Minutes To Midnight
di Rory_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/04/09, ore 15:38

*-*
E' stato duro resistere ai tuoi aggiornamenti, sai? XD
Fantastico Naruto.
E fantastica pure Ino u.u' Quanto a Sasuke...u.u' ...no comment xD.
AH, Sakura è sempre la solita, e m'è piaciuta ovviamente un sacco u.u'
Bacio
ale

08/04/09, ore 21:45

Roby muoviti a trovarla questa ispirazione <.< Ho bisogno di dolci e scoppiettanti SasuSaku ç_ç ne va della mia vita, ormai mi affido solo a poche autrici che so essere brave e stupefacenti nel regalare emozioni. Oggi mi trovi in modalità dolciosissima u.u però è vero, ormai leggo poche autrici.. poche ma buone. Spero ritorni a scrivere più spesso. Bacione.

08/04/09, ore 10:33

Banale? Banale,Rory? Ma che dici,è stupenda questa shot! Era da tempo che cercavo un tal genere tragicomico e trovarlo in una raccolta che sinceramente credevo non aggiornassi più è stato proprio il massimo *-*
Naruto è stato fenomenale dall'inizio alla fine e Ino, medico improvvisato,mi ha fatta spanciare.Hai inserito anche Kiba nel contesto,specialmente vicino ad Ino...furbacchiona XD
Sasuke invece...beh,devo dire che sa come farsi odiare da tutti ma di certo non da me^^ é meraviglioso vedere come regali attimi di dolcezza solo e unicamente a Sakura *lovemode* *O* Spero tanto che aggiornerai presto e che la Signora Ispirazione venga nuovamente a bussare alla tua (e alla mia >_>) porta! Un bacione!!

08/04/09, ore 08:31

O poveri! XD Naruto è stato eccezionale, e persino il pallido e col dito a mezz'aria Sasuke.
poi che dire, adoro Ino, sopratutto nei suoi panni di ambiguo medico XD
Complimenti, una shot carinissima, davevro dolce nel finale. E povero, povero Naruto.
Un bacione
Roberta

08/04/09, ore 08:15

non è una cavolata .... È divertente!! :) Comunque a me è piaciuta!!!!

08/04/09, ore 03:05

Non potrai mai essere banale o quant'altro.... meravigliosa come sempre!!! Ma come si può dimenticarsi di una sola tua storia???Assurdo... Passiamo alla shot. L unica parola che mi passa per la testa è : meravigliosa. E cado io sul banale dicendoti che il tuo Sasusaku/Sakusasu (diretto o meno) è uno dei più belli descritti. Complimenti come sempre... Aggiorna presto Rory! Un bacione grande J

08/04/09, ore 03:04

12/01/09, ore 15:11

Cavolaccio! O__________________o
Ok, era molto nonsense, c'ho messo un pochetto per capirla ma, piùomeno ce la dovrei aver fatta.
Mamma, quanto mi è piaciuta! Salti tra ricordi e presente, che fanno davvero sorridere xD.
Comunque bravissima, sai quanto amo il tuo stile. Un bacione grande grande. Miki

09/11/08, ore 15:28

Ma cosa mi tocca leggere?
L'Azu, che su EFP ci entra sempre meno, è semplicemente estasiata. Anzitutto, quel titolo..!
The Only Fight I Lost. E' chiaro, conciso. E' terribilmente SakuSasu.
Chiaro e immediato come lo stile. Mi è proprio piaciuta, sì. E, Rory cara, mi sta facendo venire voglia di mettermi a scrivere nuovamente. ( Da BlackPanther, ovviamente. ;) )
Che altro c'è da dire? Semplicemente questa FF calza a pennello a quei due ç_ç croce e delizia mia xD.
Basta, nei preferiti. ù.u
Azu. <3

16/10/08, ore 23:41

Oh.
Sì, non ho niente da dire, Rory. Già sono stupita del fatto che hai aggiornato - che mi ha fatto brillare gli occhi -, ma questa one shot è...è bella. E non aggiungerò aggettivi come sublime, meravigliosa. Perderebbe il suo significato.
è malinconica. è vera. è speciale. è essenzialmente SasuSaku. Questa è una Fic SasuSaku. Con il non-sense, la malinconia, i sorrisi falsi e la tristezza. E sì, perchè no, anche un pò di amore rubato.
Ho semplicemente adorato l'ultimo pezzo; ho adorato Sas'ke, ho adorato il modo in cui hai descritto tutto. Semplice e bello. Complimenti, Rory.

16/10/08, ore 17:19

Ahhh, Rory_chan...tu sei proprio un mito, la regina delle SasuSaku!!! Adoro con tutta me stessa questa bellissima raccolta di one-shot, raccontate con una tale perizia di linguaggio e soprattutto veramente maestrali per quanto riguarda la caratterizzazione dei nostri beniamini! Tu ti preoccupi che a volte Sasuke sia un po' OOC? E io dico che i tuoi timori sono infondati! XD In fondo i personaggi devono pur crescere prima o poi e se lui si limitasse a dire sempre i suoi soliti "Mh. Nh." rischierebbe veramente di stufare, insomma, mica Sasuke è monotematico (vendetta a parte XDXD). E quei "Ti amo"? Semplicemente meravigliosi. Solo immaginare lui impegnato a dire una parola tanto impegnativa (come lui XP)io mi sciolgo come neve al sole! Complimenti davvero! E non preoccuparti se sei lenta ad aggiornare, io sono più per il detto "chi va piano va sano e va lontano"! BACI!!!^^

15/10/08, ore 19:03

Uhm
dunque...
credo sia molto intensa come one short, dico sul serio. Ci manda sempre in pappa il cambiamento dei sorrisi di Sakura da intensi a morti. Credo che tutto sia riccollegabile allo stesso titolo che hai dato tu, di questi tempi TakaVa è molto difficile dare dei titoli alle fan fic (per me lo è sempre stato) ma tralasciando questo... Darkness oscurità e la stessa canzone Lost in the Darkness credo sia questo alla fine il significato della fan fic, il sorriso finale di Sakura riconducibile alla parole di sasuke. Uhm
Mi sfugge dalle dita questa one, hai scritto una cosa che è riconducibile solo a te. Sai di che parlo nella mia strana lingua, a volte scriviamo fic che possono essere di tutti altre che bè sono solo nostre e non parlo solo di significato. Dimmi se mi sbaglio TakaVa u.u
come al solito con anche l'intermezzo di INo e le poche frasi su Naruto, il tuo stile nn si dimentica mai. Te amo TakaVa,
sasusaku is yes metal, but is BEGGIU.
ciao Takava

13/10/08, ore 21:37

Mio Dio... ma è...è...terribile. Terribilmente concreta. Non sai quanto sia rimasta rapita da suddetta shot: ma mi credi se ti dico che ho i brividi lungo la schiena? Santo cielo, rory, cos'hai mai sfornato? Come accidenti fai?? Una Sakura- centric a dir poco grandiosa: lei potrebbe diventare così, punto e basta, e i sorrisi, i sorrisi riassumono appieno ciò che la sua esistenza è. E la fine, accidenti, la fine è...glaciale. Ti lascia senza fiato, ti lascia amarezza, ti lascia...inebetita. Ottimo "l'uso" di Ino, la cui voce è il filo conduttore nonchè rappresenta il signficato intrinseco del piccolo capolavoro. Eh, adorata, hai un talento straordinario, credimi se ti dico che ti si può tranquillamente definire la regina del Sasu-Saku. E cavoli se è così. Ti adoro un sacco e ti sono davvero grata per tali tue perle di fan fic, non fai altro che far vibrare il mio spirito sasu-sakuroso.
Affettuosi saluti
tua terra_chan

13/10/08, ore 21:28

oddio *__* Oddio mio *___* hai AGGIORNATO???????Rory ma quanto tempo che aspettavo *-* non ci speravo nemmeno più xD
Cooooooomunque. Non è che ci abbia capito granchè sai O.O cioè ho capito alcune cose,ma non il senso.. o forse stasera sono io a non avere senso xD. Comunque, spero che ritornerai con altri aggiornamenti e non ci farai perdere le speranze eh U.U guarda che ti aspettiamo xD.
Besos, Mary

13/10/08, ore 21:15

Oh <3
In questo periodo aprezzo davvero solo fanfiction SasuSaku scritte da persone competenti (per esempio tu u.u). è una mia impressione o il livello del sito si è un po' abbassato? ç_ç
Comunque... che bella ** sì, anche se è un po' nonsense e non ho capito proprio tutto... boh, c'era qualcosa che mi è piaciuto tanto ** e poi con i Within Temptation non si può sbagliare **
Un bacione, continua così! (aaah! Quand'è che aggiorni quella fantastica fanfic di cui non ricordo il nome, ma che mi piaceva proprio tanto tanto? ç_ç Vieni a Lucca? U__U così, per farmi i cavoli tuoi XD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]