In Un Giorno Di Pioggia Saremo Vicini...
di SHUN DI ANDROMEDA

04/05/13, ore 20:13

Non sono brava con le recensioni ç_ç specialmente in questo ultimo periodo, dato che il mio cervello sta friggendo..
Ma sono contentissima di questa storia, contentissima del fatto che mi sia stata dedicata, e lo sai, OH SE LO SAI!
Le fluff <3 io amo questo genere, mi piace scriverlo, leggerlo, è una cura per l'anima... se poi include il GerIta, ovvero il mio OTP yaoi, rischio di esplodere, specie se scritto tanto bene.
Ma la cosa che mi rende più felice, (anche se può sembrare una cosa da egocentrici) è che la FF sia stata io ad ispirartela con l'ask... davvero, non credevo potesse accadere, sono felice che una cosa che ho scritto tanto per passare il tempo abbia poi fatto sì che tu dessi alla luce questa storia <3
In sostanza: Grazie, grazie, grazie, grazie!
Un bacione!

27/04/13, ore 13:51

Oddio. In genere non mi piace il fluff, ma questa one-shot è davvero adorabile. Tenerissima e scritta veramente bene. Complimenti!

26/04/13, ore 22:27

Che dire, la FF mi è piaciuta. E' davvero molto dolce!
Non sono una grande fan delle frasi molto lunghe, come le prime della storia, ma penso che fossero ben inserite nel contesto. Hanno reso il sogno più " realistico".
I personaggi mi sembrano IC; Feliciano che ha paura dei temporali, e anche le risposte "distaccate" che il tedesco gli rivolge.
Non ho trovato errori grammaticali, se non qualche errore nell'HTML ( avrei scritto la dedica un po' di righe dopo, per distaccarla di più dal resto della storia). Ma nulla di grave.
Insomma, l'amarezza iniziale della FF si rivela subito Fluff allo stato puro; molto efficace.
Ancora brava.
Alla prossima <3