La luce dei miei occhi
di millyray

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/15, ore 15:37

Ciao Millyray, spero che tu pubblichi presto il ventottesimo capitolo, sono maxfangforever, ma ho cambiato account. La storia mi piace davvero tantissimo e non vedo l'ora che continui.

13/01/15, ore 17:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW! E' MERAVIGLIOSO! STUPENDO! MAGNIFICO! TI PREGO CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #1 WOW DAVVERO

13/01/15, ore 13:25

Eccomi qua, a meno 6 giorni dall'uscita di MR Forever*-* In inglese ovviamente 😢
Capitolo molto carino e leggero per una volta^^ Non sia mai che ci siano bombe ogni volta! Ahahah. Ovviamente adoro la scenetta fra Max e Fang*-*
Ci sentiamo presto,

10/01/15, ore 19:28

DIO MIO IO...... NON HO PAROLE! SEI.UN.MITO!!!!!!!!!!!!!! TI SUPPLICO CONTINUA A SCRIVERE PER FAVOREEEE!!!!!!!! IO ADORO MAXIMUM RIDE E QUESTA STORIA... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW

13/12/14, ore 09:16

Ed eccomi qui! Reazione di Max molto comprensibile. Soprattutto visti i trascorsi di Fang... eh! La solita Max impulsiva, la migliore direi anche.
Però Fang che la chiama "tesoro" è troppo tenero :3
Chissà cosa succederà con la mamma di Charley...
Be', quando posti io sono qui, non preoccuparti^^

26/09/14, ore 22:30

Ehi! Bentornata^^ Chissà perché ma avevo ipotizzato che saresti andata all'università, non so perché^^
Questo capitolo me lo ricordo benissimo, ma ogni volta l'unica cosa che penso è: "Giù le mani da Fang!" Ahahah, non importa se Charley è sua sorella. Comunque finalmente le cose si sono chiarite e... be' wow, gemelli.
Molto bello, spero che fra un impegno e l'altro tu riesca a postare^^
Bravissima, a presto

28/08/14, ore 23:25

Ehi Milly^^ Bentornata.
Chissà perché, ma questo capitolo me lo ricordo bene bene. Ora però ho un po' di confusione in testa. Non mi ricorso se ha cambiato il nome del padre di... dei gemelli. Si chiama Bob o Jack? Perché prima dici Robert, Bob, poi subentra Jack e alla fine ci sono Adam e Jack. Adam so chi è, ma Jack e Bob? O ti sei confusa tu o io ho tanto sonno! Ahaha.
Comunque posso davvero capire l'inquietudine della povera Charley.
Mi è sempre piaciuta la frase iniziale. Te lo avevo detto anche nella scorsa recensione di questo capitolo. Non è giusto catalogare le persone in base al modo di essere e vestire. Ognuno è com'è. Punto.
Spero di vedere presto la luce su questa situazione^^... quindi posta!
MaxBarbie

P.S.: non penso che tu lo sappia, l'ho scoperto solo due giorni fa leggendo l'ultimo volume del manga di Maximum. Ci sei? Preparati psicologicamente.
19/01/2015: Maximum Ride. Forever
Il nono libro.
*esulta* Patterson ha fatto la sorpresina visto che in Nevermore ha lasciato troppe domande in sospeso.

15/08/14, ore 10:37

Scusamiii per il ritardo della recensione! Perdonami^^"
Allora aspetta che mi tolgo un sassolino nella scarpa. O ho letto male io, oppure tu nell'ultimo paragrafo ti sei dimenticata che Iggy è cieco! Ahahahah leggi ^^ Iggy lo VEDE. Ma Iggy è cieco.
Ok sassolino tolto.
Per il resto è tutto perfetto. La scena fra Shary e Iggy è dolcissima, ed è assolutamente così che dovrebbe essere una relazione fra ragazzo e ragazza.
Per non parlare di quella fra Max e Fang*-* Mamma miaaaaa❤ Non aspettavo altro! Li amo basta.
Ahahah. Complimenti, bel capitolo.
Spero che gli esami siano andati bene.

01/08/14, ore 19:30

Ok, questo capitolo è l'AMORE con la A e tutto maiuscolo. Altro che 50 sfumature di grigio (Uccidete quel libro)
La storia è bella e qui si vedono le due coppie principali alle prese con le loro... confessioni e i loro ormoni a livello massimo.
E che ci si può fare? Sono ragazzi :3
Che carino, Iggy... che bello il suo amore, cieco, ma carino. Amo la sua ragazza, dato che io non sono una ragazza, ma sono entrambi molto carini.
Ooooooooooooooooh...
Max e Fang, loro sì che sono l'amore, una delle coppie che preferisco.
Ad ogni modo, la storia sta andando bene... solo che ti consiglio... metti il reting giallo. Nella tua storia hai comunque parlato di un rapporto... e teoricamente, se lasci il reting verde non sei in regola. Quindi... dovresti un attimo, mettere il reting giallo.
Tanto non è troppo pesante, anzi, è molto soft, quindi non ti preoccupare. :)

06/07/14, ore 16:50

Eccomi qui, MaxBarbie la Fedele. Ahahahah
Capitolo molto dolce. Adoro Iggy e Sharon. Sono superteneri.
A dire il vero non ho molto da dirti. Non ci sono grandi cambiamenti, le scene e i personaggi sono descritti bene.
Oggi ho molta fantasia. Gomenasai! :-(
Ma alla fine conta la buona riuscita del capitolo. Quindi: ottimo lavoro! Spero di vedere presto scene MxF *-*

16/06/14, ore 22:00

Milly! Be' intanto complimenti per essere riuscita a postare nonostante gli esami! Grandissima! Sì, questa capitolo è decisamente più... positivo. Allegro no xD Quando c'è di mezzo l'ospedale non è mai allegro. M. A. I.
Ahahah. Sei stata brava a descrivere la scena drammatica. Sembrava una tragedia greca tutta lacrime e dolore che di solito devo recitare xD ed è un complimento ;)
Be', speriamo che Ig esca presto, sappiamo bene quanto resistente è quel tipo!
Ora vado, in bocca al lupo ancora per gli esami, sono disposta a sopportare un po' di ritardo per questa volta^^

29/05/14, ore 15:26

La VERA Max. Eccola lì. Negli ultimi paragrafi. Quando mette a tacere Amy nonostante le sue buone intenzioni. Perché non può parlare di loro^^ Complimenti, la sua essenza in poche parole.
Recensisco a casaccio, senza ordine, perdonami.
La scena in cui Shary saluta Iggy è tragica quanto lo è quella in cui Charley la sistema un po'. Piene di dolore ed emozione. Ho solo una cosa da dire: per fortuna conosco il seguito della ff😅� Altrimentj s Altrimenti sarei in crisi!
Ma gli attacchi di gelosia ce li ho eccome. Anche se so chi è Charley, mi da fastidio, troppo, vedere quei contatti fra lei e Fang. E infatti arriva Max al punto giusto direi.
Spero di vedere Iggy a posto e sorridente come sempre^^ Capitolo molto ricco, bravissima, sei riuscita a rendere bene il dolore provato.
Scusa per il ritardo nella recensione^^"

28/05/14, ore 00:54

Tu! *Punta dito accusatore*
Non Puoi, sottolineo, NON PUOI! Far uccidere quell'adorabile ragazzo cieco di Iggy. Lui merita tutto l'amore della sua sirenetta. Quindi sei obbligata a farlo vivere, altrimenti potrei decidere di rintracciarti :P
Ad ogni modo, bel capitolo, mi è piaciuto, soprattutto perché sembra proprio di rivedere il buon vecchio stormo.
Ma... Fang si sta innamorando di una non-Max? O_O
Mai, Fang e Max DEVONO stare insieme, loro due sono perfetti bellissimi insieme. Sarebbe molto cattivo, da parte tua, dividere una tale coppia.
Ad ogni modo, bel capitolo, come al solito. :)
Spero di rivederti presto.

10/05/14, ore 17:32

Wow, bella storia, non male davvero Mi piace molto che tu abbia inserito un mutante/sirena. Creatura non molto originale, ma efficace da mettere con Iggy. Povero ragazzo ceco. Ma sono due amori, loro <3
Ok, sono un ragazzo, problemi? Ad ogni modo, mi è piaciuto il modo in cui interagiscono i vari personaggi. Iggy, in particolare, sembra il protagonista principale della storia. Insieme alla sua ragazza sirena. Ma come sono dolci/carini/coccolosi... un po' troppo espliciti, perché ci sono delle scene non adatte ai minori di dieci anni.
Gazzy: Ehi, che vorresti dire!?
Ops, scusa.
Allora, tornando a noi. Storia molto bella, strutturata mooooooolto bene e fatta bene. Ho notato, nel corso dei capitoli piccoli errori e piccole ripetizioni che, per, non mi hanno tolto il piacere di leggere della loro storia.
Ad ogni modo ho trovato gli altri personaggi molto simili a loro stessi, soprattutto Max, la nostra cara iper-paranoica protagonista, che non si fida di nessuno che non sia Fang, ovviamente :P
Ecco, forse proprio di lui sono rimasto un po' "sorpreso".
Ironia? Sentimentalismo? Parole non monosillabiche? Attenti, potrebbe essere un clone mal riuscito che ha preso il posto di Fang.
Ok, no... o forse sì, con questa storia non si potrebbe mai dire.
Poi, però, torna il Fang di prima e allora sì che lo riconosco :P
Mi sono chiesto, per tutta la storia come mai gli eliminatori non li trovassero... poi ecco che arrivano. Mi pareva...
Ovviamente ci devono essere loro, di mezzo. Speriamo che il nostro Iggy non muoia, evitiamo che Sherry diventi Jo 2 he odia l'amore perché ha perso il suo angioletto *cuoricini e feals in fase di scioglimento*
Ora chissà che succederà. La storia non mi dispiace e spero che i nostri eroi si diano da fare per scoprire il mistero del bambino rapito.(Ho la sensazione che quella donna c'entri qualcosa, chissà perché)
Solo una cosa, non ho capito: in che periodo è ambientata questa storia?

28/04/14, ore 16:46

Ahahahaha si si ora ricordo benissimo! Ma Max così... poco leader è difficile da guardare. Insomma, non sarebbe mai rimasta immobile mentre Iggy si dissanguava. Ha vissuto decine di volte quelle situazioni. Ha sangue freddo e non avrebbe esitato a portarlo all'ospedale se non ci fossero state altre soluzioni. Ma comunque avrebbe fatto qualcosa. Max*-* Ahahahahah. E Fang che le tiene la mano. Cuccioloni. Sì, so che non è lo scenario migliore per dirlo!
Iggy! Cosa mi dici "ti amo" a Sharon in un momento così poco opportuno?! Sciocchino. Ahahaha. Però è stato dolce.
Be', aspetto il prossimo capitolo^^ Complimenti,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]