They came here to conquer San Diego
di Layla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/15, ore 22:01

rileggere "due su due" e il sequel è stato davvero bellissimo. Ricordo che 2 anni fa quando hai iniziato a scriverla ti seguivo sempre e alla fine di un capitolo non vedevo l'ora che uscisse il seguito! sei davvero bravissima e amo questa storia!

16/12/13, ore 16:34

Oddio oddio oddio. Non posso credere che sia finita. Un colpo al cuore. Son seria. Cosa farò ora?! *piange disperata*
Ho iniziato a piangere all'inizio dei flash back e non mi sono fermata un attimo. E' così bello averli "visti" crescere insieme, sia Ruby e Mark che i Blink, averli visti maturare.. Ormai sono tutti accasati, Mark e Ruby si sono finalmente sposati, hanno un bellissimo bambino.. Tom (Quel ciccione hahah) Sta per diventare padre... Aaaaaaaw muoio muoio muoio.
Mi mancherà davvero troppo questa fanfic..
Complimenti, sia per questa storia che per "Due su due", sei davvero bravissima a scrivere, le tue storie mi prendono un sacco. Ancora complimenti :3

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw finalmente Mark si è deciso a fare quello che andava fatto. Sono davvero una splendida famiglia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere com'è il matrimoni! (Anche se in fondo mi dispiace perchè è l'ultimo capitolo D:)
Capitolo sladfnsjbfpipbdfujbdfo

30/11/13, ore 16:00

Sono così belli *-* Non pensavo che Tom la prendesse così. Pensavo scappasse o cose del genere ahhaha mi ha fatto molto piacere vederlo così felice. Grazie a Dio Anne non ha fatto lo stesso errore di Ruby... Se si sposassero sarebbe perfetto aw :3
Mark è troppo bello quando fa tutto il protettivo verso la sorella! Immagino faccia così anche nella reattà HAHAHAHA
Sono felice che tra Tom e Anne vada tutto bene. Se lo meritano.
Bel capitolo! Alla prossima.. è l'ultimo capitolo il prossimo, vero? D: Un colpo al cuore!
Ciao ciao :3

23/11/13, ore 01:02

All theeeeee smaaaalll thiiings
Aaaaaaah eccome se mi piace questo capitolo! Finalmente dopo anni di duro lavoro e gavetta sono riusciti ad apparire su Mtv. So proud! :') Mi è scesa perfino la lacrimuccia!
Mi spaventa un po' la questione del tour... spero che Ruby prenda la decisione giusta per lei e Mickey, e sopratutto spero che nel caso decidesse di rimanere a San Diego Mark non faccia stronzate.
E' il quartultimo capitolo... il... quartultimo... let me die please! D: Vorrei non finisse mai HAHAH
Comunque, capitolo bellissimo, storia fantastica, spero in un finale altrettanto bello!
Aggiorna presto, alla prossima c:

15/11/13, ore 22:10

Ciao, ho letto questa storia e il suo prequel... Che dire? Mi sono innamorata!! Hai molta fantasia, sei originale e mi piace il tuo modo di scrivere! Darò un'occhiata al tuo profilo per vedere le altre storie... Sei fantastica, quando questa storia finirà, sarò un po' triste, perciò spero che il tuo cervellino possa partorire qualche altra idea! Ancora tutti i miei complimenti! Un bacio, Rainmaker!

15/11/13, ore 19:27

Aaaaarg, non so cosa farò quando finirà questa fanfic *piange in un angolino*
Mike ha conquistato tutti, è adorabile e tutti lo amano.
Ho solo paura che Ruby si faccia venire altre strane idee e scappi di nuovo. E normale poi aver partorito.
Aaaaaaw la scena nel letto dove Mark parla nel sonno... stavo per piangere anche io! ** Sono troppo dolci. Lo ripeto per la 73487 volta... Mar e Ruby sono PERFETTI.
Complimenti per il capitolo.
Alla prossima c:

12/11/13, ore 16:16

No, non ti ho abbandonato. Sono stata un po' impegnata ultimamente e EFP l'ho un po' lasciato da parte.
Adesso sono tornata, più forte di prima, pronta a recensire e a fangirlare sulle tue storie :3
Non so cioè adihuwhdfswdf. Mark e Ruby genitori..ce li vedo e non ce li vedo, però sono super mega felice.
Poi dai, secondo me Anne e Tom sono perfetti, e dovresti ampliare un po' di più la loro storia, parlare un po' di più di loro, credo. La gelosia di Anne è molto più che giustificata, insomma, tra Tom e Erin è evidente che ci sai feeling, e sono contenta che sia così.
In pratica i tuoi capitoli sono sempre perfetti e jkefdjf. basta, me ne vado.

08/11/13, ore 22:06

Tom e Anne: La dolcezza.
Comuunque, capisco molto Anne. Anche io sarei geolosa di Erin, è stato il prima grande amore di Tom.. lui ci ha sofferto molto, e ora hanno un rapporto molto stretto, ma comunque non credo che Tom ora come ora tradirebbe Anne.. e poi non credo che Erin permetterebbe una cosa del genere! Come  coppia Matt e Erin mi piacciono molto! Spero vivamente che lei abbia trovato finalmente la persona giusta!
Beh, Ruby e Mark, ormai sono una famiglia, spero felice! Mark papà è dolcissimo :')
Capitolo fantastico, come sempre! Mi piace molto come scrivi!
Aggiorna spesto!
Alla prossima. Ciao :333

01/11/13, ore 19:16

Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio... se Ruby fosse morta per l'emorragia non immagino Mark cosa avrebbe fatto..
Mark Ruby e il piccoletto son bellissimi insieme... mi fanno tenerezza. Michael è davvero fortunato ad avere un padre come Mark e uno zio come Tom (Magari li avessi io haahha)
Questo capitolo è geniale. Fantastico. è un miscuglio di dolcezza, rabbia, tristezza, preoccupazione, felicità. C'è di tutto dentro! Mi piace un casino! Alla prossima!

29/10/13, ore 18:09

Ruby, ma che combini? Questi sono certamente capitoli dall'estrema ansia. Perchè è scappata? Non ha senso, nessuno.
Spero che Mark rinsavisca, anche se è normale essere incazzati dopo il comportamento proprio da pazza (titolo azzeccato) di Ruby.
Tom è stato molto dolce, speriamo che magari lui riesca a far ragionare il suo migliore amico.
Complimenti, al prossimo

25/10/13, ore 23:49

Proprio oggi ho iniziato a rileggere "Due su due" e pensavo "Che carini Ruby e Mark".. poi hai aggiornato.. E poi sono morta.. e poi soro resuscitata quando Mark e Tom sono andati a Londra, e poi sono rimorta quando Mark non è stato con lei mentre partoriva. Tu vuoi il mio male, mi sono venuti minimo 182 infarti mentre leggevo AHAHAHAHAH
Stavo quasi per mettermi a piangere quando Ruby è partita! Lei non sarebbe dovuta andare via, avrebbe dovuto affrontare la situazione e tutto si sarebbe risolto per il meglio... Ora invece chi lo aggiusta sto casino? Spero che Mark abbia il buon senso di perdonarla e di crederle (Alla fine è un pò scemo... una pancia del genere non può lievitare in 4 mesi ahahhaha vabbè, è Mark, lo perdoniamo!)
Capitolo da infarto! Mi è piaciuto tantissimo! Alla prossima! Aggiorna presto che non voglio morire nell'attesa HAHAHHA :3

20/10/13, ore 15:40

oh mio dio. cioè. wow. senza parole. incinta. wow. quattro mesi. wow.
Aspetta, riprendo un attimo il controllo.
Nel senso..non me lo aspettavo per niente. Anche se in realtà alla fine c'era da aspettarselo.
Speriamo che Mark la prenda bene, sicuramente la prende bene, non è mica tipo da essere triste se diventa padre. Certo è giovane ma wow.
Il capitolo è stato fantastico, e mi fanno morire le parti in cui Mark e Ruby sono teneri e poi arriva Tom.
Non aspetto altro che il prossimo capitolo, spero arrivi presto.
Bellissimo, sono su di giri. Ho letto ieri pomeriggio ma ho aspettato a recensire perchè mi dovevo riprendere ahahahah
Al prossimo :3

19/10/13, ore 11:15

OMFG skdjfbakibishfokjasnjsfpjjpsfsd aaaaaaaaaah potrei morire per la felicità!
Ruby deve muoversi a dirlo a Mark! Sono sicura che la prenderà benissimo! La ama troppo per non accettare il bambino! Che meraviglia jskfbjhdbfvbf prima Trav, poi la casa discrografica, ora il bambino.. che cosa potrei voler di più?
L'unica cosa che mi preoccupa è che Mark potrebbe fare qualche cazzata e così Ruby non gli dice del bambino e tutto va a puttane D: Spero che non andrà così, perchè potrei avere una crisi isterica e scaraventare il pc fuori dalla finestra ahahhaha
Aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Alla prossima :3

Aaaaah, che bello, finalmente è tornata la pace. Beh, questo è l'effetto che fa Travis.. è calmo e pacato, è perfetto per loro!
I Blink stanno finalmente ricevendo le attenzioni che meritano. Tra non molto Scott se la sentirà in culo heeheheh (Mi sono sempre chiesta se è stato lui ad andarsene o se l'hanno cacciato Tom e Mark per i problemi con l'alcol.. Le domande esistenziali D: )
Mark super eccitato per gli autografi è amorevole. Lui è molto attaccato a Ruby, non riesco a immaginarli separati, e sopratutto non riesco a immaginare come la prenderà Mark quando lei le dirà dell'Inghilterra. Spero solo che Ruby faccia la scelta giusta.
Capitolo fantastico, come al solito :3 Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]