e volevo chiederti come mai di questa tua scelta spero di ricevere presto una risposta per il momento la metto neutra

01/05/13, ore 19:32

No, ma ci crediamo? Non faccio in tempo a finire di leggere che mi si apre una pubblicità di un treno.
Roba da matti, pare opera del destino (se salgo su un treno posso incontrare anche io il generale Ayanami?)
Comunque, passando alle cose serie.
Bella storiella, mi è piaciuta. Forte anche la scelta del lavoro di Ayanami, direi che come avvocato ci sta alla perfezione - dimenticarsi la valigetta alla fine direi che è stato un colpo di jella non indifferente vista la situazione già tesa, ma immagino che fosse dovuto, almeno così abbiamo potuto accorgerci di quanto fosse stato preso da quella ragazza.
Tenero e incomprensibile, il nostro Ayanami. Sicuramente uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, ha una caratterizzazione come persona che è una cosa incredibile!
Di norma non mi piacciono granché le storie ambientate in luoghi differenti dall'originale, ma in fondo, perché no? Questa era carina, ho rivalutato un po' la cosa.

aquablue

26/04/13, ore 18:10

No! Non ci credo!! l'hai pubblicata!! Ma tu sei grande!!
Soprattutto la parte finale mi ha fatto crepare XD!!
Inoltre ti ringrazio per il ringraziamento <--*gioco di parole di merda* e ti consiglio di pubblicare anche l'altra... *le lancia uno sguardo di intesa*
Vabbò, ora ti saluto ^-^
Bye Bye
W.T.

26/04/13, ore 17:12

Oh, ottima scelta quella di pubblicarla! <3 Visto? Ci voleva poco! <3 Quel che penso già te l'ho detto, è davvero adorabile! :D

25/04/13, ore 23:31

Io ti faccio un monumento *prende lo scalpello* è semplicemente fantastica,mille e mille complimenti!!!!!! <3 <3