I've forgotten how good it could be to feel alive.
di WestboundSign_

Ti dico solo che mi ha fatto scendere qualche lacrime. Meravigliosa.

Oddio... è bellissima. Terribile, cruda, drammatica. La narrazione dello spirito della protagonista, che nonostante tutto ciò che ha combinato, rimane freddo e insensibile, dà l'idea del pensiero che aveva, di come pensasse in fondo solo a sè stessa. Purtroppo accade ogni giorno. Il finale nel giorno del funerale mi ricorda tanto November rain dei Guns n' Roses.
Perdonami se scrivo frasi senza capo nè coda, ho bisogno di una dormita.
A presto
Conny Guitar

Ah, va bene, e poi vieni a dire a me che scrivo alla perfezione?
QUESTO è perfetto. E se la perfezione non esiste, allora è qualcosa di molto vicino ad essa. Ho più o meno pianto. Diciamo che ho iniziato non appena ho capito di cosa stavi parlando. La mia band preferita.
"Forse era colpa dei cantanti, così irraggiungibili, così amichevoli.", mai letti aggettivi migliori. Forse nessuno li aveva mai nemmeno trovati.
"Ma era facile dire che le cose sarebbero andate meglio quando si era su un palco di fronte a centinaia di persone adoranti. Quando si aveva una band, degli amici, una nuova famiglia, dei soldi, del talento.
Io cos'avevo? Niente, niente di tutto ciò.
Solo una connessione internet e qualche canzone da ascoltare.
Una camera tappezzata di poster, che spesso mi avevano fatta piangere.". Tutto quello che penso e provo io stessa, a volte. Non avevo mai letto una cosa che sembrasse così tanto mia. Mai. Hai letteralmente tradotto i miei pensieri in parole che non sarei mai riuscita a trovare. E sei anche bravissima a scrivere.
La sorellina. Merda, ho adorato il fatto che le abbia portato l'ipod. Credo che anch'io desidererei ascoltare musica da morta, mh.
Hai esternato tutto quello di un argomento che ormai credo si sia capito abbastanza bene. Senza fare i nomi di nessuno. Ed è uscito un risultato bellissimo e davvero davvero autentico (perchè anche se non siamo morte, ci siamo sentite morire per davvero).
I tuoi complimenti mi lusingano ancora di più dopo aver letto questo. Sei un'ottima scrittrice, davvero.
Complimenti, e grazie per aver avuto il coraggio di scrivere tutto questo.
Alla prossima gngngn

Dire che è stato straziante è dir poco..quasi mi mettevo a piangere arrivata solo a metà. E poi quando la sorella ha messo le cuffie nelle orecchie della sorella dicendo "almeno non ti sentirai sola" è stato davvero triste.
Se il tuo intento era emozionarmi bhe..ci sei riuscita e anche alla grande! Complimenti... :')
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 02:21 am)

Uh.
Cosa potrei dire? -nel caso che te lo stessi domandando: sono proprio io, Nao e ho nuovamente l'ipod. Tralasciamo la sofferenza che c'è stata. L'è mej-
Noto un... Che di parechio personale, nevvero?
Non posso negare il fatto che per quanto riguarda il modo in cui è scritto è assolutamente perfetto. Non c'è nulla fuori posto.
Per quanto riguarda il contenuto... Forse mi aspettavo una storia del genere, prima o poi.
Magari l'hai scritta perchè non sapevi che fare alla mattina, o magari è un modo per sfogarti, non so, però sappi che puoi sempre contare ed eventualmente scomporre (ho imparato da Duff McKagan a dire barzellette penose. Perdonami, ma non ho resistito) su di me e sulle mie battute oscene.
Mi spiace di essere presente quanto una mozzarella fritta, ma ora come ora, come ben sai, sono impossibilitata di utilizzare il pc e di conseguenza stare su quella landa desolata che è faccialibro.
Comunque sappi che ti voglio bene. Tanto.
A presto, si spera.
Nao