Disillusione di Solitudine
di Pure_Red_Fire

15/05/13, ore 22:11

Per capirla, non dico appieno, ma quel basta per entrare nel personaggio, l'ho dovuta rileggere tre volte. E non perché tu abbia scritto male, perché è il contrario.
E' scritta veramente bene. Ma perché ogni volta mi perdevo una qualche parola per strada o perché non riuscivo ad immedesimarmi bene.
Dopo esserci riuscita, vorrei farti i miei complimenti.
Questa Drabble mi è piaciuta.
E' macabra, è vero. E' triste, non lo si può negare. Ma fa assolutamente riflettere. Ti lascia lì con l'amaro in bocca.
Adoro il paragone che hai fatto della similitudine con un cadavere che le grava addosso.
Penso che in realtà la cosa più triste di tutto questo testo, di tutta questa situazione non sia il fatto che lei non sappia più chi è lei, ma il fatto che non abbia più nessuno.
"Nessuno che le dicesse: "Buongiorno!" alla mattina, nessuno che le sorridesse, nessuno che sussurrasse il suo nome."
Se le piccole cose che fanno la differenza, sono queste piccole cose che servono affinché una persona non si senta più sola.
Beh, di nuovo i miei più sentiti complimenti,
Luce.

11/05/13, ore 23:17

Eh ma...c'è, wow. Tu mi stupisci sempre in positivo ragazza, sforni questi capolvaori con una velocità incredibile. Forse questa è la cosa migliore che tu abbia mai scritto tesoro, è particolarissima questa fic, pare quasi una danza quella della triste ragazza e poi la fine...che lascia quel senso di irrisolto...beh, lasciatelo dire, non potevi scegliere una fine migliore di quella che hai scritto. Bella, bellissima davvero. Il paragone con il cadavere era mozzafiato, pareva quasi di sentire la sua presenza...( oddio mio.........non stiamo qui a commentare la mia ultima frase perchè...fa paura anche a me, ti dirò di più, m'è passata la voglia di dormire! O_O ). Ancora complimenti gioia❤

27/04/13, ore 19:41

Mia cara Shi, mi spieghi come diavolo ti escono queste cose dalla testa? Il massimo che posso pensare io è "2+2=4"! In confronto a me sei una dea, porco Kami!
E ... non per essere troppo curiosa ma ... a cosa pensavi quando hai scritto 'sta ficcy?
Perchè è abbastanza deprimente ... e sanGHWinolenta ... e cimiterosa ...
Beh, la solitudine è davvero una brutta cosa ... e per dirlo io ...
va bene, alla prossima fic!
MK

26/04/13, ore 15:02

Davvero bella!
Mi piace molto, anche se, diciamolo, e' un pochetto demprimente. Povera ragazza.
La tristezza e la solitudine sono come delle malattie (che paroloni)
Davvero bella, lo ripeto ancora, mi e' piaciuta molto.
Baci e abbracci -magari scacciano la solitudine-
Misteireach