La Partita
di Laurie

21/10/08, ore 16:23

Ha detto bene Kaho_chan, una fanfiction "di classe". Geniale l'idea di base, stupende le caratterizzazioni dei personaggi (ma a questo punto lo posso dire, sono il tuo forte). Mai visto, in particolare, un Naraku così IC. Congratulazioni!

16/11/07, ore 19:41

Oh, tu guarda, che fic di classe si trovano di tanto in tanto in Inuyasha! *__* Semplicemente magnifica, stile fluente e piacevole, quasi pacato. La partita tra i due è una sfida sottile che va al di là del gioco. Perfettamente IC in ogni minimo dettaglio.
Complimenti! *__*

14/11/07, ore 20:55

Complimenti. Una fic di alta classe: stile fluido, personaggi IC. L'ho apprezzata molto.

14/11/07, ore 20:36

davvero molto carina! complimenti!

14/11/07, ore 19:09

Fanfiction di questo livello sono sempre più rare nel fandom di Inuyasha. In effetti uno dei grandi difetti dell'opera della Takahashi (non l'unico, purtroppo...) è la labilità delle motivazioni che muovono i personaggi. Difetto che però può diventare anche una potenzialità per i fanwriter che così possono esplorare con grande libertà i caratteri dei protagonisti per creare strutture coerenti. Che è poi quel che fai in questa fanfiction, che stilisticamente non ha punti deboli e da un punto di vista dei contenuti è decisamente interessante (nonché impreziosita dalla citazione di Borges). Ma conoscendo già le tue ff non mi stupisco, non sei certo nuova a questi tentativi di approfondire la conoscenza dei personaggi; quindi non posso dirti altro che "continua così"^^

14/11/07, ore 15:57

Lara/Rosencranz si terge lacrime di commozione. E' splendida. Magnifici i due giocatori!! Sembra di vederli, e i loro stati d'animo sono descritti in modo straordinario. E Borges, poi!!! GRAZIE!