Death will be our savior.
di PurinBunny

05/11/17, ore 12:47

Death will be our saviour.
Proprio così. La morte è la nostra unica speranza.
Buon lavoro, ben scritta. Una scena memorabile, epica, forse una fra le più impressionanti di questo meraviglioso e apocalittico universo. Forse... Un po troppo uguale? No, lasciami spiegare. Io odio quando si stravolge la perfezione ma, credo che non sia un crimine esaltarla. Qualche parolina in più e, davvero, trascinerà chiunque in questo gioco bellissimo. A parte questo, ottimo lavoro, grazie per aver fatto rivivere un momento di emozione e follia ad una fan innamorata. Spero di leggere ancora qualcosa su Darksiders, scritto da te.
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 12:51 pm)

25/03/16, ore 19:15

Uhm
Due parole
Mi piace :3
Ben scritta e scorrevole.
La parte delle guardie che non hanno speranza è adattissima XD
L'unica nota leggermente dolente secondo me è che è troppo uguale al gioco.
Non fraintendere, dall'introduzione avevo capito che dall'introduzione che era dal punto di vista del giocatore.
Ma penso che magari mettere qualche frase seccata di Morte qua e la avrebbe dato un effetto più realistico.
(Seriamente, che ha quello li? Ha una spina nella zampa?
Ah già
Ha delle schegge di gemma maledetta nel petto XD)
E' solo una mia opinione comunque (Scusa per la mia pignoleria ^^")
Comunque, ottimo lavoro u.u
Alla prossima

Would you serve in Heaven, or rule in the Hell?

30/12/14, ore 14:17

Da fan di Darksiders ho trovato bella questa fic, rende perfettamente, come hai detto tu, il punto di vista del giocatore.

19/11/13, ore 11:53

Da appassionata di darksider adoro la tua fic. Spero però di leggere anche qualcosa di originale e un po più lungo. Un abbraccio

27/06/13, ore 18:49

Heilà C:
non conosco il videogioco, ma nonostante questo la trama non è difficile da capire. Adoro l'ambientazione, è tutto così tetro e inquietante. Il finale in sospeso poi ti lascia con l'interrogativo. Riuscirà morte a salvare il fratello ? Spero proprio di si ;)
ciao ! :D