Il numero 77 di Bombay Street
di MadAka

24/12/13, ore 15:52

Wow! Scrivi benissimo!
Non so perché, ma mi sono un po' commossa xD Probabilmente, da fan sfegatata che sono, mi sono immedesimata nella protagonista desiderando di essere al suo posto... Non so, il mio inconscio è strano :\
Beh, è bello sapere che qualcuno conosce i fratelli Buchli <3

07/09/13, ore 14:47

ti giuro che ti amo ahaha
stavo facendo scorrere la sezione degli artisti musicali e cosa trovo?
77 BOMBAY STREET
c'è mancato poco che mi mettessi a urlare, li adoro e ritrovarmeli su efp è stata una vera sorpresa :)
poi, sempre in uno strato di trance ho aperto questa ff.
ho riso quando ho letto 'simri-ramon stupido' ahahah e ho pianto, ti giuro, quando ho letto 'terminò così e sotto trovai le firme dei suoi autori: matt, joe, esra, simri-ramon'
io ti adoro perchè hai scritto una bellissima ff, perchè hai fatto aprire una sezione sui 77 bombay street e perchè piacciono anche a te :)
ok, credo di aver scritto abbastanza ahahah
alla prossima :)

02/06/13, ore 02:02

Ciaooooo stupendaaaaaaaaaa*--*....devo dire che mi fa strano trovare un gruppo svizzero su efp ahahahah io li amo!!!! Sta sera sono stata a un loro concerto....dire che sono stati fantastici è riduttivo xD baci xx

03/05/13, ore 22:07

Saalve :3
Devo dire che è davvero moolto bella , mi piace un sacco , soprattutto nlla parte finale le frasi che sono tra i pezzi del testo della canzone :)  E poi è molto ben scritta
Comunque conosco qualche loro canzone e le adoro :)
Marta