Work in Progress
di Shatzy

06/12/07, ore 15:05

Stupenda XD Sì sì, anche io mi immagino Riza che fa le prove davanti allo specchio XD Biscottino mio... Oddio stavo morendo dal ridere XD In effetti ammetto che anche io sarei scappata... Mi dispiace solo per Ed e Al, che appariranno solo alla fine... Vabbè XD Ancora complimenti, e al prossimo chap!

Stray
05/12/07, ore 10:21

Ok, stavolta non sapevo proprio dove sarebbe andata a parare, tutta queta ondata appiccicosa di miele! O_O Ammetto che ci sono rimasta un momento di sale: del tipo "cioè, calma,, questa è prorpio Riza? E questo è Roy? Pasticcino? Crostatina???" ('crostatina' è stato proprio il colpo di grazia: semmai un mio futuro quanto improbabile ragazzo mi chiamerà mai così, giuro che lo decapito sedutastante...). Ok, scherzi a parte, l'idea è geniale, e devo dire che hai manovrato i personaggi stupendamente (le fughe generali sono meravigliose! XD. Cpon il finale le mie certezze sono tornate al loro posto. Insomma complimenti! ^^ Oltretutto sono anche riafiorata dellìIshvar mode: graaaaasie mille!!! ^^

04/12/07, ore 20:06

Ohoh! Finalmente l'aggiornamento! E devo dirti una cosa: mi stavo sbellicando dalle risate. In effetti è abbastanza stomachevole immaginarseli così, per quanto tu abbia incoraggiato la mia passione per questa coppia splendida, ma un Riza che dice: "orsacchiotto mio..." penso che non chiamasse così neanche il suo peluche all'età di 3 anni XD Insomma, Roy è meno impressionante, in quanto a stomaci delicati, ma davvero, ho riso come una matta al pensiero di Riza. La truppa che se ne va, mentre Ed e Al rimangono così con un'espressione tipo -> O__________O Ahahahah! Questo mio commento non ha senso, ma è a causa dall'attacco di risa al pensiero delle loro facce! Acc, mi è pure partito il singhiozzo >___> Vabbè, alla prossima cara!

04/12/07, ore 18:28

Ciao, sono tornata a recensirti. Scusa il ritardo, ma ho avuto un pò di problemi con il pc... Uffa!!! Comunque ho subito letto l'aggiornamento e ti dico che anche questo capitolo è proprio divertente! Complimenti! Era ovvio che alla fine doveva esserci una spiegazione plausibile per il loro comportamento... Ih ih! Fanno morire dal ridere in questa veste fidanzatini smielati... Ih ih! Molto originale! Poi, alla fine, quando ho visto che lo facevano per lavoro, almeno in teoria, mi sono messa a ridere come una stupida davanti al pc... Bravissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A proposito, mi è piaciuta anche la parte di Ed... Quando viene ignorato, mi ha fatto ridere, non so perchè... Ih ih! Mi scuso, infine, per non avere ancora commentato le altre tue fic... Prometto che quando ho un pò di tempo lo faccio perchè il tuo stile mi piace tantissimo! Continua così! Baci baci! Soxy88

04/12/07, ore 15:11

ehm ... ehm ... (tossicchia imbarazzata) ma ormai dovresti averlo capito che io e la puntualità siamo due cose altamente incompatibili O__o Smetti pure di battere il piede per terra, sennò rischi che si atrofizza nell'attesa XD ... ma adesso lasciamo un attimo da parte la mia sconfinata incompetenza e passiamo a commentare che è meglio ^^
Ah! Ti dirò, fin dall'inizio ho capito che c'era decisamente qualcosa che non andava XD Però la cosa più divertente è stata leggere le reazioni di tutta la banda XD (Ed e Al erano perfetti a corniciare il quadretto) Ci credo che siano rimasti alquanto sconvolti!! anche se roy ce lo vedo a dare i diminutivi ^^ (non questi però O__o) riza un po' meno XD però, eh ... XD alla fine si lascia ben capire che la cosa non gli dispiace poi così tanto!! ^^ ah-ah! l'ho smascherato di nuovo! XD che idiota che sono, lasciami perdere che è meglio, va
P.S. ho visto l'immagine del tuo account ^^ è dolcissima, mi sono un po' sciolta quando l'ho vista, rizey è così carina *O* ma forse è solo l'effetto del natale che si avvicina, mah ...! XD
Per il momento sono impegnata su diversi fronti ^^ nel senso che ho uhm ... diciamo tre capitoli dell'altra raccolta da completare, e come potrai ben immaginare non riesco a concluderne manco mezzo ç___ç accidenti, accidenti!! sono un'impedita ç___ç
Un bacione =D

04/12/07, ore 14:44

XD XD XD Io ci sono sempre stata, e grazie mille per avermi ringraziata! Arigatou Shatzy-san! Duh, bel capitolo, molto carino! ^X^

03/12/07, ore 23:29

Oddio...davvero troppo carina questa, ti è venuta non bene...benissimo, sto tutt'ora ridendo...mi sono piaciuti un sacco anche i singoli commenti dei militari...Felman...oggi è una bella giornata, lì non sono riuscita più a trattenermi dal ridere, meno male che sono sola in camera, magari se Roy e Riza fossero tuoi...però non mi dispiacciono neanche adesso, anche se preferirei più scene tra loro...ce ne sono poche ma tutte significativs, per adesso quella che preferisco è la scena della scacchiera, quando tutti i militari vengono traferiti...e se non sono completamente andata, Roy paragona Riza alla regina...se non è amore questo...comunque tornando alla storia, molto divertente, apprezzo anche queste...e tu sei bravissima!!! Alla prossima baci baci valy88

03/12/07, ore 23:03

carissima autrice,non soltanto ho messo la tua,no anzi le tue ultime 2 ff nei preferiti...(anche visite di piacere,tranquilla che mi è piaciuta) ma soprattutto ti ringrazio tantissimo per aver postato e avermi risposto!!!!!!è davvero gratificante scrivere recensioni per le tue ff preferite e vedere che l'autrice in questione ha sempre un pochino di tempo per risponderti,anche solo con un "mi fa piacere che ti piaccia"..anche se devo constatare che sicuramente è più gratificante essere un'autrice che legge i commenti della sua sudata ff!! ^^ mi metto nei tuoi panni...^^ allora,devo dire che questo metodo è parecchio ingegnoso per stare un pò da soli(i secondi fini poi li decide Roy...^^)e devo ammettere che anche stavolta ho riso da matti!!! davvero,ti può sembrare strano,quasi assurdo....ma....dimmi tu come si fa a non ridere per questa scena troppo buffa,soprattutto pensando aRiza,la serissima e precisa Riza,che assume le fattezze di una dolce fidanzatina pronta a coccolare il suo...orsetto!!! hahahahahahahahahahahaha!!! (NON so tu che ci trovi da ridere...a me ha dato solo il voltastomaco...povera Riza...NdEd) (vabbè ma si capisce che a Roy non si può resistere...hihi...e poi....cm fanno a darti il voltastomaco due pucci pucci amorosi??? ^___^ (io ci rinuncio...-__-* NdEd) (Dai che quando troverai la ragazza adatta a te -"che ti sopporta"-sicuramente anche tu farai questa fine...hihi Ndme) (Giusto caro Fagiolino...dovresti fare un pò più di esperienza in questo campo...vorrà dire che domani uscirai con me,vedrai che ti porterò in un posto da favola...hihihi NdRoy malizioso...) mentre Ed stava per mollare un pugno a Roy e a picchiare a sangue la sottoscritta me medesima un colpo di calibro 38 (se esisteva a quei tempi) sfiorò il colonnello per un soffio...proprio tra le gambe....(Roy è svenuto!! o_O Ndme) (ben gli sta,così impara a dire stupidaggini...U__U NdEd Ben fatto Tenente^^)(dovevo solo ricordare al colonnello che aveva impegni più urgenti che uscire la sera in cerca di compagnia...Nd un'inflessibile Riza) se non è un lieve riferimento RoyAi questo...hihihi!!! spero ti sia piacita,come al solito ho esagerato ^^ cmq i miei gusti sono strani...diciamo che mi piacciono molto le RoyAi,ma anche le EdXWinry e le RoyXEd.,...certo che così non aiuto proprio...mi piacciono tutte!!! beh allora mettiamola così...se la storia mi piace e soprattutto (e qui non transigo affatto)mi piace come è scritta allora la leggo...se mi emoziona recensisco...e se mi piace ancora di + la metto nei preferiti e mi azzecco propriamente alla ff...finchè non finisce io nn mi stacco...FullmetalQueen ne può dare un esempio per me...hihi ^^ quindi se mi sono azzeccata alla tua storia...fai un pò tu!^^ Ora dopo questo sclero serale sappi che voglio che tu posti il prima possibile,chiaro??^^ complimenti comunque per la tua grande ironia,la simpatia e l'impegno che ci metti,così come il tuo stile...eheh (capito il riferimento a prima?) beh ora ti devo lasciare,ma sappi che sono proprio felice di questo chap. mia dolce...PAPERELLA!! (QUESTA SE NN SBAGLIO NN L'HAI SCRITTA AHAHAHA!!^^)scherzo...^___^ baci e complimenti!

03/12/07, ore 22:24

Bellissima, davvero stupenda^^^ Continuala per favore!!!

The_Dark_Side
03/12/07, ore 21:19

Grazie per avermi perdonato ^^' e sorry ancora! Ok, adesso mi devo proprio riprendere... No, dico... Più leggevo, più me venivano le carie ai denti... Mamma santa che sdolcinati quando si mettono d'impegno! Ringrazio il cielo che era tutta finzione, però potevano andarci un po' più piano! Zuccheroso da far invidia ad una carammella troppo zuccherata!!! Mi devo riprendere sul serio... Magari fossero così anche in privato (forse un po' meno sdolcinati, magari -_-) Sarebbero davvero carini!! Davvero stupendo sto cappy, nonostante tutta la valanga di zucchero a velo che mi sembra stia nevicando a casa mia ^^'!! Aggiornala prestissimissimo!!!! BACIONI ^_^

03/12/07, ore 20:22

Mi devo riprendere. Lascia che mi riprenda! O_O Avevo annusato odore di 'piano strategico', ma cmq è stato drammatico e stomachevole l'elenco della vecchia fattoria e della nuova pasticceria! ^_= Cmq Riza è IC, sì; ce la vedo proprio a prendere seriamente il suo dovere e, se esso consiste nel recitare il ruolo zuccheroso, lei si sacrifica e lo fa! Spassossissimo, ma ripeto: lascia che mi riprenda! ^__=
PS: secondo me hai mosso sia E che Al benissimo, battute ironiche e divertenti!

03/12/07, ore 20:16

Hola!Con questo capitolo mi hai davvero fatto collassare XDD Sono da circa venti minuti con un sorrisone che non accenna ad andarsene e mio fratello mi ha chiesto perfino se ho una paresi facciale XD Hai reso davvero bene la situazione, dosando man mano il L.Z. (livello zuccherità XD) fino a portarlo a livelli stratosferici in modo davvero magistrale...poi il royai era troppo palese e quindi ho capito che doveva esserci qualcosa sotto^^ Mi è piaciuto un casino la parte finale e anche le reazioni dei colleghi e di Ed e al XD Complimenti (per altro meritatissimi) Alla prossima cara ^.- Fede

25/11/07, ore 11:59

Ma che brava! Anche in questa raccoltina, hai scritto proprio bene! Hai uno stile piuttosto coinvolgente, e questo spinge a proseguire a leggere. Apprezzo molto questo in una scrittrice! Scusa se ho recensito solo a questo capitolo, invece che a tutte e due, comunque ti dico che sono belli entrambi! Il primo è molto divertente ed hai riportato bene la "disperazione" di Roy sul suo aspetto. Mi piace molto anche il fatto che lei, impassibile come sempre, si diverta a dargli del vecchio... Ih ih! Nella seconda, invece, mi piace molto la parte finale, in cui lo scoprono... Ih ih! Peccato che Riza non abbia sentito... Molto carine comunque! Non vedo l'ora che la continuerai, visto che sono 8 capitoli... Quindi a presto! Baci baci! Soxy88.

Stray
24/11/07, ore 12:58

Che cariiino!!!! ^^ Mi piace moltissimo questa tua versione, si ricollega bene anche all'originale! Davvero bellissimo soprattutto la logica di Riza, come se volesse convincersi che la ragione per cui tenerli lunghi non c'entra affatto con il colonnello e le sue preferenze... Una sola correzione: la storiella originale è il Book in Figure Red, non Blue. In Blue c'è quell'altra storia di Ishvar da cui trarrò ispirazione io... oddio, sto riaffondando in Isvar-mode... aiuuuuuto... Baci

22/11/07, ore 22:33

Ammetto di essere totalmente intossicata dalle Royai, pensa che l'altra notte, mentre cercavo di dormire, ho pensato: "Basta, devo fare il sogno tal dei tali!" (Un sogno che poi non c'entra nulla, una stupidata, insomma) e chi mi sogno? Roy e Riza!! ^X^ Sarà la tossicodipendenza da questa bellissima coppia, sarà che sono stressata perché ho scaricato le scans in inglese di fma solo dei capitoli 70, 75 e 76, e sono riuscita a trattenermi, ho letto solo il 70, anche perché non riesco a scaricare quelli in mezzo... Quindi niente manga, nè cartaceo, nè scan!! Come se non bastasse, tutte le mie amiche adorano l'EdWin, ma il Royai dice loro poco o nulla... Sigh... Io amo entrambi, ma trovo il Royai... Non so... Mi affascina di più, ecco. Quindi come mi sfogo? Leggendo le vostre splendide ff! XD L'idea dei capelli lunghi è una genialata, anch'io da piccola li portavo cortissimi, e ora mi arrivano a metà schiena! XD Sei bravissima, e come già sai, adoro i tuoi scritti, quindi aggiorna presto!! Della serie: ne va della mia vita!! XD XD Kissoni!!