Perdersi, ritrovarsi e amarsi
di ilaperla

25/11/14, ore 09:41

Una storia entusiasmante, molto realistica. Mi è piaciuta e rileggerla è un piacere!

26/12/13, ore 17:43

Ciao. Ho letto la tua storia tipo 3 volte e la rileggerei una quarta. Sei bravissima a scrivere, questa storia e fantastica e ti garantisco che potresti avere un futuro come scrittrice. Adoro la trama, i personaggi, il luogo, insomma tutto! Bravissima, continua così!

02/11/13, ore 17:41

Ciao ila...scusa il ritardo ma avevo un sacco di cose da fare...ho pianto, cavolo anche questa volta!!! Il capitolo mi è piaciuto un sacco, ed ora mi leggo il 49 😭 manca solo un capitolooo :'( spero come ti ho già detto che presto darai un continuo a questa bellissima storia...vado subito a recensire il 49 a presto -Anna-

30/04/13, ore 22:25

Ciaoooo colto al volo la notizia della tua stesura, non sapevo che anche ti ti dilettassi nella scrittura... ( o almeno l'ultima volta che ero andata a vedere il tuo accout per vedere se c'erano storie, ancora non avevi scritto nulla ) Ma ora basta con i prologhi infiniti e passiamo a recensire la tua storia.
Come inizio niente male, il modo di scrivere è semplice e scorrevole. Tutto sembra molto calmo e rilassato ma ho imparato, a mie spese, che tutte le storie che iniziano con "calma piatta" alla fine sono sempre quelle più movimentate... spero che sia così anche per quanto riguarda la tua storia. Ora corro a leggere i capitoli arretrati.

P.s. Complimenti per la scelta dei personaggi... soprattutto per Miranda che ha quel non sp chè di familiare... che dire, da un pò di tempo a questa parte adoro Taylor Swif ( Credo si scrivi così ) Bye bye XD

27/04/13, ore 19:00

Eccomi!!!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, lo trovo piacevole e soprattutto molto scorrevole.
Per la storia, l'incipit mi è piaciuto molto, insomma la vita universitaria era la mia vita fino a poco tempo fa ahahahahahha!
(Anche la mia prof di antropologia era così, io ho creduto che fosse stata posseduta visto come parlava. E il corso era sulla possessione demoniaca!)

Nel frattempo nella mia testa è partito il totoTommy.
Che fine ha fatto? Che sarà successo?
Sembra assurdo ma ho un'idea...xD

Continua presto!!!

26/04/13, ore 17:36

Hei!!
che dire, come prima storia non c'è male, anzi, mi ha parecchio incuriosito.
non ho trovato nessun errore demenziale, come hai detto tu, giusto uno o due di battitura.
la storia scorreva abbastanza fluida, a parte il pezzo dove Martina parla con le sue amiche. lì non ho capito bene chi diceva cosa, ma forse sono io...
mi piace molto l'idea generale della storia e anche se ne ho viste molte così, leggerle mi fa sempre molto piacere :D
mi piace il tuo stile, semplice ma bello. c:
beh, non sapendo che altro dire mi dileguo :)
spero di leggere presto il prossimo capitolo
quindi alla prossima
un bacio xxx